Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Elker Errani    16/03/2015    0 recensioni
[Alla Ricerca Della Valle Incantata]
[Alla Ricerca Della Valle Incantata]Piedino,Tricky,Ducky,Petrie,Spike,Mordicchio e Ruby giocavano tranquillamente,ma tutto si trasformerà in una vera e propria avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piedino,Ariel e gli altri si diressero verso il castello di Atlantica,ma appena arrivati davanti all'entrata della sala del trono,Piedino e i suoi amici(assieme a Flounder)dovettero aspettare fuori mentre Ariel entrò per parlare con suo padre Tritone,il re di Atlantica:aspettate qua fuori-disse Sebastian,mentre entrò anche lui nella sala del trono.
Poco dopo,il gruppetto ascoltò una discussione padre-figlia:Ariel,dovevi essere al concerto con le tue sorelle.Mi hai umiliato!-disse Tritone.
Mi dispiace.-disse Ariel.
Che cosa devo fare con te?-disse Tritone.
Sua altezza,ci sono sette creature che dovrebbero parlarle.-disse Sebastian.
Il granchio uscì davanti all'entrata,chiamando Piedino e gli altri dinosauri:Voi sette potete entrare!-disse il granchio.
Uno alla volta entrarono nella sala del trono.
Che cosa vi porta qui?-domandò Tritone.
Ci siamo persi.-disse Piedino,che raccontò cosa era successo a loro:E questo è quello che ci è accaduto.-concluse Piedino.
E i vostri parenti non sanno dove siete?-domandò Tritone.
No,non lo sanno.-disse Piedino triste.
Poco dopo,Tritone fece un importante decisione:Potete rimanere ad Atlantica quanto volete,ma dovrete rispettare le nostre stesse regole!-disse Tritone.
Mordicchio inoltre aggiunse:Come non andare in superficie?-disse il piccolo T-Rex.
Bravo,sei molto intelligente per uno della tua età!Potete andare.-disse Tritone e il gruppo,assieme ad Ariel e Flounder,uscì dal castello.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Elker Errani