Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ai_Ran    07/03/2015    3 recensioni
Ran piange per Shinichi e questa volta il piccolo Conan la consolerà molto bene.Lei però non capirà che è Shinichi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, come va?Allora so di avere già due storie in corso, ma questa sarà corta e poi non ho più molto ispirazione quindi magari scrivere qualcosa che mi frulla in mente di diverso dalle altre aiuta.Boh..non so.Comunque buona lettura<3.

 

#TI AMO<3

Quella sera Ran era stanca, stanca della lontananza di lui; no, lui non va bene, non lo si riesce a identificare con un 'lui'....Shinichi Kudo.Ecco ora andava bene.Finì di lavare i piatti e stava per andare a dormire ma una vocina innocente la fermò.

“Cosa c'è Ran?”

“Conan; mi hai fatto spaventare....ma tu non dovresti già essere a dormire?”

“Anche tu se per questo.Ma tanto lo zietto è fuori città e non mi può dire niente.”disse con un tono un po' ironico ma preoccupato.

“Posso sempre sgridarti io; caro signorino.”disse lei facendo l'altezzosa.

“Non lo faresti mai....lo so.”

“Come fai ad esserne tanto convinto?”

“Perchè ora non mi stai sgridando e questa è la prova che non lo faresti, sorellona.”

“Ma guarda come stai diventando bravo.Sei proprio un detective nato!”lo strinse in un abbraccio fortissimo quasi a volergli spezzare le ossa.

“Lo so,lo so.Sarà per gli insegnamenti di tuo padre...”

“Forse.Ma sono più convinta che sia stato Shinichi ad attaccarti questa sua mania...”

Conan non stava contraccambiando l'abbraccio uno perchè Ran lo aveva bloccato e due perchè avrebbe voluto dire che Shinichi la stava abbracciando; troppo per lui.

“F-forse hai ragion-e t-tu....Ran mi stai spiaccicando le ossaaaa!”era tutto rosso dalla vergogna; e anche perchè il sangue non circolava quasi più per colpa di quell'abbraccio.

“Oh, scusami tanto Conan”si staccò un poco da lui ma continuava a essere alla sua altezza e continua ad abbbracciarlo; meno forte ora; e si mise a guardarlo in faccia.Le loro bocche erano così vicine ma lui dovette resistere dal baciarla.

“Niente, niente...”-”Allora perchè sei ancora sveglia; cosa ti turba?”

“Niente finchè il mio fratellino è con me!”oddio; l'aveva davvero detto?Ora Shinichi era viola.

“G-grazie Ran...ma dimmi la verità cosa ti turbava prima?”

“Niente...”aveva distoloto lo sguardo.Lui le prese il mento con 2 dita e le girò delicatamente il volto verso di lui.

“Guardami in faccia e promettimi che non mi mentirai....promettimelo,Ran”

“Vuoi veramente saperlo?”annuì.

“E' per colpa di quel detective da strapazzo.Non torna più e mi manca ma non sembra che io manchi a lui....Perchè mi sono innamorata di lui?Tu lo sai,Conan?”aveva cominciato a piangere e lui doveva fare qualcosa.

“Ora preferiresti non amarlo?”aveva lasciato la presa.

“Forse...non so.So solo che mi manca e.....e che lo amo è inutile farsene una colpa.”

“Sono sicuro che gli manchi anche tu....”

“Come fai a dirlo?”

“Mi hai raccontato tu quello che è successo a Londra..e poi una ragazza così a chi non manca?”

Sorrise.”Grazie Conan....è solo che un giorno i tuoi genitori torneranno e te ne andrai anche tu e io come farò?”

“Si deve pensare al presente perchè il futuro potrebbe essere ancora lontano quanto vicino, non si sa e rovinarsi il presente non va bene, Ran”

Sorrise ancora.

“Grazie Conan.”

“Farei di tutto per te Ran”

“Faresti anche tornare Shinichi?”era ovvio che nei loro discorsi ci fosse lui.

“Certo....tornerà....lo so”

“La cosa che mi fa più male è che quella sera lui ha preferito il caso a me...perchè Conan?Perchè?!”

“Non lo so....so solo che ora non lo rifarebbe....perchè gli manchi troppo”

Altre lacrime scendevano.Lui alzò il pollice e gliele asciugò.Lei rimase un po' stupita ma poi passò.

“Non posso vederti piangere, Ran”

“Non fa niente Conan tutto passa.Lui è tutto ma poi passerà....”
“Da quanto lo ami, Ran?”

“Da quando ci siamo conosiuti e ho sprecato 16 anni della mia vita a capirlo e ora che lo so lui è lontano.”

“Un amore così non passa o sarebbe già passato.”

“Lo so....dai facciamo così visto che siamo svegli andiamo in salotto a vederci un film...magari romantico”

“O forse no.”

“Uh?”

“Prima bisogna risolvere questa questione con Shinichi....non fare finta con me; lo so che non sei felice.”

Era ancora alla sua altezza non lo abbracciava più...ma ora sì.Scoppiò in un pianto frenetico e lo strinse a sé quasia non volerlo lasciar andare.

“Forse non sono Shinichi-seeee; come no!-ma questo potrebbe funzionare lo stesso.”La staccò da sé il quanto fosse necessario; lei smise di piangere.

“Uh?”
“Shhh....”le prese il mento con due dita lo avvicinò a sé mentre lui si avvicinava lentamente a lei.

Si baciarono.Due labbra che si attendevano da sempre si sfiorarono, non fecero niente di più ma quel semplice bacio durò un eternità e nessuno dei due; nemmeno la 'sorellona'; cercò di staccarsi dall'altro.Lo fecero assieme dopo minuti.

“Cos'era questo Conan?”

“Lo so non era molto di che ma capiscimi è il mio primo bacio.”

“Questo lo avrei detto pure io ma...perchè?”
“Perchè Shinichi ti stava facendo soffrire e sono sicuro che lui ti avrebbe consolata e io; non riuscendoci; ho provato con l'unico modo rimasto.Mi dispiace se non era un granchè ma sono ancora un bambino....sai com'è”

“Grazie e nonostante tu sia un bambino quel...b-bacio....è stato davvero....davvero...”
“Davvero?”

“Bello.Come se fosse il bacio che aspettavo da una vita.”

“Allora ce ne vuole un altro....sempre che tu ora non stia bene...come stai; bene?”

“Ummm.....no; direi di no”

“Allora vediamo come va la seconda volta”

Si avvicinarono e si baciarono, questa volta molto più appassionatamente.Quel bacio durò molto,si staccarono e si guardarono.

“Com'era questo?Sono migliorato?”

“Tantissimo piccolo detective.”Sorrisero entrambi per poi baciarsi così un' altra volta.Nei loro baci usarono lingua e labbra perchè si volevano assaporera del tutto.Quella sera si baciarono tantissime volte.Poi andarono in bagno a cambiarsi per andare a dormire.Lei stava entrando in camera sua quando Conan la fermò dicendo:
“Dove vuoi che dorma stasera?La mia sorellona è ancora triste?”
“Basta Conan.Non posso rimpiazzarti con Shinichi.Io lo amo...non posso dimenticarmi di lui”

“Anch'io Ran ti amo e mi sembra che quando ci baciavamo anche a te piaceva...o mi sbaglio?”

“Conan non mi puoi amare ho 10 anni in più di te!”
“L'amore non ha età.”

“Smettila.”

“Va bene; guardami negli occhi e dimmi che mentre ci baciavamo non provavi niente per me.”
“Cosa?”

“Hai capito bene...dimmelo e io ti lascierò stare”
“Io...io...io amo Shinichi non te”-see;peccato siano la stessa persona-

“Ok”se ne stava andando..tanto amava sempre e comunque lui.

“Aspetta, Conan....in fondo sono ancora un po' triste....dormiresti con me stanotte?”

Sorrise.Entrarono sotto le sue coperte...assieme!Stavano quasi per dormire quando Shinichi; preso da un'astinenza di baci la chaimò.Lei si svegliò e notò che il bambino era seduto sul davanzale della finestra.Lasciava penzolare le gambe e guardava fuori.

“Conan che ci fai lì?!Scendi subito!”

“Prima vieni...devo pur fare una cosa o non ti avrei chaimata”.Lei sbuffò e poi si alzò.

“Che c'è?!”

La baciò...no si baciarono per infiniti minuti...poi si staccarono e la guardò.

“Dovevo almeno baciarti una volta alla tua altezza....almeno una.Com'era ora alla tua altezza?”

“Come prima ma...visto che non ho dovuto abbassarmi molto meglio.Certo non avrei mai detto che un bambino baciasse così bene”

“A quanto pare però lo posso fare”

“Ti amo Conan”

“Pure io Ran”

 

ANGOLO AUTRICE:

e così si conclude anche questa.Piaciuta?<3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ai_Ran