Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mania   Capitolo: 1
{ Lady Loki/Tony Stark ● Nonsense, un po' delirante }
[ «Mi ero perso il momento in cui casa mia si è trasformata in un piano bar» commentò sarcasticamente Tony Stark, andando a sedere sullo sgabello di fianco a quello sul quale si era accomodata la donna.
La pelliccia la ricopriva con stile seducente, scivolando su di lei dandole l'aura intrigante che ricercava, priva di sbavature d'ostentazione, lasciando scoperte le lunghe gambe con fare poco calcolato solo all’apparenza. Tony non l’aveva vista avvicinarsi al tavolo, per poi prendere posto, nemmeno aveva sentito il suono dei suoi tacchi sul pavimento, ma conosceva bene la camminata elegante con la quale ancheggiava con disinvoltura, priva di artificiosità nell’atto, come se quello fosse il modo di portare un piede davanti all’altro fin dalla sua nascita. Se la seduzione aveva avuto un inizio, qualcuno che aveva ispirato tale portamento, quello era sicuramente lei – e Lady Loki ne sarebbe stata anche la fine, com’era logico.
«Un piano bar esclusivo, molto esclusivo» scherzò lei.
]
Personaggi: Altri, Loki, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Mania