Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seiraluna    08/03/2015    4 recensioni
Naruto guardò la ragazza e pensò che forse aveva esagerato con lei. Se Jiraya l’aveva scelta c’era un motivo valido. Doveva solo aspettare e vedere come andava a finire.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo
Naruto si svegliò tutto rotto dopo aver dormito sulla brandina ma almeno gli avevano concesso di restare accanto alla sua bella Hinata. Ancora dormiva tranquilla, sembrava proprio un angelo. Per colpa sua ne aveva passati di giorni duri. Lui voleva proteggerla e lo avrebbe fatto. La notte prima aveva ricevuto un messaggio da Kakashi e la trappola per Karin e Orochimaru era pronta. Avrebbero collaborato anche Sasuke, Sakura, Kurenai, Asuma e Jiraya alla recita. Tutti avevano un conto in sospeso con il serpente. Sasuke aveva appena scoperto che metà dei suoi compensi spariva nelle tasche del manager e non era stato pattuito così nel loro contratto. In più, il manager voleva impedirgli di vedere Sakura perché diceva che non era una buona pubblicità. Sasuke aveva deciso di chiedere a Shizune di fargli da manager. Kurenai e Asuma avevano le loro buone ragioni per voler tendere una trappola al serpente. Primo aveva fatto del male a Hinata, secondo aveva cercato di screditare Kurenai come manager mettendo in giro delle menzogne. Jiraya non aveva mai sopportato il suo vecchio nemico, per lui giocava troppo sporco.
Il gruppetto in un giorno aveva preparato una recita con i fiocchi per mettere all’angolo manager e pupilla. Sarebbero stati costretti a confessare davanti a loro o lo avrebbero fatto inconsapevolmente. Naruto sapeva che Karin non era molto furba e non vedeva l’ora di spiattellare a tutti che cosa aveva fatto a Hinata. Non si rendeva neanche conto di quello che diceva, già una volta aveva rischiato di confessare e l’avevano quasi smascherata, peccato che era arrivato il serpente.
 
Hinata si svegliò trenta minuti dopo Naruto e lo trovò seduto su una sedia che beveva del latte caldo.
-Buongiorno Naruto.
-Buongiorno principessa.
-Non guardarmi, devo essere orribile in questo momento.
-Sei splendida come sempre. Vuoi che ti dia una mano ad andare in bagno.
-No, ce la faccio.
Hinata scese dal letto e si diresse verso il bagno per lavarsi e vestirsi. Forse quel giorno l’avrebbero fatta uscire.
-Come sto con questo vestito azzurro?
-Ti dona tantissimo.
Naruto prese in braccio la ragazza e la portò fino al letto.
-Guarda che posso camminare.
-Mi andava di trattarti come una principessa. Poterti stringere è bellissimo.
-Grazie Naruto.
-Hinata non serve che mi ringrazi, farei qualsiasi cosa per te. Hai rischiarato la mia vita, sono io quello che deve ringraziarti.
-Naruto cosa hai in mente?
-Nulla, oggi ho una scena da girare con Sasuke, Sakura e altri amici. Prima però devo andare agli studi per una pubblicità che andrà in onda anche all’estero.
-Sono contenta che tu abbia successo. Oggi concentrati, non pensare a me, sto bene.
-Saresti capace di venirmi a schiaffeggiare sul set se non mi concentro. Non voglio di certo farti infuriare. Ora vado, tu riposa. Torno questa sera e domandiamo al dottore se domani ti fa uscire.
-Io vorrei andare via oggi.
-Devi aspettare, non voglio che tu esca di qui finché non te lo dice il medico, non puoi rischiare infezioni.
-Va bene, starò qui a letto e leggerò qualcosa. A stasera.
Naruto baciò la ragazza sulla bocca e poi corse via. Era in ritardo e doveva correre fino al set. Kakashi lo attendeva lì. Aveva preso la pessima abitudine del manager di arrivare tardi, non andava per niente bene.
-Scusa il ritardo Kakashi.
-Sono appena arrivato anche io. Il regista della pubblicità ti attende.
Naruto sbalordì tutti durante le riprese della pubblicità, era veramente in forma. Stare con Hinata lo riempiva sempre di energie positive.
 
Dopo due ore Kakashi e Naruto corsero allo studio cinque dove si girava il film di Jiraya. Lì trovarono Sasuke, Sakura, Kurenai e Asuma. Jiraya era seduto su una sedia e stava parlando con Shion e Orochimaru. L’operazione smascheramento era iniziata.
-Cara Shion devo riferirti che rigireremo tutte le scene del film con te come protagonista. Il gran finale non è stato ancora girato ma scommetto che sarai all’altezza delle mie aspettative. Naruto ci attende laggiù. Ho voluto anche aggiungere due personaggi al film. La fama di Sasuke Uchiha e Sakura Haruno aiuterà il film, sarà un successo.
-Sapevo che vi saresti accorti del mio grande talento.
Shion corse da Naruto e gli saltò addosso.
-Sono contentissima di recitare con te, non vedo l’ora di arrivare alla scena del bacio. Ricorderai presto come eravamo focosi insieme.
Naruto si fingeva entusiasta ma in realtà provava disgusto per quella ragazza. Aveva tramato per fare del male alla sua Hinata e non l’avrebbe mai perdonata.
-Tutti pronti sul set. Facciamo una prova, ho cambiato le battute quindi potete tenere i copioni in mano. Anche se è una prova voglio che vi concentriate.
 
Jiraya diede il via alla recita
-Ciao Ayano, come stai?
-Benissimo Sakura. So che oggi Tetsuya mi inviterà a uscire, sono emozionata.
-Lo ami da anni, sono convinta che ti tremano le gambe.
-Proprio così.
-Come hai fatto a conquistarlo? Sapevo che Tetsuya usciva con una splendida ragazza molto dolce e carina. Lui l’amava tantissimo, si vedeva da come si comportava quando stava con lei.
-Ho semplicemente messo in giro la voce che lei lo tradiva e Tetsuya ha creduto a me che sono sempre stata la sua migliore amica.
-Quindi quella voce è falsa.
-No, scommetto che lei lo tradisce veramente. Non ne ho le prove ma potrei giurarlo davanti a Tetsuya. Sarei capace di pagare qualcuno per rapirla pur di averlo tutto per me. Non vedo l’ora di stare fra le sue forti braccia. Domani ho preparato una serata tutta per noi, lo porterò in un albergò dove faremo l’amore. Non mi resisterà mai, dopo tutto sono molto affascinante.
Orochimaru notò che Jiraya aveva completamente cambiato il personaggio di Ayano per adattarlo alle caratteristiche di Karin. In effetti, Shion non era mai stata in grado di calarsi nei panni di una giovane ragazza dolce e gentile. Il suo piano aveva funzionato alla grande. Il film gli avrebbe portato un sacco di soldi poiché aveva due attori che vi recitavano.
-Jiraya cosa ci fa qui Asuma Sarutobi? Pensavo si fosse ritirato dalle scene molti anni fa.
-Ha accompagnato la sua fidanzata, Kurenai, e io li ho ingaggiati per fare le parti di due professori. Due attori si sono ritirati dal film perché avevano altri impegni più importanti e io ho pensato di far recitare loro due. Sono molto bravi.
-Daranno problemi?
-No, hanno firmato un contratto in cui promettono di non dare problemi.
 
La scena continuava e Shion si era letteralmente gettata fra le braccia di Naruto.
-Amore mio ora che mi hai invitata a uscire dove mi vuoi portare?
-Sorpresa.
-Sono contentissima che tu abbia aperto gli occhi su quella brutta ragazza, non faceva che sfruttarti.
-Stop. Prendetevi una pausa.
Shion restava appiccicata a Naruto come avevano previsto.
-Sono molto contenta che tu ti sia liberato di quella palla al piede. Era un’attrice mediocre e avrebbe potuto rovinare la tua carriera.
-Mi sono accorto che stare con lei non faceva bene alla mia carriera cara Shion. Con te tutto è diverso. Ricordo ancora come stavamo bene insieme.
-Devo confidarti una cosa, vieni nel mio camerino fra cinque minuti tanto abbiamo trenta minuti di pausa.
Naruto andò nel camerino di Shion e la trovò in intimo. Non si aspettava quella mossa. Doveva cercare di resistere dal tirargli uno schiaffo e urlarle contro per il bene di Hinata.
-Siediti su questa sedia. Oggi sarò io a farti sentire bene. Sono mesi che non faccio l’amore con qualcuno e ho voglia di te.
-Shion come hai fatto ad accorgerti che Hinata era una ragazza arrivista.
-Ho solo dovuto pagare degli uomini per venire a casa vostra e farle gettare la maschera. Orochimaru mi ha aiutata con questo piano, lui conosce molte persone fra i sicari. Scommetto che quella mocciosa si è nascosta dietro di te quando ha visto la pistola.
Shion raccontò a Naruto tutto quello che lei e il suo manager aveva combinato contro Hinata in quei mesi. Avevano anche pagato due uomini per farla rapire e tenerla prigioniera per più giorni per farla sembrare inaffidabile. Non gli importava cosa avrebbero fatto quegli uomini alla ragazza.
Naruto si alzò di colpo e fece cadere Shion per terra.
-Grazie per le tue parole Karin.
Nel camerino entrò Sasuke che prese il registratore dalla tasca di Naruto. Poi entrò Sakura che aveva un altro registratore in mano.
-Abbiamo due registrazioni che ti coinvolgono nel rapimento e nel tentato omicidio di Hinata, la tua carriera è finita.
-Questo era tutto un inganno. Come hai potuto Naruto? Io ti amo.
-Tu non sai nemmeno cosa sia l’amore. Non dovevi azzardarti a farle del male, lei è importante per me.
-Quella mocciosa deve averti ipnotizzato per renderti tanto folle.
-Tu sei una vigliacca che ora finirà in prigione.
La polizia entrò nel camerino e arrestò Shion. Purtroppo Orochimaru era scappato. Ma ora nessuno lo avrebbe preso sul serio. Tutti avrebbero diffidato di lui come manager e come uomo.
 
In ospedale
Hinata era nella sua stanza e leggeva un libro giallo. Lo aveva portato Kurenai il giorno prima e diceva che aveva una trama avvincente.
-Signorina Hinata hanno portato questa scatola di cioccolatini per voi.
-Grazie infermiera. Sapete chi l’ha lasciata?
-No, l’hanno lasciata sopra il bancone delle registrazioni. La signora capo delle infermiere dice che non potete mangiarli fino alle prossime analisi di questa sera.
-Va bene. Grazie signorina infermiera.
Hinata notò un bigliettino sopra la scatola e lo lesse.
-Alla mia splendida Hinata, con amore Naruto.
-Questi deve averli lasciati Naruto questa mattina prima di scappare sul set. È stato davvero gentile. Li mangerò più tardi con lui. Una scatola a forma di cuore, strano, non è da lui fare regali di questo tipo. Sarà diventato un po’ romantico stando in compagnia di Sakura e Sasuke.
Sakura le aveva raccontato che era riuscita a farsi regalare da Sasuke dei cioccolatini a forma di cuore e dei peluche carinissimi. Il ragazzo era arrivato persino a mandarle delle rose rosse. Naruto era tipo da fiori ma non da cioccolatini a cuore. Forse quella era un’idea che gli aveva dato Sakura. Era un pensiero carino.
 
Sul set
Gli agenti avevano portato Karin alla centrale ma perquisendo gli studi non erano riusciti a trovare Orochimaru.
-Scusate signori, i miei agenti hanno controllato tutti i dintorni e non c’è traccia del manager Orochimaru. Vi chiediamo di avvisarci se si fa vivo con qualcuno di voi. Dalla centrale mi hanno appena avvisato che uno dei rapitori della signorina Hyuga è stato arrestato. Ha identificato il manager come il mandante.
-Grazie capitano- disse Jiraya.
-Non cambia niente. Finché quel pazzo resta in giro siete tutti in pericolo ora che sa che gli abbiamo teso una trappola.
-Kurenai calmati, nessuno farà del male a te e ai ragazzi.
-Grazie Asuma.
Naruto era sparito dal set non appena aveva saputo che Orochimaru era scappato.
-Dove è andato Naruto?- domandò Kurenai.
-Deve essere andato a trovare Hinata in ospedale. Quando ha sentito che il serpente era scappato, è scappato via come una freccia- disse Kakashi.
-Deve aver pensavo che l’ospedale sia il primo obiettivo di Orochimaru. Penso anche io che voglia vendicarsi prima di tutto di Hinata. Lei non ha mai piegato la testa di fronte a lui e vorrà fargli ammettere che la terrorizza prima di sparire per sempre- disse Sasuke.
-Io temo che quel pazzo voglia molto di più da Hinata- disse Jiraya.
Il regista aveva trovato un album di foto sulla sedia dove era seduto Orochimaru. Era pieno di fotografie di Hinata insieme a Naruto o da sola.
-Quel pazzo era completamente ossessionato da Hinata, le ha scattato addirittura delle foto in casa di Naruto mentre dormiva. Come avrà fatto? Possibile che Naruto non si sia accorto di niente?- disse Kurenai.
-Naruto non si è accorto di niente perché quel pazzo ha piazzato una telecamera nascosta nella sua stanza. Ieri sera mentre Naruto era all’ospedale ho fatto perquisire la casa dai poliziotti in cerca di cimici. Mi sono accorto delle telecamere solo ieri mattina. Loro hanno trovato due telecamere nella camera di Naruto. Quella era l’unica stanza dove erano state piazzate.
-Kakashi perché non ci hai detto niente- gridò Kurenai.
-Pensavo che Orochimaru cercasse di spiare le mosse di Naruto non Hinata. Ma dall’album è palese che il suo obiettivo era lei.
-Non colpevolizzarti Kakashi, Orochimaru è furbo e sa come ottenere qualcosa. Ma ora lo abbiamo smascherato e dovrà pagare per tutto- disse Asuma.
 
Naruto era arrivato in ospedale e aveva trovato Hinata nella sua stanza mentre un’infermiera gli prelevava del sangue.
-Naruto come mai sei già qui?
-Ho finito le riprese per oggi e ho pensato di passare più tempo con te.
-Grazie, mi fa piacere.
L’infermiera uscì dalla stanza e portò il campione di sangue di Hinata in laboratorio.
-Ora possiamo mangiare i cioccolatini che mi hai regalato.
-Io non ti ho mai comprato dei cioccolatini.
-Allora questi chi li ha mandati? C’è un bigliettino scritto con la tua calligrafia.
-Non toccare quella roba Hinata.
Naruto prese i cioccolatini e li buttò nel secchio dell’immondizia.
-Orochimaru deve aver messo qualcosa in quei cioccolatini. Ha copiato anche la mia scrittura per ingannarti. Starò qui con te finché non uscirai.
-Naruto eri agli studi cinematografici per tendere una trappola a Orochimaru e ce l’avete fatta vero?
-Sì, hai indovinato.
-No, prima hanno dato la notizia al telegiornale. Orochimaru è in fuga e Shion è stata arrestata. Ma non pensavo che arrivasse a comprarmi dei cioccolatini con qualcosa dentro pur di vendicarsi.
-Kakashi mi ha chiamato mentre ero in macchina e mi ha detto che il serpente ci ha spiati per molti giorni con una telecamera nascosta nella mia camera. Ha stampato molte foto e le ha attaccate in un album. C’erano delle foto con me e te insieme ma la maggiora parte erano tue. Il pensiero che ti abbia spiata mi fa saltare tutti i nervi.
Hinata era spaventata in quel momento. Non si era accorta di niente. Perché Orochimaru non la lasciava in pace?
-Tranquilla ti proteggerò sempre. Quel serpente non ti farà del male.
Naruto abbracciò forte Hinata che si poggiò al suo petto e si lasciò stringere. Si sentiva al sicuro fra quelle forti braccia, nessuno poteva turbare il loro amore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seiraluna