Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    11/03/2015    1 recensioni
#1 - "Cos'hai da ridere, coglione?" gli chiese irritata.
"Ehi principessa, anche tu ti sei svegliata col piede sbagliato?" le chiese gustandosela con lo sguardo.
#2 - Scosse la testa togliendosi dalla mente l'immagine di lui e la Hyuuga insieme.
Shikamaru e Ino erano un conto, lui e la marmocchia erano tutt'altro.
#3 - L'Inuzuka rimase là, fermo in mezzo al cortile e quando tornò a posare gli occhi sulla causa della sua distrazione, incrociò di nuovo i suoi meravigliosi occhi perlacei.
Strega.
#4 - "Ma sì, infatti Hanabi ha ragione. Sei solo un animale, un cane che segue l'istinto e che sa solo abbaiare" Konohamaru gli sorrise soddisfatto mentre la mano di Hanabi cercava di reggere il pugno partito da Kiba.
#5 - "Muori schifoso! Aaah!"
Dio, fa che la smetta presto.
#6 - Erano nati per odiarsi e poi amarsi.
кιвαнαηα❤
Seconda classificata al Mon Amour contest, indetto da Maiko_chan sul forum di Efp e vincitrice del premio "Miglior Personaggio Maschile" e "Miglior Personaggio Femminile Secondario".❤
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Han, Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[#6] 

Il vento freddo penetrava fino alle ossa. Non era stata sicuramente una buona idea uscire con la moto in pieno marzo, nonostante il sole accecante di quella giornata. 

Kiba sentiva perfettamente l'abbraccio di Hanabi che da dietro gli cingeva i fianchi e si teneva stretta a lui, salda, come se fossero stati una cosa sola. 

Sentiva anche il peso del casco della ragazza appoggiato sulla sua schiena, a contatto con il suo giubbotto di pelle nera. 

A Natale le aveva fatto una sorpresa e gliene aveva preso uno identico anche a lei perché "cazzo che moto, mi ci devi far fare un giro, Inuzuka". 

Accelerò vertiginosamente sentendo il cuore pulsare più veloce, lo sguardo di Hanabi nello specchietto si era posato su di lui. 

Non riusciva ancora a capire come il destino gli avesse potuto far piovere dal cielo quella ragazza che tanto lo riempiva d'amore quanto gli faceva partire i nervi. 

Non era facile stare con lei, da quando stavano insieme aveva iniziato a fumare di più, a bestemmiare e a essere irritabile- ma solo quando lei non c'era. 

Come era riuscita a legarlo a  a tal punto? 

Le braccia di lei andarono a stringere un po' di più la vita del ragazzo. 

 Non mancava molto, erano quasi arrivati. 

Giorno dopo giorno erano diventati inseparabili e totalmente dipendenti l'uno dall'altro. 

Kiba rallentò fino a fermarsi, appoggiando i piedi a terra per non rischiare di cadere insieme ad Hanabi e con tutta la moto. 

"Scendiamo, dai" le disse mentre si slacciava il casco. 

"Aiutami a togliere questo maledetto coso, Inuzuka!" gli ordinò la Hyuga. 

Non posso vivere così. 

Oh sì che poteva, anzi doveva e lo sapeva bene. 

"Vieni qua, rompipalle" le slacciò con destrezza il casco per poi sfilarglielo delicatamente. 

Hanabi scosse la testa per riordinare un po' i capelli, poi guardò il ragazzo e gli sorrise, bella più che mai. 

Presero lo zaino che la ragazza aveva appoggiato a terra, l'Inuzuka le circondò la vita con un braccio e insieme si incamminarono verso la spiaggia. 

 
 

"Mi devi aiutare a studiare per la maturità, Hyuga" le disse mentre entrambi se ne stavano sdraiati su un asciugamano a sentire il rumore delle onde del mare. 

"Scordatelo! Con tutte le volte che hai ripetuto il quinto anno dovresti sapere quella roba a memoria". 

"Mi riprendo il giubbotto di pelle" la minacciò. 

"Fottiti, no". 

"Devo ricordarti chi comanda?" le prese i polsi e glieli portò sulla testa, poi si mise su di lei a cavalcioni, bloccandole ogni movimento. 

"Invece di fare tanto il coglione, baciami forte, Inuzuka!" lo invitò. 

Si sa, Kiba non sa resistere alle provocazioni di Hanabi e l'accontenta sempre, sempre e comunque. 

Mentre s'impossessava delle labbra della ragazza, con prepotenza iniziò a toglierle dapprima la giacca, poi la maglia. 

Animale. 

Lo sentì sorridere contro le sue labbra. L'Inuzuka già pregustava ciò che stava per accadere su quel telo da mare. 

Mentre Hanabi continuava a baciarlo, iniziò a fare la stessa cosa con i vestiti di lui. 

Kiba si ritrovò pochi attimi dopo con solo le mutande addosso. 

Sta volta fu lei a sorridergli contro le labbra. 

"Allora, lo vuoi fare questo bagno?" si liberò improvvisamente delle labbra e delle mani del ragazzo che rimase a guardarla eccitato e scombussolato. 

"Bagno? Siamo a marzo, ragazzina" non era davvero il caso di ammalarsi. 

"Aspettami qui allora" si alzò sfilandosi i pantaloni e gettandoli sulla sabbia. 

"Hyuga siamo venuti con la moto, ti bagnerai i capelli e dovremmo aspettare che si asciughino prima di poter ripartire" cercò di convincerla a non andare, ma la ragazza già si era incamminata. 

La voleva là, su quell'asciugamano, nuda, sotto di lui. 

"Invece di lagnarti vieni in acqua, almeno per ridurre quell'enorme bozzo che si è formato nelle tue mutande, idiota" gli disse sorridendo mentre iniziava a correre verso la riva. 

L'Inuzuka guardò verso il suo basso ventre e con un flebile "stronza" si alzò di scatto, iniziando a correre verso la compagna. 

Quando la raggiunse la spinse a terra, facendola sporcare di sabbia umida e dando inizio a una lotta senza esclusione di colpi. 

"L'hai fatto apposta non è vero, stronzetta?" 

La ragazza continuava a ridere mentre cercava in tutti i modi di liberarsi dalla morsa d'acciaio che Kiba esercitava su di lei. Non poteva muoversi, era completamente bloccata sotto di lui che le stava spalmando quintali di sabbia bagnata addosso. 

Smise di ridere solo quando il ragazzo, ripresosi le sue labbra, aveva poi iniziato a giocare con l'elastico degli slip di lei. 

Solo una piccola vendetta. 

Abile iniziò ad accarezzarla nei punti più delicati, facendola sospirare e a tratti gemere. 

Solo quando la sentì arcuare la schiena verso di lui, si alzò, lasciandola sola e insoddisfatta sul bagnasciuga.  

"Vieni a sbollire le tue voglie, Hyuga" le propose l'Inuzuka mentre sguazzava fiero in mare. 

"Sei un approfittatore, Inuzuka, questa me la paghi" lo avvertì mentre entrando in acqua si sistemava gli slip. 

"Vuoi la guerra?" Kiba si avvicinò a lei. 

"Assolutamente no! Voglio solo che continui il lavoretto che avevi iniziato poco fa, Inuzuka" lo guardò con aria di sfida mentre si ancorava con le gambe ai fianchi di lui. 

"Non ti sazi mai?" le chiese. 

"Perché tu sì?" gli passò la mano sull'erezione. 

Scoppiarono a ridere stretti l'uno all'altro, mentre il sole iniziava a calare sull'orizzonte. 

Non sarebbe stato per niente facile tenere testa- per una vita intera- a una come Hanabi Hyuga, sempre agguerrita e pronta a tutto, ma Kiba lo sentiva dentro: erano nati per farsi la guerra e poi farsi l'amore. 

La guardò dritta negli occhi, cibandosi ancora una volta delle sue labbra. 

Hanabi intanto sentiva il cuore sciogliersi e l'urgente bisogno di prenderlo là, perché sentiva di volerlo, di appartenergli, di voler essere un tutt'uno con lui. 

Erano nati per odiarsi e poi amarsi. 

Ti amo. 

Ti amo. 

Grammatica e stile: 9/10 punti 
Niente male, davvero niente male. Ho poco e nulla da dire riguardo a questo parametro poiché ho apprezzato molto il tuo stile che, fra l'altro, calza a pennello alla coppia che hai dovuto rappresentare in questa storia. L'ho trovato fresco e divertente, davvero una bella accoppiata! Anche per quanto riguarda la grammatica sei andata molto bene, ho trovato solo una svista, che ti riporto qui sotto: 
“[...] "Arrivo meglio alla tua faccia nel caso dovessi darti un pugno in faccia, Inuzuka" gli rispose con un finto sorriso […]” → vi è una ripetizione, trovo che tu debba eliminare l'ultimo in faccia
Per il resto non ho trovato errori grammaticali ma soltanto frasi la cui disposizione della parole non mi era molto congeniale. Ma nulla di troppo obbrobrioso, forse solo una mia impressione personale xD 
Originalità: 8,5/10 punti 
Senza alcun dubbio ho trovato questa storia molto originale, tranne per alcuni cliché che, anche se non mi sono dispiaciuti, ho trovato un po' ripetitivi. Nonostante ciò l'ho trovata innovativa, forse anche supportata dal contesto AU. 
IC: 9,5/10 punti 
Un IC quasi pieno e tutto assolutamente meritato! Ho trovato molto attinenti al personaggio sia Hanabi che Kiba anche se avrei anche gradito se tu avessi aggiunto anche un po' di zucchero ad entrambi. Per il resto nulla da dire! 
Trama: 9/10 punti 
La cosa che mi è piaciuta di più di questa raccolta è, appunto, il fatto che ogni piccola OS sembri collegata all'altra. In questo modo la trama ne ha sicuramente giovato, facendo in modo che tu raggiungessi tale risultato. Una bella trovata, ha dato alla trama maggiore ampiezza e l'ho davvero apprezzato. 
Uso pacchetti: 8,5/9 punti 
Tutti i pacchetti sono stati usati molto bene, ho tolto mezzo punto perché in certi casi ho trovato l'uso un po' banale. Nonostante ciò mi è davvero piaciuto come l'hai adoperati, tanto di cappello! 
Uso citazione: 3/3 punti 
Anche qui non mi hai delusa! La citazione è stata usata molto molto bene, l'ho trovato un modo originale farlo dire a Moegi dopo che la nostra cara Hanabi ha perso quella scommessa xD Mi sono messa a ridacchiare come una scema e il risultato è stato molto soddisfacente! 
Giudizio personale: 5/5 punti 
Anche qui, il punteggio pieno. La storia mi è piaciuta da impazzire, non soltanto per la coppia adoperata – che io adoro – ma anche per il modo personale in cui hai deciso di evolvere la storia. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono emozionata, quei due con i loro battibecchi sono adorabili! Hai aggiunto anche una buona dose di passione che a questa coppia non deve mancare, sei stata molto brava ;D 
Totale: 52,5/57 punti 



Bonsoir piccini miei!
Qui è Pichan che vi parla, una Pichan che per tutta la durata della storia non si è fatta sentire per niente (sono una persona orribile), ma purtroppo ero piena di roba da fare e ho avuto davvero tanta difficoltà a scrivere tutti i capitoli di corsa.
Tralasciando le chiacchiere, vorrei ringraziarvi perché malgrado le poche recensioni, in molti avete seguito questa raccolta e beh, a me va bene anche così, lo trovo abbastanza positivo. 
Probabilmente la mia ff vi ha destato interesse, quiiiindi ok! :3
Ovviamente avrete capito che le parti in blu sono i pensieri di Kiba, mentre quelle in viola quelli di Hanabi.
Non vedo l'ora di ricevere il giudizio, so già che non sarò la vincitrice del contest, ma ciò che conta saranno i consigli della giudicia, Maiko_chan.
Detto questo, ora tornerò a "Waves", dopodiché a "Occhi Blu".
Aspetto una vostra opinione finale, sono davvero troppo curiosa di sapere come vi è sembrata nell'insieme la mia fic quindi, se avete dieci secondi, vi sarei grata se lasciaste una piccolerrima recensione! :*
Un bacione a tutti, a presto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan