Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: fede993    14/12/2008    4 recensioni
questa storia parla di chi vuole dimenticare qualcosa che è più grande di lui/lei
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta... Questo è sempre l'inizio delle storie che sappiamo finiranno bene e che dureranno per sempre. Forse per questa favola o avventura, non c'è differenza, non c'è un tempo preciso, ma solo minuti,ore,giorni da dimenticare. Trafitta da pezzi di ghiaccio, che forse un tempo erano il mio cuore, ma che ora non fanno più male come la prima volta. Ormai io e lui siamo una cosa sola, è come se fosse il mio padrone, mi sovrasta e io non posso più provare quelle che erano solo emozioni. Forse un tempo mi sembrava facile provare e sentire vari sentimenti, ma ora che il dolore è una parte integrante di me è come se il tempo si fosse fermato ,solo per me, mentre le altre persone si muovono velocemente. Il giorno e la notte passano come se stessero danzando, e io non me ne accorgo. Se fossi una principessa saprei che il mio principe arriverebbe da un momento all'altro, sarei contenta di aspettarlo, anche in eterno se fosse necessario, ma solo perché sta combattendo per strapparmi dalle grinfie del male. Ma ora che il tempo è passato so che l'unica cose che mi hai strappato è il mio cuore, che mi hai ridato distrutto, come un pezzo di carta. E ora al suo posto cosa c'è?? non lo so neppure io.... Forse ci vorrebbe davvero un amnesia, qual cosa che mi faccia dimenticare anche il più lontano dei mie ricordi su di te, per far passare tutto il mio dolore. Noi non saremo mai come Romeo e Giulietta, perché l'unica a morire, tra di noi, con il veleno sono solo io...che sono sempre stata innocente. E allora dove sei principe azzurro?? Forse di azzurro avevi solo il vestito, a cui ora posso pensare come a una cosa sbiadita, priva di colori e quelle che una volta avrei definito solo emozioni.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: fede993