Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Kusakabe    10/03/2015    3 recensioni
Crocodile aggrottò la fronte e si guardò intorno. ’Capitano Kuro’, si leggeva sulla targhetta del nome.
È un bene che le cose filino lisce, perché significa che niente sta interferendo con dei piani importanti. Il problema è che questo significa anche normalità. La normalità va bene per un po’, ma poi diventa noiosa. Quando la noia è troppa, Donquixote Doflamingo deve trovare qualcosa con cui passare il tempo.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Sorpresa
Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore originale: Mai Kusakabe
Traduzione: Lilian Potter
Personaggi: Donquixote Doflamingo, Crocodile, Altri personaggi a sorpresa
Avvertimenti: SPOILER! Più che altro riguardanti alcune piccoli informazioni.
Disclaimer: Tutti i diritti ad Eiichiro Oda, nessuno scopo di lucro per questa fanfiction.

 

REMEDIAL

 

 

Donquixote Doflamingo aggrottò la fronte, la pila di documenti impilati di fronte a lui sulla scrivania di quello che sarebbe stato il suo ufficio per i prossimi nove mesi. Aveva accettato tutto ciò più per noia che non per altro: Dressrosa era calma e sotto controllo, il mercato nero filava liscio e una volta che i primi mesi di agitazione dopo la morte di Barbabianca erano passati le cose nel Nuovo Mondo erano tornate ad essere il solito che succedeva lì e al normale stato degli affari.

 

A Doflamingo non piaceva essere annoiato.

 

Aveva pensato che questo sarebbe stato divertente, e credeva ancora che sarebbe stato così una volta che le vere azioni fossero iniziate, ma era francamente deprimente guardare tutti quei progetti e realizzare quanto patetiche fossero le persone che li avevano compilati.

 

Il solo pensiero che qualcuno potesse comparare loro a lui in qualche modo era nauseabondo. Lui era estremamente migliore.

 

La pila di fronte a lui conteneva i piani che lui aveva giudicato passabili a sufficienza per essere presi in considerazione, aveva già buttato o distrutto –se erano troppo offensivi- quelli che non avrebbe neppure considerato. Non avrebbe neppure ripensato all’idiota che si era creduto l’uomo più forte dell’East Blue ma era stato tanto stupido da interrompere il pisolino di Mihawk perdendo così praticamente la sua intera flotta poco prima di una settimana dalla sua entrata alla Grand Line.

 

 

Crocodile aggrottò la fronte e si guardò intorno nella stanza. Lui davvero non voleva essere lì, l’unica ragione per cui l’aveva fatto era perché provava una morbosa curiosità al voler testimoniare a quello che poteva essere sia un’atrocità che un massacro, certamente non aveva niente a che vedere con il desiderio di sapere perché il suo piano perfettamente costruito era fallito a causa di un pazzo pirato di gomma che era molto più debole di lui.

 

C’era un ragazzo dai capelli scuri con gli occhiali, rigidamente vestito in un completo, seduto all’angolo destro infondo alla stanza, un’espressione aspra in viso e le braccia incrociate. ‘’Capitano Kuro’’, si leggeva sulla targhetta del nome sul banco di fronte all’uomo.

 

Seduto nell’angolo opposto sempre infondo, vestito con uno degli abiti da prigioniero di Impel Down ed incatenato al tavolo, e Crocodile dovette come prima cosa chiedersi come quel tizio fosse riuscito ad essere lì, c’era un uomo pesce di tipo squalo-sega che fulminava tutti gli umani della stanza: l’ex Shichibukai sapeva chi era, si trattava di Arlong, un ex membro della stessa ciurma di cui aveva fatto parte anche Jinbe.

 

In prima fila, circondato da quello che rimaneva dei banchi vuoti e delle sedie che erano state letteralmente divorate, sedeva un uomo talmente grasso da sembrare una palla e che si dava arie di importanza, uomo che in precedenza era stato il re di un regno e successivamente di uno nuovo quando un drago celeste glielo aveva donato, attualmente intento a sgranocchiare pigramente la porta di un armadio.

 

L’uomo in mezzo alla stanza aveva un’estesa zona di vuoto intorno a lui a cui nessuno, Crocodile incluso, voleva avvicinarsi con il rischio di essere stroncato da un fulmine come quel bidello che aveva osservato divertito i suoi ridicolamente lunghi lobi delle orecchie, e stava pigramente pizzicando le sue orecchie mentre rivolgeva alla stanza un lungo e disdegnoso sguardo.

 

Non c’era nessun’altro presente, la lista che annunciava il gruppo finale conteneva solo cinque nomi come ognuna delle precedenti, alcuni di essi strani come Voldeshorts, Orochimaru o qualcuno con lo sfortunato nome di Dick, davvero, gli scherzi, Roman, di cui l’ex Shichibukai non aveva mai sentito niente a riguardo.

 

La porta si spalancò con un grande colpo e Donquixote Doflamingo marciò all’interno, rivestito in tutta la sua terrificante e soffice gloria rosa dimostrando la sua abilità nel combinare colori orribili.

 

Il re di Dressrosa (e come ci era riuscito quello quando il piano maestro di Crocodile aveva fallito?) si arrestò di fronte alla stanza e si voltò a guardarli.

 

Crocodile voleva davvero smantellargli quel ghigno dalla faccia con un pugno.

 

-Voi siete tutti qui perché avete fallito orribilmente nel conquistare rispettivamente le vostre isole o paesi. O, ancora peggio, avete fallito a tenerveli.-

 

FINE

Alzi la mano chi non si aspettava niente di simile!
*alza la mano* Io certamente no! Mi inchino nuovamente davanti alla mente di Mai, perché questa oltre ad essere un’idea totalmente folle è senz’altro geniale X°D Insomma, ce lo vedo troppo Doflamingo a fare da maestrino a questi cospiratori e ideatori di piani che hanno miseramente fallito. Chissà se Croco~chan riuscirà ad arrivare a fine del corso senza cercare di fare fuori il fenicottero? Tradotta come premio traduzione per The Edge: sono certa che non ti aspettavi questo quando l’hai scelta, ma spero che anche tu come me riuscirai ad apprezzarne la simpatia!^^

Scusate per eventuali errori o imprecisioni che vi invito a segnalarmi: la traduzione dall’inglese non è la mia specialità, ma soprattutto questa storia nonostante sia corta era di una difficoltà allucinante!

Grazie per aver letto.
Se vi va fateci sapere cosa ne pesate con una recensione, che è sempre molto apprezzata. (:

Alla prossima,
Lily (:

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Kusakabe