Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: Simo Malpi    07/03/2015    0 recensioni
Gli ZUAMS si ritrovano a proteggere un mondo ormai spacciato. Gli eroi non ci sono più. Sobin è morto. E un essere proveniente dall'Universo ha fame...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sta arrivando. Sta arrivando per mangiare il nostro pianeta, nutrirsi, per saziare la sua inarrestabile fame. Il suo nome è Galactus e sta arrivando più forte che mai. La Terra si è già trovata di fronte a lui, ma la resistenza era molto più potente allora. Adesso i Fantastici Quattro (gli unici riusciti nell'impresa di respingerlo) sono stati risucchiati nella Dimensione H. I Vendicatori si stanno combattendo tra di loro, è in corso una seconda guerra civile, molto più devastante della prima. La Justice League e la School League erano andate nello spazio profondo per rallentarlo qualche settimana fa. Doveva essere una missione di 3 giorni. Non si hanno più loro notizie. Lo SHIELD è stato smantellato dall'Hydra. Nick Fury è morto, o almeno sembra. Al mondo rimane solo una protezione: gli ZUAMS, o, almeno, ciò che ne rimane. Dopo la morte di Sobin, non sono più il gruppo di prima. La popolazione della Terra non sa niente dell'arrivo di Galactus. Tuttavia, l'America è in ginocchio, l'intero continente DC è senza eroi. I crimini si sono alzati del 700%. L'unica parte del mondo che sembra invariata è... l'Italia. 
Un mese fa, una sonda ha inviato delle immagini di un mondo appena morto, a cui hanno tolto la vita. Le immagini non sono chiare, ma l'ombra di un uomo gigante era evidente. Così, la squadra guidata da Superman ha preso con se anche la School League e sono andati a verificare. Le ultime immagini che la sonda ha inviato rappresentano Batman che soffoca con un buco nel torace.  Gli scienziati dell'ex SHIELD hanno tracciato una traiettoria che probabilmente percorrerà Galactus. La Terra è sulla sua strada, e non esiterà a divorarla. Gli ZUAMS (Season, Saetta, Animal, JC, Angelo, StarMat, Aurora) non hanno idea di cosa sta per arrivare... Saranno colti alla sprovvista, e probabilmente non riusciranno a fermare l'inevitabile. 
INTANTO AL CIMITERO...
Un passante sta osservando la tomba del defunto Sobin. - Uuuuhhhhaaa - grida un uomo dietro dei cespugli. Il passante, spaventato va a vedere e...
- Oh ma che voi?! Uno 'n se po manco drogà con la candeggina che subito arriva uno a rompe le balle?! - e il passante - Scusi scusi - e corre via. - Pff che credulona che è la gente. Ora vediamo qui cosa c'è... - e apre la tomba di Sobin. - Lo sapevo... Niente corpo. Che hai combinato stavolta, generale? -

CONTINUA...
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi