Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Lovelyvodka    16/03/2015    2 recensioni
Le pagine del diario di M. , una ragazza che ama Tumblr, le sigarette, i libri, i graffiti, la musica, il cibo e 'lui'.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: PWP, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''L'amore è uguale per tutti. Allora perché nessuno lo capisce?
Nessuno capisce niente, nessuno mi capisce, nessuno mi conosce.
Giro con il sorriso ma ho il cuore a pezzi, l’unico amico di cui mi fido è Tumblr. Cazzo se lo amo quel fottuto sito che mi fa deprimere. Lì sono tutti felici, postano foto con il fidanzato, gli amici, le sigarette , i libri… E io sola, di notte nel letto con le coperte fin sopra la testa a condividere questo mondo che posso solo sognare. Io non sono come loro, io non sono felice, non ho il fidanzato, gli amici andassero pure a cagare. Mi rimangono solo le sigarette che fumerò da sola e i libri che leggerò da sola.''

E’ questa la prima pagina del diario di M.
Una ragazzina all’apparenza uguale alle altre.. Già, all’apparenza. Castana, bassa e magra, occhi color lacrime. Sì, perché quando la guardi negli occhi non ci vedi nessun colore, ci vedi soltanto le lacrime che aspettano di rigarle il viso e di scioglierle il mascara. Voleva solo essere felice e non sentirsi un errore. Lei è forte, ma fino a un certo punto. Lei è sognatrice, aspetta sempre che qualcuno venga sotto casa sua e le dica: ’Sono venuto fin qui perché ho troppa voglia di abbracciarti’. Lei vuole quel ragazzo che il sabato sera venga a casa sua con la pizza e i popcorn per vedere un film sotto le coperte. Lei è la ragazza che sorride come non mai quando le inviano un messaggio dolce su Whatsapp. Lei ama i graffiti, la musica, il cibo e lui. Quel lui che non riesce a dimenticare, perché forse non vuole. Lei è convinta che lui troverà una ragazza migliore e la dimenticherà per sempre. A lei manca lui, la sua voce, le sue carezze. Lei dorme per sognarlo. A lui non importa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lovelyvodka