Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    07/03/2015    4 recensioni
Mi chiamo Naomi ma tutti mi chiamano Becky.
La mia mamma si chiama Olly.
Forse la conoscete già..
Bene lei vi ha raccontato la sua storia d'amore..
Ed ora è il momento di raccontarvi la mia.
Ebbene si,questa è la storia,della piccola figlia di Olly.
Ora la "piccola" ha 16 anni e và al liceo.
La sua famiglia è un piccolo uragano,ma che lei ama da morire.
Lei conosce Noah,da sempre.
Ma Noah è il solito ragazzo convinto,che ama prenderla in giro e scherzare,perchè infondo Noah è attratto da lei.
Becky non crede molto nell'amore,a parte quello tra Olly e Dave..
Noah riuscirà a conquistare Becky?! Le farà cambiare idea sull'amore?!
Noah e Becky vi aspettano:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20) Nulla vale quanto un tuo bacio. 

*Aveva una benda e appena scendemmo dalla moto,la presi per mano e la appena le tolsi la benda...
Becky:Noah ma....*

POV.NOAH
Avevo voluto farle la miglior sorpresa,le luccicavano gli occhi dalla felicità. 
Becky:Ma.. è la nostra casetta! 
Noah:Si. 
Sorrisi,fiero di averle regalato un sorriso. Ma non era finita. 
Becky:E piena di lucine,è bellissima.
Noah:Niente in confronto a te,dai su saliamo. 
Appena salimmo rimase ancora senza respiro... avevo appeso tutti i miei disegni che avevo fatto in questi anni,senza mai smettere di amarla,senza mai smettere di osservarla,pur non standole accanto. 
Lei sorrise e si voltò verso di me. 
Becky:In tutti questi anni,mi sei sempre stato accanto,vero?
Noah:Si. Sapevo che io e te eravamo destinati a stare insieme. 
L'ultimo disegno che avevo fatto,era su una tela.. Io e lei in riva al mare..
Becky:E questo?
Noah:E questo... è il nostro lieto fine. 
Becky:Insieme?!
Noah:Oh si,sempre. 
Becky:E la sorpresa più bella,che mi potessi fare. 
Noah:Non e finita. Vieni...
La presi per mano e la feci sedere accanto a me. 
Su dai era il momento.. Ce la potevo fare.. 
Noah:Dire tutto questo che sto per dire per me non è facile. Però voglio dirlo,perchè amo te. 
Avevo paura di innamorarmi,avevo paura di dare il mio cuore a una persona,per il semplice fatto che le persone vanno via. Ma tu no,tu non vai via amore mio,tu rimani,anche se non ci sei con il corpo tu rimani nei miei pensieri,mi sono accorto di amarti per davvero quando,ho avuto veramente paura di perderti in quel posto per colpa di Loran,quando tra le mie braccia ti ho vista cosi fragile,quando avrei preferito dare la mia di vita al posto della tua. 
Non so come farei senza di te,veramente... Sei l'unica donna che potrò amare per il resto della mia vita.
Aveva gli occhi lucidi e sorrideva.
Noah:Ti amo davvero,ti amo come non potrei mai amare nessun'altra. 
Becky non rispose,mi prese il viso tra le mani e mi baciò. 
Un bacio diverso,un bacio dolce e lento di quelli che ti fanno uscire fuori di testa. 
Ci straiammo sulla coperta,e lei era cosi fragile che sentivo che aveva i brividi. 
Noah:Hai freddo?!
Becky:No,sei tu che fai questo effetto! 
Sorrisi,lei era la donna della mia vita. 
Non ci credevo,che lei era mia,e ora stavamo per fare l'amore insieme,la prima volta per entrambi.
Era come stare in paradiso,senza mai esserci stato. Le nostre mani incrociate,i miei occhi che guardavano solo lei,e i suoi che guardano i miei,un ultimo bacio e prima di entrare in paradiso un piccolo:"Ti amo,Noah." 

POV.ERIKA
Mi svegliai abbracciata a lui,avevamo fatto l'amore,questa volta con il cuore. 
Lo avevo visto. 
Avevo visto come mi guardava,come mi toccava,come mi baciava. 
E parecchie volte come io le dicevo "sono tua" lui mi sorrideva e mi rispondeva "ti amo".
Questa volta era stato diverso. 
Questa volta,era la prima volta. Tutte le altre era solo sesso. 
Aprii gli occhi,e vidi il mare da lontano,era calmo,bello! 
Ma niente in confronto alla bellezza che avevo accanto a me. 
Sorrisi. 
James:Sei meravigliosa quando sorridi. 
Erika:Pensavo a te. Ecco perchè sorridevo. 
James:Voglio svegliarmi sempre accanto a te,sentire sempre il tuo corpo contro al mio,sentire il tuo battito,sentire il profumo di vaniglia che hai sui capelli,e vedere che io sarò sempre la causa di quel sorriso meraviglioso. 
Erika:Ti amo. 
James:Anche io,tanto. E scusami per non avertelo detto prima. 
Ci baciammo,e poi mi abbracciò. 
Ecco,il mio mondo era li. 

POV.BECKY
Mi svegliai,ma Noah non era accanto a me. 
Era stata la notte più bella della mia vita. 
Avevo fatto la mia prima volta con lui,con il ragazzo che da subito ho amato,che da subito mi ha rubato il cuore,e che avrebbe rischiato la vita per me. 
Noah:Buongiorno principessa! 
Stava entrando dalla porticina in legno con un sacchetto in mano. 
Becky:Ehi amore,dov'eri?!
Noah:A prendere la colazione. 
Becky:Uhmm.. ti amo! 
Noah:Anche io piccola. 
***
Mentre parlavo con lui,vedevo che c'era qualcosa che infondo non mi diceva ancora.. Era un pò nervoso.. Ma lasciai perdere. 
Come tornammo in villetta raccontai tutto a Erika,e lei mi raccontò di lei e James e di Kris.. 
Becky:Cooosa? Kris e stata con James?
Erika:Si.. Ma tre giorni,quindi niente di importante! Oh dio,e innamorato di me,te ne rendi contooo?!
Scoppiai a ridere...
Aveva la felicità,in corpo.. 
**
La sera cenammo tutti assieme,i miei genitori,la zia,la nonna,e tutti noi ragazzi.. Compresa Kris. 
Kris:Ehi.. Ciao Becky! 
Becky:Ciao. 
La ignorai completamente. 
Non sono cattiva e che più volte ho dato possibilità sia a lei che a mio fratello e mi hanno solo preso per il culo,un giorno forse riuscirò a perdonare tutto,ma per ora,voglio solo pensare all'amore della mia vita. 
Dio,è cosi bello.. 
Sorrideva mentre parlava con mio padre di calcio,e io lo ammiravo. 
Come poteva essere che io,proprio io avessi una fortuna cosi stupenda? 
***
Avevamo deciso di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia,le coppiette si dividero,e mentre camminavamo in riva al mare lui sorrideva... 
Becky:A che pensi?!
Noah:A noi. 
Becky:A cosa di preciso?
Noah:A quanto è bello stare insieme a te. 
Sorrisi. 
Noah:Ieri... mi sono dimenticato di darti una cosa.. 
Si inginocchiò e aprii una scatolina di velluto blu,e dentro conteneva un anello con un diamantino. 
Noah:Questa è una promessa... 
Becky:Di...cosa?
Noah:Che tu sarai mia moglie. 
Mi mise l'anellino nell'anulare e lo abbracciai fortissimo. 
La mia vita,era piena di felicità meritata,finalmente. 

POV.JAMES
Quella ragazza era riuscita a farmi innamorare,non so come ci sia riuscita ad entrare nel mio cuore di ghiaccio,ma lei solo lei e riuscita a farlo battere come ora.. 
Distesi sulla sabbia a guardare il cielo stellato,e guardare lei che sorride mentre mi parla,come avevo fatto ad non accorgemene prima della sua bellezza? Non parlo,della sua bellezza esteriore,perchè la,tutte le ragazze sono belle,mentre lei era bella fuori e dentro,dentro il suo cuore e come se mi sentissi in pace con me stesso,come se mi sentissi... a casa! 
Erika:Perchè mi fissi?!
James:Perchè sei bella. 
Sorrise.
James:Io parlo dentro... sei bella dentro. Con te mi sento a casa! 
Iniziò a baciarmi,la volevo mia,dinuovo,avevo paura che il mondo,bastardo com'era sempre stato nei miei confronti mi portasse via anche lei,ancora. 
Eravamo in acqua,lei era aggrappata a me,mentre continuava a dirmi che la vita era bella insieme a me,io avevo il cuore a mille,ed ero in paradiso avendo lei tra le mie braccia. 

DOPO 4 MESI. 

POV.BECKY
Eravamo tornati al college. 
Io ero in stanza con Erika. 
E Noah era in stanza con James. 
Tra James e Erika le cose andavano alla grande. 
Ogni tanto litigavano ma è normale.. 
Tra me e Noah,le cose andavano più che alla grande meravigliosamente bene. 
Era un ragazzo meraviglioso. 
Beh volete sapere la novità?!
Mio fratello e Kris,erano qua al college. 
Avevo ri iniziato a parlare con Chad,ma non tranquillamente come prima. 
Era già un passo avanti. 
Guardai l'orologio.
Becky:Oh cazzo,sono in ritardo!
Infilai le scarpe e mi precipitai giù. 
Ed eccolo li,con i capelli scompigliati,con la sua camicia e i jeans strappati. 
Becky:Come fai ad essere sempre cosi meraviglioso?!
Noah:Con una principessa al mio fianco devo essere bello,no?! Mi dai un bacio?!
Becky:No.
Noah:Perchè mai?!
Becky:E tu cosa mi dai in cambio?!
Noah:Nulla vale quanto un tuo bacio. 
Sorrisi,era sempre cosi meraviglioso.
Becky:Se mi dai il tuo cuore,io ti bacio. 
Noah:Il mio cuore lo hai sempre avuto. 
Gli saltai sopra e lo baciai,uno di quei baci meravigliosi che non hanno ne inizio ne fine. 

L'amore arriva,non cercarlo,sarà lui a trovare te al momento giusto.

FINE.

Spazio Autrice#
Ehi ragazze,scusate l'attesa,ma la vita da "mamma" si inizia a farsi sentire,tra visite e piccoli momenti dove sono stata poco bene ho avuto poco tempo per postare l'ultimo capitolo <3
Bene,come mi avevo promesso ecco il vostro capitoletto,spero vi piaccia,e di non avervi deluso.. Ci sarà il prologo della storia come vi avevo detto... Ma sarà breve... Visto dalla parte di Becky,Noah e forse James ed Erika :) 
Spero che alcune di voi a cui mi sono affezzionata continuino a seguirmi <3 
Con altre storie,sempre con i vostri commenti simpatici :) 
Un grosso bacione e come sempre aspetto i vostri commenti per vedere che ne pensate :)

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem