Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    10/03/2015    0 recensioni
Questa long è in parallelo con la mia altra long “Pokèmon Battle World New Revolution”ed è una parodia di Pokèmon Conquest (come forse avrete capito).
Non sono del tutto sicura che la storia sia esatta,visto che non ho il gioco…ma provo comunque a scribacchiare qualcosa di corto a seconda dell’altra storia.
Nella trama ci sono le nostre due protagoniste che vengono catapultate nella regione di Ransei,tramite una pietra magica, dove si scontreranno con il loro nemico e libereranno le 17 regioni dalla tirannia assieme ad Oichi.
Ci riusciranno?
P.S: E’una specie di”riposa in pace”dedicato al mio cane,che è mancato da un mese.
Buon riposo,Crip!
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte.

Il momento della giornata favorito da Beatriz e Ninetales.

Quella sera il cielo era particolarmente scuro,tanto che le stelle sembravano staccarsi dalla volta e voler fuggire sulla terra.

Pensieri romantici passavano per la testa della volpe dorata,riguardanti gli altri suoi figli e Umbreon, il suo fidanzato,che se la stava cavando…non molto bene.

L’esatto contrario pensava Beatriz,che rifletteva,come di consueto,sul significato della guerra e delle conquiste.

Che senso aveva uccidere delle persone innocenti?

Che senso aveva ridurre un’intera popolazione in schiavitù?

Nonostante l’aspetto ingannevole e il suo molto dubbio comportamento,la ragazza volpe esprimeva molti di questi concetti anche a voce alta.

C’era molto silenzio.

Che fu straziato da una domanda di Ninetales.

-Bea,tutto bene?-.

Lei si lasciò scompigliare i capelli dal dolce venticello che soffiava lì vicino.

-Sì…o forse no…non lo so…mi dispiace per Oichi….è una ragazza così buona…- fece una breve pausa di suspance -…al contrario di suo fratello!-.

-Beh,intanto lui si è beccatto una bella ferita della tua katana,quindi per un po abbasserà la cresta!- esclamò la kitsune,scodinzolando maliziosamente con alcune delle nove code proprio davanti al suo naso.

-Sì…ho voglia di dare un’occhiata al gruppo della classe.- disse un pochino più allegra, estraendo velocemente dalla tasca del suo giubbotto il cellulare con gli stiker a forma di zampa di cane dorata sul retro. Lo accese ancora più rapidamente e sgusciò subito tra le icone,incrociando finalmente quella di Whatsapp (non so come si scrive) e cliccandola energicamente.

Sullo schermo semi distrutto dai morsi apparve la finestrella con tutte le chat che aveva fatto fino ad allora.

-Becan,Aliss,Carlos,Rùben, AH!,eccolo,il gruppo della classe!- esultò,indicando l’icona del gruppo,una foto in cui c’erano tutti i suoi compagni di classe.

L’immagine era molto buffa,e c’era qualcuno che si era messo in una posa assurda,chi non lo aveva fatto apposta ma era comunque divertente,e poi c’era Bea. Accanto a lei c’era un altro ragazzo dai capelli marroni e con un golf di lana azzurrino…e c’era anche il famoso “Becan”,soprannome dato ad un ragazino piuttosto basso e goffo,dai capelli biondi e con gli occhi verdognoli.

In realtà il suo nome era Gabryell,ma tutta la classe lo chiamava con il suo soprannome storpiato, cioè Becan.

Era in una posa davvero assurda!

Bea era di fianco a lui e stava starnutendo rumorosamente (non si può sapere,ma dalla faccia che aveva nella foto si capisce che stava starnutendo l’anima!),e lui si era ritratto,ovviamente,ma con una gambetta sottile che poggiava sul pavimento e l’altra che si sollevava moltissimo da terra,per evitare che il…macarro di Beatriz gli finisse sulle scarpe,con una faccia davvero indescrivibile!

Ma proprio quando la ragazza stava per cliccare sull’icona,rimise la mano a terra e mormorò:

-Non può arrivarmi nessun messaggio qui…non è grave…- ma la cosa era grave eccome.

Da quasi nove anni,da quando Antonella ci aveva lasciati,lei fu “messa in disparte” da tutti i suoi famigliari, visto che poco dopo naque il cugino di secondo grado,Symone.

Lei,una bimba di sei anni,timida e indifesa (dopo è cambiata grazie a Ninetales),da sola contro tuttti, anche perché dopo altri due anni venne messa a conoscenza di essere stata un grande errore,che i suoi genitori non la volevano e che c’era stata una lotta per chi dovesse accaparrarsela dopo la morte della madre. 

Era sola contro un mondo crudele e contro delle persone ancora più crudeli,che cercavano di trasformarla in argilla,cosìcchè potessero modellarla a loro piacimento.

Ninetales si oppose fermamente a tutto questo,e riuscì a tirare su la sua piccola protetta nel modo più giusto.

-Non ci pensare. Torniamo in casa.- le disse.

Beatriz sospirò e la seguì.

***

La notte,come sempre,passò velocemente per i tre amici.

Questa volta si potè dormire in santa pace fino ad un’ora decente,visto che la proprietaria del cellulare era stata debitamente minacciata da Ninetales,che aveva usato il solito buon vecchio “Se metti la sveglia ti stacco la testa a morsi!”.

In realtà non le dispiaque affatto non inserire la sveglia.

Quella notte si era abbandonata ai sogni,proprio come Ninetales,riguardanti il suo Nate,il suo ragazzo.

-Come starà lui?- si chiese,alzandosi e stiracchiandosi pigramente sotto le coperte profumate di lavanda, tanto calde e comode.

-BEATRIZ! NINETALES! KASAI!- urlò Oichi.

-AH,PERFETTO! ADESSO CHE LA SVEGLIA NON C’E’ TI CI METTI TU A FARE DA SVEGLIA!- fu la “gentilissima” risposta di Ninetales.

-VENITE GIU’,PRESTO! DEVO PRESENTARVI QUALCUNO!- continuava la fucsia.

-Ronf…Crip,Crip,Crip,Crip,Crip…onf…Crip,Crip,Crip,Crip…RONF!!!- era anche abbastanza evidente che Kasai dormiva ancora,con il moccio che colava dal naso e gli occhi serrati come delle porte blindate.

La ragazza dai capelli bicolore si precipitò sul “cadavere incosciente”del cane\Pokèmon,prima che la kitsune sua compagna distruggesse altri quadri o ninnoli…o ancora peggio le sue ossa!

 -Dai,su! Sveglia ronfone!- lo incitò,agitando il corpo mastodontico.

Kasai si alzò dalla sua branda borbottando qualcosa di incomprensibile.

-Dormi molto in stile “Gibby”!- esclamò Ninetales,che si era posizionata alle sue spalle.

-Che vuoi dire?-.

-Ma tu ti sei mai sentito ronfare?-.

-No.-.

La kitsune dorata si mise a ridere.

-Allora ti faccio un’imitazione: Ronf…. Ronf…Crip,Crip,Crip,Crip,Crip…onf…Crip,Crip,Crip,Crip,…CRIIIIIIIIIP!!!  Ron ronf….guardatemi,sono un Kasai e ronfo come Gibby! Ah ah ah ah! Proprio uguale uguale uguale,vero Beat?!-.

Lei si stava preparando e non aveva ascoltato una sola parola della loro conversazione,anche perché stava pensando a Nate.

***

Ci misero un po a prepararsi tutti,ma con tanta tanta…TANTA calma si riuscì ad andare d’accordo e a scendere.

Al piano inferiore non c’erano solo Oichi e Oakley,ma altri due personaggi assieme a loro.

Uno era un ragazzo dall’aspetto coraggioso e fiero,dai capelli castano chiaro,con indosso una modesta armatura dai colori che ricordavano il tramonto,non in contrasto col suo kimino da combattimento,rosso e bianco.

L’altra era una ragazza dai lunghi capelli marroni,legati in una coda di cavallo,con una piccola meche rosa sulla fine. Anche lei portava una lucente armatura argentata,di piccola taglia,sopra un kimono rosa pesco e bianco.

-Ragazzi,vi presento Koral e Neji. Koral e Neji, vi presento Beatriz,Ninetales e un rarissimo esemplare di Kasai.- li presentò a vicenda la ragazza dai capelli fucsia.

Lui si avvicinò al Pkmn per studiarlo meglio.

-Mh…non mi pare di averlo mai visto…- sussurrò,avvicinando ancora di più il volto a quello di Crip.

-Lasciate stare,lui fa sempre così!- Esclamò entusiasta la ragazza,stringendo la mano di Beatriz – Io sono Koral e lui è mio fratello Neji. Siamo già al corrente che alloggiate per un po a casa nostra,e sappiamo anche il perché.-.

-Storia buffa,non credi?- chiese un pochetto ironica la mezza mora mezza bionda,mollando la presa.

-Loro sono i miei figli.- disse Oakley,abbracciando con una certa fatica entrambi i nuovi arrivati. –Sono ancora in fase di apprendimento.-.

Il ragazzo,Neji,era ancora un po diffidente.

Osservava Beatriz con un certo interesse,e la cosa la infastidì,e non poco.

***

Il pranzo,a essere sinceri,non fu uno delli migliori.

Il perché?

Perché cucinò Ninetales!

E come al solito il cibo o cercò di fuggire dal piatto,o assunse un colore strano (blu elettrico la torta alle mele) oppure gli spuntarono due paia di misteriose zampette dal fondo.

Fu dopo quel pranzo disgustoso che alcuni si sentirono male,e con male si intende che TUTTI lo furono!o almeno,tutti,meno Beatriz,che si concesse una pausa rilassante sulla distesa d’erba dietro la grande casa.

Lei era sdraiata calma e tranquilla e si lasciava accarezzare la pelle del viso e delle mani dai fili d’erba, quando si sentì fermare i polsi da due mani forti.

Era Neji.

-MA CHE STAI FACENDO?!?- urlò spaventata,alzandosi tra le sue braccia.

-Tu sei una nemica,io lo so!- esclamò convintissimo il moro. –Me lo hai dimostrato!-.

-E quando?-.

-Quando stamattina mi hai fissato con quell’aria così…-.

-Così come? AH!- disse di nuovo lei,ancora più spaventata,perché il ragazzo aveva cominciato a toccarla sui fianchi.

-Così sinistra. Ammettilo!- concluse dopo una lunga riflessione.

-Ma se eri tu che fissavi me!-.

Dopo un po entrambi si calmarono,e Beatriz confessò la sua vera identità.

-E va bene. Io….sono una Kitsune…-.

 

 

*** Commenti dell’autrice ***                                                                                                       

Ok,ciao,non so se questo capitolo è:

1mo: un crossover

2do: un capitolo da mettere come “romantico”,visto che la protagonista è fidanzata con un altro ragazzo.

Ah,e un’altra cosa!

Se vi capita di passare (ovvio che vi capita) sulla home page di EFP,cliccate su “Aggiungi personaggi”.

Verso la fine ci dovrebbe essere il nome di Ninetales.

Votatelo,per favore.

Grazie,

white D.N.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs