Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BestLover1998    11/03/2015    0 recensioni
Storia interattiva...A VOI LE SCELTE!!!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 – Festa di benvenuto!

 

Lysandro: Si,ok...(se non ricordo male) non ho impegni...

Reika: Ok allora...

 

DI SERA USCIAMO NELLA PIAZZETTA DELLA CITTA' E CHIACCHIERAMO UN PO',SCOPRENDO DI AVERE MOLTE COSE IN COMUNE.E' PROPRIO STATA UNA BELLA GIORNATA!

 

 

IL MATTINO SEGUENTE

 

La preside sta convocando tutti gli alunni di prima dell'istituto nell'aula della nostra classe...

 

Preside: Cari ragazzi,siccome siete nuovi vorrei organizzare una piccola "giornata porte aperte" qui al liceo,in cui verrano tutti gli alunni,gli insegnanti e i genitori e durante la quale avremo modo di illustrare il nostro programma e le nostre iniziative;inoltre non mancheranno esibizioni artistco-sportive da parte dei nostri ragazzi (naturalmente solo le eccellenze...) e avremo anche modo di divertirci e conoscerci meglio!...

Reika: [La cosa sembra interessante..]

Preside:..Pertanto vi invito a partecipare all'evento proponendo idee e/o organizzando qualcosa,anche di piccolo...ogni piccolo aiuto è gradito!

Alunni: D'accordo signora preside,faremo del nostro meglio!

 

C'è molto da fare...da cosa cominciare?...Potremmo cominciare con l'allestire l'aula al piano di sotto..ma mi serve una mano...Chiederò a qualcuno se vuole aiutarmi...

 

Reika: [Va nel piano seminterrato]

Rosalya: Reika!

Reika: Rosa!

Rosalya: Che piacere rivederti! Sai sono capitata nella B: è per questo che non ci vediamo dai tempi delle medie...

Reika: E che mi dici di Armin? Ti piace ancora? In che classe è capitato?

Rosalya: No ormai ho lasciato perdere...altrimenti sarei finita per essere gelosa delle sue console...

Armin: Ciao ragazze! Reika da quanto tempo! Sai io e Rosa ora stiamo nella stessa classe...

Reika: Ah ok...

Armin: Che facevate qui?

Reika: M-ma no....niente...stavamo...ehm...solo..ehm...Stavo pensando e se per la giornata porte aperte cominciassimo con l'allestire questa stanza..Non so potremmo fare qualcosa di carino..

Rosalya: Mi sembra un'ottima idea! Però dobbiamo procurarci stoffe,pittura e tende...

Reika: Ci penso io!

 

 

Scelta 1:

 

Stoffa A:

Stoffa B:

Stoffa C:

Stoffa D:

Stoffa E:

 

Reika: Ho preso tutto ciò di cui abbiamo bisogno,ora possiamo darcci da fare!

SIAMO STATI UN BEL PO' A LAVORARE,MA ALLA FINE NE E' VALSA LA PENA: ECCO IL RISULTATO...

 

 

Armin: Ecco fatto,abbiamo finito...ora posso andare a giocare con la mia PSP?

Rosalya: [Sbuffa]Vai vai,e non fermarti... [Ha un tono ironico]

Reika: Bene,credo che io possa anche andare adesso...

 

Vedo una figura avvicinarsi: aspetta, ma è...

 

Scelta 2:

*Cosa fai?

A)Gli corro incontro

B)Indietreggio

C)Lo saluto schivamente

D)Lo saluto amichevolmente

E)Mi avvicino a lui

 

/!\Per l'appuntamento dovrai fare attenzione ad entrambe le scelte/!\

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BestLover1998