Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aly_Green   Capitolo: 10
Come può, la vita di una ragazza, essere rovinata per sempre? Ricordi, flashback, incubi che ogni notte non le permettono di dormire. Una domanda che le riempie la testa: chi è stato a salvarmi? L'incontro con un ragazzo le stravolgerà la vita e da quel giorno, dovrà fare i conti ogni minuto con il passato. Storia unica nel suo genere.
*
Da uno degli ultimi capitoli.
«Magari tra venti anni ci rincontreremo per caso. Ci sorrideremo timidamente. Ricorderemo le sciocchezze della nostra giovinezza. Mi racconterai che sei sposato, che adesso lavori molto, fumi ancora, e sei felice. Ti dirò che io sono sposata, che ho due figli, sono felice e tutto è come l'avevo sempre immaginato. Solo andandomene ti sussurrerò all'orecchio che mio figlio l'ho chiamato col tuo nome.»
*
Alyssa Green.
Harry Styles.
Ashley Mcline.
Zayn Malik.
Miley Cyrus.
Madeline Nurse.
in....“Avrò la mia vendetta.”
Questa storia NON è basata su fatti accaduti realmente, ogni personaggio o fatto descritto nella storia sono puramente casuali.
#la lettura della storia è consigliata ad un pubblico non minore ai 16 anni.
La scrittrice sono io AliPerrucci17. (Twitter).
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Aly_Green