Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Ricorda la storia  |      
Autore: DueDiFiori    15/03/2015    1 recensioni
Rose si massaggiò gli occhi. Poteva capire che i troll vedessero molto bene anche al buio, essendo prevalentemente notturni, ma era mai possibile che sul meteorite ci fosse sempre così poca luce? Leggere così avrebbe finito col danneggiarle la vista.
Pre-relationship Kanaya/Rose
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kanaya Maryam, Rose Lalonde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo un piccolo momento tra Rose e Kanaya sul meteorite perché sono adorabili. Non la mia prima fic, ma la prima che posto su EFP, ditemi cosa ne pensate :)
Disclaimer: io non possiedo Andrew Hussie e perciò non possiedo Homestuck.




Rose si massaggiò gli occhi. Poteva capire che i troll vedessero molto bene anche al buio, essendo prevalentemente notturni, ma era mai possibile che sul meteorite ci fosse sempre così poca luce? Leggere così avrebbe finito col danneggiarle la vista. Le stanze principali avevano una luce migliore, ma Dave e Karkat stavano litigando per Dio solo sa che motivo e a Rose serviva un po' di tranquillità per concentrarsi. Probabilmente c'erano altre stanze con delle lampade decenti da qualche parte, ma lei non ci teneva ad allontanarsi troppo da sola. L'idea di trovarsi faccia a faccia con Gamzee la metteva a disagio.

Rose sospirò e si spostò per vedere se riusciva a trovare un punto in cui la lampada illuminasse meglio le pagine. Niente da fare. Decifrare le parole stava diventando sempre più difficile man mano che i suoi occhi si stancavano. Forse avrebbe dovuto tornare indietro, sperando che quei due idioti avessero smesso di urlarsi contro.

Rose sentì dei passi che si avvicinavano nel corridoio. Alzò gli occhi dal libro, battendo le palpebre per cercare di mettere a fuoco.

«Rose? Dove Sei?»

«Qua» Rose si alzò ed uscì nel corridoio. Kanaya le sorrise vedendola, e a Rose venne spontaneo ricambiare. «Dimmi, si sono abbassati i livelli di testosterone?»

«No. La Discussione Stava Raggiungendo Picchi Di Stupidità Mai Finora Raggiunti E Ho Preferito Cercare Te. Cosa Stavi Facendo?»

«Leggevo. Ci provavo almeno, non si vede niente con questa luce» si lamentò Rose.

«Per Me È Più Che Sufficiente Ma Suppongo Che Per Una Specie Diurna Sia Diverso» Rose fece un mormorio di assenso. Con la sua fosforescenza Kanaya probabilmente non avrebbe mai avuto bisogno di...

«Senti Kanaya, ti dispiacerebbe leggere con me?» chiese Rose.

«No, Per Niente. Ma Hai Appena Detto Che-»

«Ho trovato una soluzione»

«Quale?» Rose si limitò a fissare Kanaya «Oh. Temo Che La Mia Fosforescenza Non Illumini Un'Area Molto Ampia»

«Allora dovremo stare vicine. Sempre se per te non è un problema» la luce di Kanaya si tinse leggermente di verde e Rose ridacchiò fra sé, avendo imparato che era il modo in cui questa versione troll di un vampiro che era Kanaya arrossiva.

«Non È Un Problema» Kanaya si sedette con la schiena contro il muro. Rose le si mise accanto, abbastanza vicina perché le loro gambe si toccassero, il libro messo a cavallo delle loro cosce.

«Posso appoggiarmi per vedere meglio?» chiese Rose. Kanaya annuì, così l'umana si spostò abbastanza per fare in modo che il proprio fianco fosse premuto completamente contro quello di Kanaya. La fosforescenza di quest'ultima passò dal appena vagamente verdino ad un verde acceso.

«Faccio Abbastanza Luce?» chiese Kanaya.

«Perfetta»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: DueDiFiori