Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    07/03/2015    2 recensioni
I 4 ragazzi dei Big Time Rush: James Maslow, Logan Henderson, Kendall Schimdt e Carlos Pena devono tornare dal loro ultimo concerto in Gran Bretagna ma durante il tragitto per arrivare all'Aereo Porto si perdono ritrovandosi in una brughiera, qui vengono morsi da dei sangue di lupo. I quattro ragazzi devono riuscire a tornare umani per tornare negli Stati Uniti ed organizzare il prossimo Tour.
Aggiungerò anche un po' di Kogan e Jarlos o Jogan e Kenlos.. devo decidere ma penso Kogan e Jarlos a livello di Rating Arancione.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sangue di Lupo?!- Disse il moro guardando in faccia il biondo.
-Ma, i vostri occhi, quelle vene e quell'odore, voi siete Licantropi!- Disse Rhydian.
-Licantropi? Avremo anche i vestiti stropicciati ma siamo pur sempre umani.- Disse il biondo.
-Comunque, io sono Logan e lui è Kendall.- Disse il moro.
-Scusate devo andare.- Disse Rhydian uscendo dalla palestra e dirigendosi in bagno, da lì inviò un messaggio a Maddy e gli disse di venire immediatamente in palestra.

**************************************************************
Kendall e Logan erano rimasti nella palestra, si buttarono su uno di quei materassini di gomma e i loro tornarono normali.
-Ma tu hai capito che è successo?- Chiese Kendall.
-No Kindle, ricordo solo che eravano in una brughiera insieme a James e Carlos e tutt'ad un tratto dentro questa scuola.- Rispose Logan guardando in faccia l'amico.
Logan continuava a guardare l'amico mentre quest'ultimo aveva in mano un foglio di carta con sopra una canzone. Kendall cominciò a cantare una delle loro canzoni: Cover Girl. 
"Oh Kindle, perché non ti accorgi di me" pensò Logan facendo scivolare una lacrima lungo la guancia.
Entrarono di scatto Maddy e Rhydian, e si misero davanti a Logan ed a Kendall.
-Chi siete voi, cosa ci fate qui?- Urlò Maddy.
-Chi sei tu per urlarci così?- Rispose Kendall alzandosi bruscamente.
-Kindle calmo..- Disse Logan.
-Questo è il mio territorio e non accetto che dei Sangue di Lupo selvaggi vengano ad infastidire il nostro branco!!- Disse Maddy urlando sempre più forte.
Gli occhi di Maddy erano diventati gialli, le vene uscivano dalle mani e lungo il collo, davanti ai ragazzi Maddy si trasformò in un lupo, rimaserò sorpresi non sapendo cosa stette succedendo.-
-Ma cosa..?- Disse Logan allontanandosi insieme all'amico.
-Maddy, smettila. Maddy smett..grrr- Rhydian non finì la frase che si trasformò anche lui, i due lupi continuavano a guardarsi ed a ringhiare mentre Kendall e Logan si teneva stretti fra di loro. Maddy e Rhydian tornarono umani.
-Ti sei schierato dalla parte del nemico?- Disse Maddy urlando contro l'amico.
-Maddy smettila, non sanno nemmeno cosa è un sangue di lupo e tu ti trasformi davanti a loro.- Disse Rhydian fuoribondo.
-S..scusate..pensavo che..- Disse Maddy stringendosi addosso a Rhydian.
*-Kendall, tu ci hai capito qualcosa?- Sussurrò Logan.*
-Io sono Rhydian e lui è Maddy.- Disse Rhydian scusandosi ancora con i due ragazzi.
-Io sono Kendall, e lui invece è Logan.- Rispose Kendall.
-Ma cos'è quella faccenda dei "Sangue di Lupo"? E perché siete diventati lupi?-
-Niente dimenticate..- Disse Rhydian. -No Rhydian, sono Sangue di Lupo anche loro lo sento dall'odore.- Rispose Maddy.
-Ma non sanno nemmeno cos'è un Sangue di Lupo.- Ribattè Rhydian.
-Ma lo sono..venite.- Disse Maddy.
Logan e Kendall seguirono Maddy e Rhydian che li portarono fuori dalle scuola, si fermarono nella brughiera e Maddy notò un auto.
-C'è qualcuno.- DIsse Maddy. -Come c'è qualcuno?- Chiese Rhydian. -C'è un auto qui.- Rispose Maddy indicando la macchina.
-Kendall, la nostra auto.- Disse Logan correndo verso essa.
-La vostra auto?-Chiese Maddy seguendolo.
-Ma James e Carlos?- Chiese Kendall preoccupato.
Rhydian si posò a terra e tocco con una mano il terreno, puntò gli occhi verso l'altro e si concentrò.
-Cosa sta facendo?- Chiese Logan.
-Sta usando Eolas.- Rispose Maddy.
Rhydian vide quattro ragazzi morsi da dei lupi, due di loro furono portati via da questi lupi ed altri rimasero lì.
-Sono stati morsi da dei Sangue di Lupo.- Disse Rhydian rialzandosi bruscamente.

Nota dell'autore: Eccoci qui :) allora qui cominciano ad apparire la Kogan anche se per poco tutto piano piano, anche se stona un po'..non trovo nulla di meglio comunque :) ho modificato in Het perché c'è anche la Maddian (MaddyxRhydian) bene ci vediamo al prossimo capitolo..e Carlos e James cosa staranno facendo insieme *Faccia perversa* emhh..lol xD..al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1