Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Hitsuki    06/03/2015    2 recensioni
{ dark?; introspettivo | double drabble }
Potresti reciderle una ad una così come i bambini raccolgono fiori in primavera e muterebbero in orride creature tranne lei, quella strega perennemente quieta e tormentata, che sarebbe meravigliosa anche senza testa ed anzi, forse più bella di prima. ×
La brama, malsana e repentina, brucia nell'animo e consuma l'uomo.
[ • human!Kyubey/Mami; Kyubey!centric | seconda persona ]
[ • au? — richiami alle ambientazioni di pmmm, ma localizzato in una fiaba ]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyubey, Mami Tomoe
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È tempo di amputare fiori ~ Oggi i soffioni della vita sono volati via, mentre il seme di discordia germoglia nelle streghe ghigliottinate
 
 

 
Tu che dall'alto scranno lanci caramelle ai cavalieri senza testa, tu che con cinica gioia osservi le lacrime di streghe che non devono piangere - neppure per mano tua, onnipotente Re dei Marionettisti -, tu ti senti potente. Potresti reciderle una ad una così come i bambini raccolgono fiori in primavera e muterebbero in orride creature tranne lei, quella strega perennemente quieta e tormentata, che sarebbe meravigliosa anche senza testa ed anzi, forse più bella di prima. 
Allora brandisci l'aria con le mani indicando il suo corpo inchinato ai tuoi piedi ed ordini con malcelata emozione di tagliarle la testa. Le fiabe narranti di ghigliottine sono le più delicate, così come il sangue che ora sgorga dal collo di Mami.
Le hai divorato la vita con un gesto; sei così ignobile seduto sul tuo illustre trono da non aver avuto il coraggio di privarla tu stesso della testa. Punti il dito sulle vittime ma è la lama a reciderle, nonostante sogni la morte nel tuo letto a baldacchino; la notte ti intima qual è il miglior fiore da essiccare sul davanzale con gli occhi vitrei volti alla luna imprigionata. Letale è il tuo desiderio.
Impartire ordini ha dato vita a una caccia alle streghe; ma non te ne accorgi né ti mostri in lutto, troppo attratto dalla tua bella amamelide recisa.

 

 
Non so che dire, pensavo (sapevo) che un giorno qualche idea su Puella Madoka Magi Magica sarebbe arrivata ma pensavo a cosette shoujo-ai (poi vbb, in particolare sulla mia OTP nel fandom: la KyoSaya) e non una human!Kyubey/Mami del genere orz! Volevo farla diventare una one-shot (inizialmente era una flash) ma non ne avevo voglia, quindi ne ho approfittato per far nascere una drabble - che sono solita evitare, perché riuscire a non superare le centodieci parole > cosa brtt. Poi ho preferito farla diventare la mia prima double drabble e, ohw, la soddisfazione.
Ed è un po' una au con Kyubey "Re" (un tiranno e traditore, più che altro) e i suoi sudditi, fra cui i "Cavalieri" ("Streghe") e in particolare Mami, per cui prova un interesse malsano. Ah, il "Boia" è Charlotte e Kyubey ha permesso a Mami di diventare un cavaliere/strega quando rischiava di morire, per collegarsi alla trama della serie.
Spero di essere rimasta IC, di averli rappresentati bene, di non aver fatto casini con i verbi e di non aver fatto casini con la seconda persona - sono più pratica con il passato e la terza persona, ma IO OSO e quindi ho scritto così.
M'imbarazzo un pochettin per questa robetta perché l'ho scritta senza pensieri ma mi piace e poi insomma, ormai l'ho pubblicata, lascio i commenti a voi. Alla prossima pubblicazione nel fandom 
~ Hitsuki.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Hitsuki