Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    12/03/2015    2 recensioni
[Maghi contro Alieni]
E' il continuo di "Maghi contro Alieni" dopo la terza serie (mai trasmessa in italia).
I Nekross sono stati sconfitti, Tom Clarke, Ursula Crowe e Michael Clarke vanno a vivere per un po' in italia dai loro parenti, ma i Nekross torneranno più forti che mai, Lucy tornerà insieme a Benny Junior, una dura lotta ha inizio per salvare il mondo riusciranno: Tom, Simone, Lucy e Benny Junior a fermarli?
Genere: Azione, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#La maledizione dei Stone

Dopo la chiamata di Tom; Benny e Andrew tornarono a casa Lucius per contattare Randal Moon.
Erano entrambi davanti alla camera.
-Camera dei Lucius apriti a me, rivela la soia al colpo del tre.- Pronunciò Andrew entrando nella Camera.
A guardia della camera vi era un altro HobGoblin: Randal Noo, fratello di Randal Moon e Randal Noom.
-Benny Sherwood, ed il padrone; cosa vi porta qui?.- Chiese Noo.
-Dobbiamo contattare Randal Moon della stirpe magica dei Crowe.- Rispose Andrew.
-Il motivo?- Chiese Noo avvicinandosi ai ragazzi.
-Le creature del NeverSide sulla terra.- Rispose Benny.
-E come può Randal Moon aiutarci dall'inghilterra?- Chiese Noo.
-Infatti non aiuterà noi, ma aiuterà Tom Clarke.- Rispose Andrew.
Noo si avvicinò alla rete degli specchi e agitando le mani si mise in contatto con Randal Moon.
-Chi chiama Randal Moon?.- Moon rispose immediatamente alla chiamata di suo fratello Noo.
-Moon, sono Noo. Le creature del NeverSide stanno apparendo sulla terra, dobbiamo riunirci tutti e tre.- 
-Ma.. Noom si trova nella camera degli Stone, in Italia. E tu sei in America.- Rispose Moon.
-E se usassimo la rete degli specchi?.- Intervenne Andrew.
-Ma certo, come se fosse Internet.- Disse Benny
-Non so cosa sia questo Intercoso, ma potrebbe funzionare.- Rispose Noo.

Intanto sull'astronave Zarantulus.

-Padre, ci stiamo avvicinando alle particelle Zeton, fra pochi istanti la nostra astronave verrà distrutta.- Disse Varg, quasi privo di energie ma cercava di riminare in piedi per far valere il suo onore.
La Zarantulus perdeva del Gas, i cavi pendevano da tutte le parti, gran parte dei sistemi erano fuori uso e il supporto vitale spento.
-Sue eccelenze, il Tecnico Getro 15 non può continuare.- Disse il Tecnico appogiandosi lentamente a terra.
-Riposo.- Disse Varg. -La nostra fine è vicina.- Continuò.
Ma un asteroide che passava per quel Tunnel-QuadriDimensionale andò a sbattere contro la Zarantulus facendola uscire dal Tunnel, dei frammenti di Asteroide rimasero incastrati sopra l'astronave.
-Cosa succede? Un oggetto non identificato ci ha colpiti.- Disse Varg. -Ma cosa? Il supporto vitale è di nuovo in funzione.- Continuò meravigliandosi dell'accaduto.
-Varg, si torna sull'orbita della Luna.- Disse il Re.

Nella camera degli Stone.
Simone e Marco erano appena tornati da scuola.
Mark, il padre di Simone, era nella camera in preda al panico.
-No, no, non è possibile.- Continuava a ripete come se fosse in "Loop"
-Padrone, è inutile continuare a disperarsi.- Lo tranquillizzò Noom. -Un modo ci sarà.- continuò.
Intanto Marco e Simone entrarono nella camera..
-Papà che succede?- Chiese Simone.
-La maledizione, sono 2 anni che io e Noom cerchiamo di spezzarla ma sembra impossibile.- Rispose al ragazzo.
-Che maledizione?- Si intromise Marco.
-Vedi 8 anni fa, la nostra stirpe era quella dei Clarke, il mio vero nome è Simone Clarke, e il cognome Stone è il cognome di mia madre. Ma 8 anni fa uno stregone del NeverSide lanciò una maledizione su me e su mio padre, cacciandoci dalla Stirpe dei Clarke.- Rispose Simone all'amico.
-Ma, tua madre non è una maga. Come può esserci una sua Stirpe Magica?- Chiese Marco confuso.
-Il padre di mia madre, mio nonno, era un mago ma sua figlia: mia madre, non ereditò la magia.- Rispose Simone,.
-Capisco.- Disse Marco.
-Noom, forse ho trovato un modo.- Disse Simone.
Noom sentite quelle parole corse immediatamente davanti al ragazzo. -Cosa aspetti, di che cosa si tratta?- Continuò.
-La grotta della Sibilla sui Monti Sibillini, nel profondo di quella grotta vive la fata Sibilla, una creatura del NeverSide, le leggende dicono che le Fate combattono gli Stregoni, quindi se l'incatesimo di uno stregone ci ha maledetti, l'incatesimo di una fata può spezzare la maledizione.- Rispose Simone.
-Cosa? Non se ne parla, i Monti Sibillini sono troppo pericolosi per i Maghi.- Disse il padre.
-Ma papà è l'unico modo per spezzare la maledizione.- Disse Simone cercando di convicere il padre.
-Tuo padre a ragione, i monti sibillini sono pericolosi per i maghi.- Disse Noom.
-Oh andiamo.. abbiamo superato le Caverne del Goblin, sono salito sull'astronave dei Nekross, cosa possono farci i Monti Sibillini?- Chiese Simone.
-Il problema è la Fata Sibilla, è come le pietre di Burnt Hill, per piegare la sua volonta bisogna barattare.- Rispose il padre.
-E allora baratteremo..papà..- Disse Simone guardando il padre.
-Uh..va bene.- Rispose Mark.
-Io vengo con voi.- Intervenne Marco..
Mark, Simone e Marco arrivarono ai piedi della montagna.
La strada era molto ripida, gli alberi erano così verdi e alcune volte si vedevano delle luci lampeggiare, arrivarono davanti ad un grotta ricoperta da erbe ed altre piante.
-Ecco la grotta della Sibilla.- Disse Mark.
Entrarono nella Grotta, una luce apparve in aria al centro di quella grotta, da quella luce uscì una Fata.
-Cosa vi porta al cospetto della Fata Sibilla?- Chiese la fata
-Siamo venuti.. per chiedere di spezzare la maledizione lanciata 8 anni fa sulla nostra stirpe!- Rispose Simone.
-Ragazzo, perché vorresti spezzare la maledizione?- Chiese la Fata.
-Per salvare il NeverSide e il mondo reale, tutte le creature del NeverSide stanno entrando nel nostro mondo facendo disastri, se spezziamo la maledizione: possiamo far riunire Noom, Moon e Noo. Per aprire un varco ed entrare nel NeverSide.-
-Ne sei sicuro?- Chiese il padre guardando il figlio.
-Tranquillo papà, ci ho riflettuto e può funzionare.- Rispose il ragazzo.
-E va bene, spezzerò la maledizione così tu potrai uccidere l'artefice di questo problema.- Disse la Fata.
-Non potrei mai ucciderlo, lo sconfiggerò ma non lo ucciderei mai, è pur sempre un essere vivente.- Ribatté Simone.
La fata agitò le mani e lancio un incantesimo addosso a Simone
-Non posso dirvi chi c'è dietro tutto questo, ma posso dirvi che voi siete la speranza di questi due mondi.- Disse la fata sparendo.
La grotta stava crollando, dall'altro cadevano delle pietre.
-La grotta crolla, dobbiamo uscire!- Gridò Marco che era stato muto tutto il tempo per timidezza.
Uscirono tutti dalla grotta e l'entrata di quest'ultima sparì.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1