Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lunatica95    12/03/2015    0 recensioni
Dal capitolo nove
“No è solo che non capisco” alza lo sguardo e punta i suoi occhi marroni nei miei “perché fai tutto questo per me? Io ti ho trattato male, ti ho fatto capire che non sei proprio il mio preferito e ho criticato i tuoi capelli perché tu mi vuoi far compagnia, mi porti la colazione e fai il dolce con me?” E ora come glielo spiego, più che altro non lo so neanch’io perché mi comporto così.
“Non lo so, quando ti vedo ho una voglia matta di abbracciarti e dirti che andrà tutto bene, ma che dico non è questo, c’è si anche questo ma non solo” prendo fiato “ vorrei farti capire che io ci sono per te, come amico o anche più se me ne darai l’occasione, perché io ho visto che c’è qualcosa che non va in te” mi guarda strana e solo ora penso a quello che ho detto “non intendevo che c’è qualcosa di sbagliato ma che tu non stai bene al 100% e non perché stai in un ospedale ma che stai male dentro e io vorrei sapere il perché”.....
Il prologo fa pena ma continuate perchè dopo migliora.. non conclusa..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto seriamente pensando di chiudere questa storia così..
Mi dispiace perché veramente non era nei miei obbiettivi bloccarmi così, anzi è una cosa che odio di me stessa (l'essere inconcludente)
Ma non ho tempo più per scrivere (tra patente e quinto mi stanno uccidendo)
E in più la storia non mi piace più.. Sono cambiata e maturata da quando l'ho cominciata a scrivere e non riesco più a scrivere così.. 
Dovrei modificarla tutta ed ora non ho tempo.. In più non mi sembra che interessi a qualcuno quindi preferisco chiuderla qui.
Mi dispiace.. Spero che una volta finiti l'esami e magari prima dell'università di riprenderla e finirla.. 
E.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lunatica95