Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord Gyber    15/03/2015    6 recensioni
Piccola storia romanica su una delle coppie più amate della serie di FNaF.
Ci penserà Chica a portare sollievo al povero Foxy.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chica, Foxy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una cosa, immaginate i personaggi fatti come in questa magnifica immagine.







Foxy appoggiò la schiena contro il muro vicino al parco e cominciò ad afflosciarsi per terra, fino a sedersi del tutto. Nel mentre che lo faceva non poteva fare a meno di massaggiarsi la punta del suo muso metallico.


Aveva preso una brutta botta.


Si era avvicinato lesto all'ufficio della guardia notturna pronto a spaventarlo ben benino. Nessuno si era ancora accorto di lui e cosa migliore: la porta era aperta, una cosa che gli facilitava molto il suo ruolo.


Ma quando fu sul punto di oltrepassare la soglia un urlo riempì le sue orecchie in modo fastidioso e l'ultima cosa che vide fu la porta chiudersi di scatto. E lui, che ormai aveva preso lo slancio, non riuscì a fermarsi o quantomeno deviare, andando a sbatterci la faccia e lasciando il suo stampo sul metallo.


Fortunatamente per lui l'unica diagnosi era una semplice botta. Essere un animatronics non voleva di certo dire essere immune al dolore. Ma lui non vi era più abituato da anni ed anche quella semplice lesione equivaleva alle peggiori delle torture.


Mentre se ne stava accasciato a bofonchiare ed imprecare sottovoce sentì qualcosa appoggiarsi vicino a lui. Si voltò alla sua sinistra e si ritrovò davanti i grossi occhi violacei di Chica, che si era seduto al suo fianco, che lo scrutavano con curiosità.


« Tutto a posto? » gli domandò, senza smettere di fissare il pirata che continuava a massaggiarsi la parte interessata « Si,si. » rispose un po' titubante cercando di non guardare quei magnifici occhi ipnotici.


Lui era un tipo solitario e non gli piaceva intrecciare rapporti con nessuno, neanche con gli altri robot. Ma ultimamente la pollastra si era fatta un pochino più coraggiosa nei suoi confronti Era stato allora che si era accorto che, infondo infondo, era davvero carina.


Lui comunque continuò a fare lo gnorri e cercò di non incrociare più la sua faccia color oro « Ti fa tanto male? » gli chiese ancora, non riuscendo a sfuggire al suo campo visivo « No, grazie. » rispose acido, cercando di allontanarla a se.


Fu allora che avvenne un cosa che la volpe non si sarebbe mai aspettata.


Chica prese la sua faccia con le mani, facendolo arrossire, se la portò vicino alla sua e....gli diede un bacino sul muso. Cosa che, non solo gli fece prendere una colorazione più rossa del normale, ma gli fece anche partire la benda che teneva sull'occhio, rivelandolo.


« E adesso come va? » lui si voltò trovando i suoi occhi lavanda a poca distanza dai suoi gialli, lui avvicinò il suo uncino al suo volto che lei si apprestò a stringere nella sua mano.


« Va meglio. Molto, molto meglio. »








Angolo autore:
Ciaoooooooooooooooooooo bella gente, grazie per aver letto questa breve storia. La mia seconda in questa fandom.
E si, oggi trionfa l'amore nella nostra pizzeria preferita. Non potete nemmeno immaginare quante coppie vengano shippate in questo videogioco: FoxyXMangle, FreddyXGolden Freddy e tante altre, ma la FoxyXChica è in assoluto la mia preferita.
Infondo dovranno pur far qualcosa per distrarsi dalla noia quotidiana, no?
Non si chi abbia fatto il disegno all'inizio ma gli 4835793 stelle e 8374986 pollici in su.
Spero che vi sia piaciuta.


Alla prossima, Lord Gyber.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber