Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    10/03/2015    1 recensioni
Solamente con lui rompeva la facciata d’eroina e principessa, per restare semplicemente Clarke.
Solamente con lui si sentiva libera di non dovere fingere forza, quando il corpo ne era sprovvisto.
{ Bellamy/Clarke | SPOILER per chi non segue la programmazione americana.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Hold on to me

 

 

 

Bellamy sollevò lo sguardo, posandolo sul volto teso di Clarke. Poteva seguire ogni ruga d’espressione, marcata dal peso ch’ora quelle piccole mani – un tempo macchiate soltanto di tempera e gesso – stringono a sé. Le aveva insegnato lui a prender la mira, rilasciare la sicura prima di sparare un colpo. Spesso si era ritrovato a supplicarla di non smettere, di non pensare a quanti proiettili avrebbe sprecato, e di sparare sino alla sicurezza che il nemico fosse morto.

Non poteva rischiare di perderla, seppure il peso della morte, su spalle così esili, fosse un difficile fardello da sopportare.

Compì un passo verso la sua figura; non tremava Clarke, troppo coraggiosa o forse ostile per mostrare realmente le proprie emozioni. Sin da quando l’aveva ritrovata, strappata alle stupide parole di Lexa, Bellamy aveva ripetuto ogni giorno alle sue orecchie, scostandole i capelli dal viso, quanto le sue azioni non facessero della principessa un’assassina. Ai suoi occhi, sarebbe sempre rimasta Clarke Griffin, con l’invidiabile mania per il controllo ed il cuore troppo grande perché gli occhi potessero rimanere ciechi alle angherie subite dal proprio popolo caduto dal cielo.

Pose la propria mano abbronzata e sfregiata su quella di Clarke, obbligandola ad abbassare il braccio disteso. Le dita si strinsero attorno alla pistola, allontanandola da lei e infilandola nei propri pantaloni.

Osservò gli occhi cerulei cercarlo, l’insicurezza che Clarke era solita mostrare solamente a lui, quand’erano soli.

Non aspettò che parlasse, per attirarla a sé, affondando le dita nei suoi mossi capelli biondi e stringerle la vita. Inspirò il suo profumo, che ricordava dannatamente la laguna ove qualche notte avevano nuotato insieme, prendendosi in giro perché nessuno dei due sapeva nuotare realmente bene.

Baciò lo zigomo sporco, incurante delle dita di Clarke che si chiusero attorno alla stoffa della maglietta buona, appena pulita. Non si curò del sangue che lo imbrattò, per quanto esso appartenesse ad uno degli uomini che un tempo per loro aveva patteggiato.

Era giunto da lei dopo una breve colluttazione, non aveva fatto in tempo a salvarla dall’ennesimo omicidio.

«Ci hai salvati,» sussurrò semplicemente, prima di prenderle il volto tra le mani.

Clarke posò le proprie mani su quelle di Bellamy, ingoiando un boccone amaro, prima d’annuire. Poggiò la fronte contro quella del giovane, permettendosi quell’attimo di debolezza.

Solamente con lui, era realmente se stessa.

Solamente con lui rompeva la facciata d’eroina e principessa, per restare semplicemente Clarke.

Solamente con lui si sentiva libera di non dovere fingere forza, quando il corpo ne era sprovvisto.

«Puoi – ?»

Non ci fu bisogno d’alcuna parola, Bellamy la strinse a sé, le labbra contro il collo niveo ed il silenzio interrotto soltanto dal fischiare di qualche uccello tra gli alberi.

Clarke si sentì in pace, come sempre tra le sue braccia.

 

 

 

N/a: chiarisco soltanto una cosa: so che Clarke è forte, per questo ho voluto mostrare una parte che credo in lei sia presente. Ha bisogno di qualcuno che la sostenga, perché credo che ad un certo punto, per lei, uccidere diventerà qualcosa di insostenibile. E l’unico in cui credo, è Bellamy. Nessuno può comprenderla meglio di Bellamy.

Sì, si amano. Profondamente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18