Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: isina4everyoung    11/12/2008    8 recensioni
Un'amore pazzo,folle ma dolorosamente necessario...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quand’è che una persona smette di credere alle favole e diventa adulta?

Non lo so.

                    So solo che un giorno mi sono svegliata e ho capito come è la vita in realtà.

La vita non è assolutamente quel bel mondo che cercano di farci vedere quando siamo piccoli.

Nella vita non si ottiene tutto quello che vogliamo con una semplice battito di mani, con un sorriso o con una formula magica.

La vita è dura e si deve lottare per ottenere quello che vogliamo.

La vita è sofferenza, dolori e rimpianti.

La felicità arriva, si, ma è facile perderla farla scivolare via e ritornare al dolore…

Io non voglio più soffrire.

Avevamo un sogno ma ci è crollato addosso, come un castello di sabbia spazzato dal vento.

E adesso siamo rimasti allo scoperto, tu ed io.

             Soli in mezzo agli sguardi della nostra famiglia.

E io non posso andare avanti.

         Non ce la faccio a vivere così.                         Non voglio una bugia.

Io voglio vivere la mia vita serenamente, ridere e piangere.

                Non voglio solo il dolore.

Non voglio una vita scritta su un foglio nero, senza spazio che per il dolore. No.

Io voglio te e ti voglio con tutta me stessa, ma non posso sopportare quello che ci sta capitando.

Non posso vivere coprendomi il viso per la vergogna.

          Non posso e non voglio…

Quindi anche se fa male dirlo, se le parole mi stanno esplodendo in testa disperdendo tutto quello che avevo cercato di organizzare ho deciso di scendere.

          Scendo da questo treno di follia dove ogni momento felice se ne porta dietro mille bui, dolorosi e dannatamente soli.

Scendo e con una lacrima sul viso ti guardo andare avanti e spero che tu riesca a uscire dall’oblio in cui siamo precipitati e ritorni a nuotare nella vita.

Senza annaspare o affondare come fa il nostro dannato amore…

 

 

 

 

Allora cosa dire? Beh mi è uscita così senza pensarci. Ho aperto il foglio di world a caso ed è uscita questa roba. Spero che vi sia piaciuta…

So che non è facile capire chi stia parlando e a chi è rivolta questa specie di lettera d’addio, è Dominique che parla ed è per James.

Ho iniziato ad apprezzare questa coppia grazie ad una mia amica e questo è quello che è venuto fuori…

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung