Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: darkselenian    13/12/2008    4 recensioni
cosa non si farebbe per una tortina al limone? Sopratutto se si parla del detective più famoso del modo che è un dolci-dipendente e di un'alchimista testardo...antefatto delle fic "I love you forever...demo sayonara"..
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto per una tortina...disclaimer: i personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro...
nota: una fic sempre ispirata alla fic di Vale che ringrazio per le stupende recensioni che mi lascia e per i consigli che mi da, grazie mille!
questa shot è l'antefatto di "I love you forever...demo sayonara", infatti tutto nasce a causa di una lite tra Ed e L...ultima cosa dedico questo capitolo a Vale perchè in effetti è merito suo se ho scritto questa shot...bene e adesso buona lettura!



Tutto per una tortina...


Siamo qui da una settimana e quei due non fanno altro che guardarsi male, mi sarei aspettato di tutto:che Ed  avrebbe fatto storie per venire al quartier generale, che Ryuzaki si insospettisse almeno un po per la presenza di quel biondino casinista e invece niente!
La prima cosa che ha detto Ed quando ha conosciuto Ryuzaki è stata: come fa a mangiare tanti dolci? a questo punto mi sarei aspettato che Ryuzaki rispondesse come al solito"I dolci sono un alimento pieno di energia ecc.." e invece no che cosa va a rispondere il più grande detective del mondo? -perchè mi piacciono- devo ammettere di esserci rimasto di sasso. In una settimana ho potuto assistere alla regressione mentale di due persone adulte a livello di bambini dell'asilo, se non vi fossi coinvolto potrei dire che è una cosa affascinante ma sfortunatamente io e ribadisco  IO , guarda caso gli altri membri della squadra investigativa se ne sono tirati fuori e io adesso mi ritrovo a fare l'arbitro tra le sfide più assurde tra quei due, parliamoci chiaro a me se quei due si ammazzassero non potrebbe farmi altro che piacere, due rompiscatole in meno, però devo fingere di preoccuparmi altrimenti comprometterei tutto. In teoria siamo qui per indagare, ma vuoi il caldo di Agosto, vuoi che quei due non si sopportano alla fine non concludiamo assolutamente nulla, non che questo mi dispiaccia ma un minimo di serietà e che diavolo!
L'ultimo loro battibecco è ancora dolorosamente vivido nella mia memoria e nella mia faccia:

Eravamo in salotto dopo una giornata di indagini e come al solito Ryuzaki stava mangiando dei dolci e poiché Ed non riesce a tenere la bocca chiusa per nemmeno due secondi:-Ma come diavolo fai a mangiare tutti quei dolci...non ti viene il disgusto?-
-i dolci contengono l'apporto calorico necessario al mio organismo inoltre sono molto energetici-risponde con la sua solita calma Ryuzaki continuando a mangiare la sua adorata fatta di torta alla panna- tu invece dovresti assumere degli integratori, per la tua altezza intendo-
-CHE COSA?-
-intendo dire che non è molto normale che un ragazzo alla tua età sia così basso, hai mai fatto dei controlli? potresti avere qualche malattia- Ryuzaki parlava con calma senza alzare gli occhi dal piattino, inutile dire che Ed divenne bordeaux dalla rabbia, che tutto sommato era anche carino da vedere arrabbiato...
-MA COME DIAVOLO TI PERMETTI? IO NON SONO MALATO, E' TUTTA COLPA DELL'ALC....mhmmm Light lasciami, e lo -
Per fortuna riuscii a fermare quell'idiota biondo prima che raccontasse a Ryuzaki di avere un braccio meccanico e di essere un'alchimista, ma ovviamente Ryuzaki non aveva alcuna intenzione di smetterla infatti come se niente fosse:-io se fossi in te una visita la farei comunque, non è affatto normale che qualcuno creda ancora all'alchimia-
Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso,  non feci in tempo a contare le tonalità di rosso assunte dalla faccia di Ed che già aveva afferrato la prima cosa a portata di mano, per la precisione un vaso di fiori, e lo aveva lanciato contro Ryuzaki sfortunatamente sulla traiettoria del suddetto vaso c'ero anche io..vi lascio immaginare il resto...mi ripromisi di non ammazzarli in quel momento... ma adesso ci sono buone possibilità che si uccidano a vicenda.

Si guardano in cagnesco da dieci minuti buoni,  ai due lati opposti del tavolo, l'oggetto conteso è una tortina a limone, che a quanto pare è l'unico dolce che piace a Ed e naturalmente piace anche a Ryuzaki, credo che Ed ne potrebbe fare anche a meno di quella stupida tortina, ma non ha alcuna intenzione di cedere contro il suo avversario, ma sentitemi! adesso parlo come quei due, la stupidità è dilagante...
Forse ci siamo, si infatti Ed prova a prendere la tortina ma a quanto pare Ryuzaki non è dello stesso parere, perché blocca il braccio di Ed, da qui nasce una lunga lotta, non dubito che quei due siano bravi nel combattimento corpo a corpo, solo che si picchiano come bambini di 5 anni, Ryuzaki tira i capelli a Ed, che a sua volta morde Ryuzaki, resto a guardarli per un po devo dire che è affascinante vedere quanto siano tenaci!
Oh a quanto pare devo intervenire hanno cominciato a fare sul serio e sarebbe un vero problema se distruggessero tutto il salotto, studio con calma la situazione, dubito che se gridassi mi darebbero retta, osservo con attenzione la stanza e poi mi viene l'idea un po pericolosa lo ammetto ma dopotutto non ho molta scelta...e dire che a me i dolci non piacciono...farò questo sacrifico.
-HEI VOI DUE!-prendo la tortina e la mangio, credo che per loro deve essere stato un po un trauma, sopratutto per Ryuzaki, ma a mali estremi estremi rimedi, ora che finalmente hanno smesso di darsele-Adesso chiedetevi scusa e piantatela con questo comportamento idiota-credo di essere stato convincente, ma quei due sono dei testoni infatti si guardano ancora male ma almeno sussurrano uno "scusa" reciproco, meglio accontentarsi. Riconquistata un po di calma Ryuzaki ritorna a mangiucchiare dolci e io vorrei tornare a leggere in pace, ma come una folgorazione vedo Ed con il viso arrossato e la treccia sfatta e devo dire che passano per la mia mente immagini che di casto hanno ben poco, senza pensarci predo Ed e lo trascino fuori da quel salotto...


continua con  I love you forever...demo sayonara
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian