Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Camomillati    08/03/2015    1 recensioni
"Non sono qui a dirti che saremo perfetti, sei la persona più sbagliata per me."
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono qui a dirti che saremo perfetti.

Sei la persona più sbagliata per me.
Non sono qui per assicurarti che ti sosterrò sempre, che sarò sempre divertente e che avrò sempre voglia di fare l'amore.

Ci saranno giorni in cui vorrò picchiarti, picchiarti forte da farti male. Non ti sforzare di capire perchè; mentre starai riflettendo avrò già bisogno di un abbraccio, di calore.

Non sono perfetta, non sono una bella persona. Certi giorni neanche mi sento vera.

Io non mi sforzerò di essere giusta per te. Ho poche richieste, e tanti dubbi.

Tu basta che mi stringi. Sai, quando mi stringi inizio a prendere forma tra le tue braccia. Quando mi stringi, è come se mi plasmassi: in quel momento io esisto per te, grazie a te.

Arriveranno i giorni in cui penserai che sono tutto ciò che di bello c'è al mondo, e poco dopo, arriveranno quelli in cui ti ricrederai.

Sai io scrivo, scrivo tanto e scrivo di te, senza poi dire mai niente.

Sono vuota, e sono qua per chiederti di riempirmi. Di baci, di carezze, di te.

Non sono qui a dirti che io e te possiamo farcela, sono qui a dirti che ormai non abbiamo scampo.

Siamo qui a dirci che è così, e che non potrebbe essere altrimenti, il nostro amore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camomillati