Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura No Hana    08/03/2015    0 recensioni
La tigre e la pantera: due felini estremamente pericolosi e pari per potenza ed eleganza. Kagami fissava attentamente negli occhi Aomine.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tigre e la pantera: due felini estremamente pericolosi e pari per potenza ed eleganza. Kagami fissava attentamente negli occhi Aomine. Silenzio assoluto. Nessuno dei due voleva farsi sottomettere dall'altro. A basket erano pari: una volta Aomine aveva battuto Kagami in una partita e a sua volta lui gli aveva restituito il favore. Ma chi avrebbe vinto a letto?
Aomine prese l'iniziativa e buttò Kagami sul letto. Gli tenne fermi i polsi con tutta la forza che aveva ma la tigre non voleva cedere e si ribellava. 
"Questa sfida la vincerò io, Aomine". A queste parole Aomine sghignazzò e lo tenne fermo con ancora più forza. L'eccitazione continuava a salire. Kagami sapeva che avrebbe perso, ma nonostante tutto continuò a lottare per il predominio. 
Aomine lo spogliò velocemente e riuscì a farlo finire a pancia in giù. Gli teneva le braccia dietro la schiena. Kagami non riusciva a liberarsi e dovette cedere.
"Come non detto. Ti amo, baka".
Aomine sorrise e iniziò a penetrarlo con tutta la forza che aveva in corpo. Venne poco dopo e si abbandonò sulla schiena di Kagami. Aveva vinto, per questa volta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Sakura No Hana