Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    07/03/2015    1 recensioni
[dramione!centric]
Dal testo:
““FERMATEVI!”, dici ancora tremante per il colpo ricevuto. “Distruggete la mia anima, feritemi, uccidetemi, fate di me quello che volete, ma per amor di Dio, non toccatela.”
Sai che queste tue parole avranno delle ripercussioni negative su di te, lo sai. Ne sei consapevole, ma te ne freghi.”
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For the love of God, don't touch h e r.



***



E in un momento la baci, non capendo perché di tanti anni di disprezzo. O almeno, lo capisci, ma cerchi di giustificati dicendoti che non è stata colpa tua, ma di quello che ti hanno sempre detto di fare, dell'educazione che hai sempre ricevuto.
La baci con amore, nonostante tuo padre ti abbia sempre detto di starle lontana perché lei era una Sanguesporco, una maledetta Mezzosangue che infangava, insieme agli altri della sua specie, il nome di Hogwarts.
La baci con passione, fregandone delle conseguenze, di quello che verrà dopo.
In un attimo venite separati così rudemente che quasi non ti rendi conto, se non per il dolore lancinante alla schiena, di essere stato sbattuto in terra contro i cocci di vetro di una finestra rotta.
Ed allora, nonostante il dolore, apri gli occhi cercandola con lo sguardo.
La vedi nelle grinfie dei tuoi parenti, i quali la stanno proprio in questo momento inchiodando a terra per infliggerle qualche tortura.
Ed allora tu ti alzi fregandotene del dolore perché sai che se perderesti quella ragazza ti sentiresti più perso di quanto lo sei già, perché lei è la tua ancora.
Parli ad alta voce, quasi urli contro tutti.
“FERMATEVI!”, dici ancora tremante per il colpo ricevuto. “Distruggete la mia anima, feritemi, uccidetemi, fate di me quello che volete, ma per amor di Dio, non toccatela.”
Sai che queste tue parole avranno delle ripercussioni negative su di te, lo sai. Ne sei consapevole, ma te ne freghi.
Tua zia Bellatrix ti sorride malvagia, riservandoti un occhiata quasi compassionevole.
"Povero, piccolo Malfoy.", dice beffandosi di te. "Temi per il destino della fidanzatina?"
E ride, ride, ride malignamente.
E tu sei li, già con la bacchetta in mano, pronto ad andare contro la tua famiglia pur di salvare Hermione.
“Oh, il piccolo Dracuccio è in fase di ribellione? Lucius, mi deludi. Non mi avevi assicurato di aver educato bene il tuo ragazzo?”, continua a sfotterti lei.
Lucius cerca di risponderle, ma tu lo interrompi.
"TACI!", urli. "SPOSTATI DA LEI!"
"Altrimenti?" , chiede sogghignando tua zia.
“STUPEFICIUM!”, urli, anche se sei consapevole che lei parerà il colpo, perché nonostante tutto il male che fa alle persone rimane comunque una strega eccellente.
E come da copione tua zia para il colpo, mandandoti contro una maledizione, il Crucio.
Cadi in terra stordito, contorcendoti dal dolore.
Senti urlare il tuo nome in lontananza, ma tu non riesci a far nulla: anche il solo sussurrare un banalissimo 'scappa, ti prego', ti è faticoso.
Ed allora inizi a vedere sfocato, ma sai che ci sono dei fasci di luce, sai che c'è un combattimento in corso.
Ti dimeni, ma in un attimo finisce tutto.
Tua zia ha smesso di torturarti solo perché ha ripreso nuovamente la sua preda.
"Ti prego, resta con me.", senti singhiozzare davanti il tuo viso. Lei ti è accanto, accarezzandoti dolcemente il viso. Alzi di poco la mano, cercando di toccarla, ma prima che tu riesca a farlo lei la prende fra le sue.
“Ti prego,Draco. Ti prego.”
Sentire il tuo nome fra le sue labbra è bellissimo, ma te ne accorgi solo ora.
Quanto tempo avete sprecato urlandovi contro?
Poi sentì le sue labbra a contatto con le tue ed infine, chiudi gli occhi.
Non sai che la ragazza è scoppiata nuovamente in lacrime e ti è stata nuovamente strappata via.
Non sai quello che le verrà fatto, non sai che le verrà scritto sul braccio 'Mezzosangue', per torturarla ulteriormente e per farle rimpiangere di quello che è.


***



Angolo autrice.

Lo so, è piuttosto Angst. Lo so. Ne sono consapevole. ...Ma ho trovato quella frase meravigliosa che ho utilizzato anche per il titolo e non ho resistito nello scriverci qualcosa a proposito.
Riguardo Draco: muore? Vive?Chissà. Vi lascio il dubbio.
So bene che non è il massimo come oneshot quindi, nel caso in cui vorreste andare a vomitare, andate per di là.
Seguite il prefetto di Tassorosso.
Avevo già chiesto al prefetto della mia casa, ma mi ha detto che era un lavoro troppo disgustoso (e poco dignitoso) per una Serpe, per cui ho chiesto ai tassi.
Sono così carini nel volersi rendere utili qualche volta.

...Arriverci! (E lasciate un commento, mi raccomando!


_ Angel _
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _