Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: MagicAle    10/03/2015    0 recensioni
Testo interessante.. racconta una storia d'amore molto movimentata con colpi di scena d'azione che arriveranno in seguito, fate prima a leggeree.
Genere: Horror, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il dottore si girò di scatto! " E lei cosa ci fa qui signorina? " Ed io: " Dottore la prego mi spieghi cosa sta succedendo! " lui: " Signorina lei non può stare qua deve andare assolutamente in sala d'attesa.. questo.. mmh paziente ha bisogno di riposare.. " Io sgranai gli occhi e con voce pesante dissi: " Dottore per favore qui tutti hanno gli stessi sintomi, vomito.. febbre, perchè tutti stanno male allo stesso modo? cosa c'è sotto? " La testa mi scoppiava per i troppi pensieri.. e per tutte le domande che volevo fare.. svenni.

Il buio e subito dopo la luce acceccante della lampadina, il dottore di prima mi stava quasi accecando per controllare se mi riprendevo. Cercai di alzarmi ma non mi sentivo in forze evidentemente avevo la febbre.. " Dottore? che mi è successo? " Il dottore: " Sei nella prima fase della malattia ti sta salendo la febbre.. prima che peggiori dovrò farti una puntura per calmarti " io: " Ma dottore com'è possibile che anche io?! .. "

Subito un brivido mi scese giu per la schiena e poi ripensai allo tsunami di questo pomeriggio.. poteva centrare qualcosa? C'era qualcosa nell'aria? o ancora peggio nell'acqua..?! " Dottore come si chiama! Tutto questo, i sintomi uguali per tutti, tutte queste persone oggi erano al mare e sono state colpite dall'acqua dello tsunami questo potrebbe spiegare..?! " Lui rispose: " La malattia? Non ha un nome.. è una cosa mai vista prima.. comunque piacere io sono il Dottor Luigi Gervani, e credo che non ci sia cura..

" Mi prese un colpo appena lo disse.. " Cosa?! Come sarebbe a dire non c'è cura? ma come è possibile che questa specie di virus sia finito in acqua e abbia provocato uno tsunami?! " Luigi: " Senti.. questo non lo so, ma se ti dico una cosa prometti di non dirla a nessuno?! " Io: " Non lo dirò ad anima viva promesso "

" Bene perchè potrei andare nei casini per questo.. prima stavo parlando con il generale dell'esercito italiano e devo dire che lui ne sa qualcosa, mi ha dato queste specie di fiale con del liquido verde dice che servono a calmare e tranquillizzare tutti quelli affetti dal virus.. ma non mi ha voluto dire cosa c'era dentro.. beh ecco io l'ho mandato in laboratorio e l'ho fatto analizzare e ho trovato che è un concentrato di cellule di cervello.. "

Io con gli occhi sgranati lo interruppi: " Cellule di cervello!? Oddioo ma che..? " Lui continuò: " Gia cellule di cervello come se questi individui dovessero nutrirsi di cervello per calmarsi e stare meglio.. e devo dire che funziona.. ma non sappiamo per quanto questa semi-cura potrà funzionare, te l'ho dovuto dire anche perchè prima hai visto che quel paziente mi ha morso, anzi credo proprio che volesse mangiarmi il cervello.. "

Io non ci potevo credere.. tutto questo stava succedendo a me.. una normale ragazza che cercava solo di vivere la sua vita ed essere felice.. chissà se Daniele starà bene? Uffa non voglio mangiare il cervello di nessuno e tanto meno il suo.. pensieri lancinanti mi avvolgevano e iniziai a delirare.. infatti il dottore mi fece un'iniezione con quel liquido verde e mi addormentai..
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: MagicAle