Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Maty2002    14/03/2015    4 recensioni
Il cinema, uno di quei luoghi in cui far passare il tempo in compagnia di un buon film e dei propri amici.
Ma se non fosse sempre così tranquillo?
In questa raccolta di One-Shot vedremo alcune coppie di "A Tutto Reality" (più crack pairings) affrontare le loro paure e cercare di evitare figure al limite del ridicolo!
Vi ho incuriositi?
Spero di sì!
Ora vi lascio alla storia, e non anticipo altro.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re a complete idiot!

 

In un cinema di Toronto, la normale aria tranquilla della varie sale è rotta dalle urla aggressive di una giovane

- Tu sei l’essere più deficiente e inutile che io abbia mai visto sulla faccia della terra!

Come hai fatto a sbagliare film, spiegamelo!

L’attacco isterico della ragazza sconvolge vari genitori, i quali tappano le orecchie ai propri figli cercando di censurare gli insulti che volano taglienti verso un latino americano.

Quest’ultimo guarda la fidanzato tra lo strafottente e il divertito, abituatosi da tempo agli scatti d’ira che accompagnano la maggior parte della sua giornata .

Inoltre sa fin troppo bene che una volta addolcita la ragazza, la sua corazza di cattiveria crolla miseramente, seguendo in pieno l’espressione “tutto fumo e niente arrosto”.

Certo, anche il passare del tempo ha smussato i pungenti lati del caratteraccio di Heather, ma prima di questi cambiamenti Alejandro ha dovuto subire molte volte le angherie della ragazza.

Non che lui sia uno stinco di santo, ma quando si parla di vero amore il suo sangue latino influisce e lo fa cadere in una sorta di trance romantica e un po’ maliziosetta.

- Ma mì amor...

- Taci e non controbattere pezzo di cretino che non sei altro, se non vuoi trovarti un sacchetto di popcorn ficcato su per il...

- Heather, capisco la tua rabbia, ma modera un poco i termini!

Siamo in pubblico!

Alejandro cerca di poggiare una mano sulle spalle della fidanzata, che la scaccia in malo modo per poi spostarsi con un sonoro sbuffo.

- Sai che me ne frega!

Ho passato mesi in un reality e ne ho fatte di cotte e di crude, certamente questo non cambierà la mia reputazione!

Sono quel che sono e me ne vanto!

Heather batte un piede contro il pavimento in linoleum, incrociando le braccia e stringendo le palpebre in aria di sfida.

Estupìdo orgoglio!” pensa il ragazzo roteando gli occhi, conoscendo fin troppo bene quella caratteristica che li accomuna e che in questo frangente è un bel peso nella giovane.

- Senti, ormai ho pagato, non possiamo andare a vedere quella pellicola del cavolo?!

- Oh, certo!

Tu vai a vederla, io vado a chiudermi nei bagni!

Alejandro freme di rabbia, ma all’improvviso una piccola lampadina si accende nel suo cervello subdolo.

- De acuerdo, querida! – e detto questo il latino americano si sposta velocemente verso la sala dove viene proiettato il film in questione.

Heather rimane basita e fumante di rabbia si dirige verso i bagni del cinema, per poi chiudersi in uno di essi e insultare a tutto spiano il fidanzato.

E qualunque donna passi di lì, non può fare a meno di origliare le elucubrazione ad alta voce della ragazza, farcite di Cretinadro e Cascamuerto.

 

 

Un’ora e mezza dopo...

Due giovani s’incontrano di fronte alla sala numero tre di uno dei tanti cinema di Toronto, fino a poco tempo prima sconquassato da un furente litigio.

Non si rivolgono la parola, si osservano solamente con uno sguardo inacidito e furente.

Dopo poco, però, Alejandro comincia a dichiararsi

- Okay, lo ammetto.

Sono andato a vedere il film rimorchiando la prima ragazza di turno.

Mi è capitato un vero cesso che ha passato tutto il tempo a piagnucolare per quel film strappalacrime di serie Z.

Sono stato un vero idiota, scusa.

Detto questo, si mette a fissare incessantemente Heather, aspettando che anche lei inizi a confessare quanto stupido sia stato il suo comportamento.

Ma la ragazza a quanto pare vuole continuare a fare la preziosa.

- Io mi sono divertita tantissimo, invece!

Ho incontrato un ragazzo fuori dai bagni e mi ha perfino dato il suo numero!

Heather passa velocemente il suo cellulare sotto il naso del fidanzato, in aria di sfida.

Ma il suo atteggiamento divertito crolla miseramente nel sentire le grasse risate provenienti da un gruppo di ragazzette di dodici anni, le quali l’additano e scoppiano nuovamente a ridere.

- E quella degli insulti spagnolizzati dentro al gabinetto!

Esulta una di esse, per poi piegarsi a metà e quasi cadere a terra.

E Heather vorrebbe tanto riempirle il didietro di calci fino a farla stramazzare al suolo in una pozza di sangue.

- Vedo, mia cara – e Alejandro calca bene queste parole – che la tua fantasia abbonda, eh?

A queste parole l’asiatica si fa viola in volto e, agguantata la camicia rossa del  fidanzato, lo trascina a grandi passi verso l’uscita.

- La prossima volta, Stupidandro dei miei stivali, il film lo affittiamo!

Ci siamo intesi? – Intima lei una volta raggiunto un angolo appartato dagli sguardi curiosi di dodicenni rompipalle.

E con uno dei suoi soliti sorrisetti divertiti, Alejandro risponde:

- Muy claro, princesa.

- Al, adesso copi pure le battute a Duncan, eh?

Il latino la guarda offeso, per poi tapparle la bocca con un bacio.
Ma non prima di aver sussurrato – e non chiamarmi
Al! -



Angoletto dell'autrice fallita:
Ciao a tutti!
Finalmente, dopo una settimana e poco più d'assenza, pubblico il nuovo capitolo di questa folle raccolta!
Spero che questa Aleheather non sia troppo scontata, visto che il caratteraccio di Heather è molto utilizzato come base di tante storie.
Pur considerarli due grandissimi... antipatici (ehm, meglio saltare termini poco adatti al rating), trovo siano un raro caso di fluffosità ben dosata quando sono insieme.
Lei che fa la reginetta, lui che le sbava dietro (il lato da spietato latin lover è finito nel WC) e la situazione comica generale fanno sempre uscire delle piccole perle!
Ora termino questo Angolo autore abnorme, avvisando che forse ci vorrà una settimana e poco più prima di un successivo aggiornamento, causa mancanza d'ispirazione su questo genere.
Nel frattempo credo pubblicherò un paio di storielle che ho in repertorio da tempo.
Alla prossima!

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Maty2002