Serie TV > The Musketeers
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    09/03/2015    2 recensioni
La pelle di Anne era seta tra le sue mani.
{ Anne/Aramis.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aramis, Queen Anne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are under my skin

 

 

Dal basso della propria posizione Aramis ammirava gli angoli di quelle labbra piene piegarsi in un sorriso, ogni qualvolta la propria barba, un bacio dopo l’altro, pizzicava l’epidermide sottile. La risata era solita finire in sospiri, elevati in un’antica lingua che Anne non aveva più utilizzato sin dal proprio arrivo in quel paese straniero, fuorché nella mente, quando pensava al moschettiere ai propri piedi.

Persino sognare su di lui rappresentava tradimento, così Anne cercava ogni via, ogni tortuoso sentiero, perché nessuno potesse giungere ad Aramis – al suo caro, amato e coraggioso eroe. Diveniva nuovamente Anne, quella fanciulla strappata troppo presto alla propria infanzia e gettata tra le braccia d’un uomo che mai l’avrebbe realmente amata.

Aramis cancellava ogni singolo doloroso ricordo con il rumore umido dei propri baci. Stringeva la coscia nuda tra le mani, ripetendole sino allo sfinimento quanto fosse bella, la voce arrochita non soltanto dal piacere e dal fiato corto. Mai provava a sedurla, ne ammirava la sola bellezza – nessuna donna mai era apparsa così meravigliosa ed eterea agli occhi dell’uomo, ed ella era sua. Sotto i polpastrelli callosi delle dita, le labbra spaccate dal freddo a cui solitamente era esposto ed alla ruvidezza delle sue parole.

La pelle di Anne era seta tra le sue mani.

Vi avrebbe potuto perdere delle ore, toccandola prima di portarla alla bocca, raccontandole quanto il suo solo pensiero lo sfiorasse là fuori, tra gli ardenti colpi di moschetto e le dure parole da uomini.

Avrebbe voluto dirle che lei, lei sola rappresentava un porto sicuro, in quella vita; invece Aramis si limitava a prendere le labbra di Anne contro le proprie, ingoiando l’amore che lo riempiva.

Anne lo osservava in quegl’attimi, trattenendoli poi a sé come il più prezioso dei tesori quando la vita tornava alla quotidianità, e gli abiti divenivano pesanti. Non indossava più coperte di stoffa grezza che si modellavano contro le proprie nudità, o la pelle di Aramis – quando tornava ad essere regina, Anne veniva consolata solamente da quel caldo ricordo che erano la voce ed i tocchi del moschettiere, sino alla prossima visita, sino al prossimo sogno.

Mai “ti amo” tra loro venne pronunciato, eppure – eppure aleggiava nell’aria, unitamente ai loro sospiri.

 

 

 

N/a: non è nulla di che.

Ultimamente amo questa ship oltre ogni dire, è solamente un desiderio utopistico che, per qualche ora, Anne ed Aramis possano essere felici. Insieme.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Musketeers / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18