Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Rakshasa    12/03/2015    1 recensioni
Avete mai parlato con l'altro lato?
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se avete in casa un animale domestico o un bambino molto 
piccolo avrete senz'altro notato uno strano comportamento che accomuna questi due esseri.
Il fissare ad occhi sbarrati un punto, magari le scale,e iniziare a piangere o forse abbaiare o miagolare
senza alcuna apparente ragione... 
Molte persone affermano che bambini ed animali percepiscano spiriti,spettri,fantasmi...
insomma persone che sono passate dall'altro lato.Andrete a controllare?
Sicuramente avrete sentito dei brividi lungo la schiena,magari anche in estate
quando il sole ha raggiunto la sua altezza massima e picchia forte sul terreno, sono loro, coloro che hanno oltrepassato l'altro lato, qualche volta, quando sei in una stanza molto silenziosa, silenziosissima quasi da farti sentire morto,magari da soli, inizierete a sentire dei bisbigli, che piano piano diverrano più forti ed insistenti, sempre più persuasivi e rimbombanti, sempre più odiosi e irritanti, piano piano quei bisbigli incomprensibili diverranno sempre più chiari e incisivi, inizieranno a divenire parole poi frasi e poi discorsi di senso compiuto, ti diranno che sono persone dell'altro lato e che sono venute da te per dirti qualcosa,del passato,del presente e magari se sei "fortunato" ,per così dire, ti diranno anche qualcosa sul futuro... Ma bada bene perché in quel caso ti chiederanno qualche cosa come ricompensa, ed essa sarà sempre più grande, come quando giochi a pagamento, prima sono un paio d'euro,dopo il doppio,il triplo,il quadrublo... Ma lì al massimo ti riduci senza un centesimo in tasca, invece con quei bisbigli... se raggiungi prezzi troppo alti che non puoi pagare ti uccideranno divorandoti l'anima, mietendola, trucitandola,strappandola e alla fine si spegnerà come fosse stato un soffio su di una candela e mentre vi fanno tutto questo pronunciano queste parole "Hai parlato con l'altro lato,hai ascoltato e chiesto ancora,hai udito le nostre voci per più di un'ora, senti senti e abbi paura questa disgrazia è senza cura"... Ma chi sa magari vi capita uno spettro buono, ma ne dubito, dato che di solito sono persone che non meritano ne paradiso ne inferno a restare da questo lato....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Rakshasa