Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    15/03/2015    5 recensioni
Seguito della raccolta "Her Name is Rose".
In questa raccolta troverete i pensieri di Ten verso la sua compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della seconda stagione e si andrà in ordine cronologico. Spero vi piacciano.
[Tenrose]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"

12. Doomsday.

 
«Cosa c'è la sotto? Lei era in quella camera con la sfera. Cosa è successo a Rose?» mi chiese preoccupata Jackie.

«Io non lo so!» risposi dispiaciuto guardandola negli occhi.
Jackie cominciò a piangere disperata e sospirai, mi avvicinai a lei per rassicurarla.
«La ritroverò. Vi ho portato io qui e vi tirerò fuori, sia te che tua figlia. Jackie guardarmi!» dissi ad alta voce cercando di essere il più convincente possibile. «Guardarmi!»
Jackie alzò lo sguardo e mi guardò con gli occhi bagnati dal pianto.
«Ti do la mia parola»
Fidati di me, Jackie Tyler. Il Signore del Tempo mantiene sempre la propria parola.


Angolo Autrice:
Ed eccoci qui con l'ultimo capito di questa "serie".
Ho scelto di non scrivere le ultime drammatiche scene della puntata per un semplice motivo: l'ho già fatto in passato e pubblicate su questo sito.
Non volendo ricopiare le parole delle precedenti Drabble, ho deciso di scegliere una scena diversa.
Spero di aver fatto la scelta giusta.
Ringrazio tutte le quindici persone che hanno messo la raccolta tra le seguite e le preferite.
Ringrazio tutti i lettori che hanno recensito ogni capitolo e ringrazio anche i lettori silenziosi.
Grazie di cuore!

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose