Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Nina16    17/03/2015    3 recensioni
Prologo:
- cos'hai? .- Mi chiese il mio bellissimo bambino. E' la copia esatta di suo padre.
-Niente piccolo mio. Stavo solamente pensando. - Non potevo nascondere nulla a questo piccolo birbante.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexy, Castiel, Dolcetta, Nathaniel, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cos'hai? .-  Mi chiese il mio bellissimo bambino. E' la copia esatta di suo padre.  
- Niente piccolo mio. Stavo solamente pensando. - Non potevo nascondere nulla a questo piccolo birbante. 
-Non dirmi bugie mamma, mi hai sempre detto che è sbagliato mentire.  Io ti devo proteggere dai mostri cattivi.  L'ho promesso. - Lo presi in braccio, il mio piccolo Kevin mi spiazza a volte.
- Devi credere  alla tua mamma, sto bene. E poi io al mio fianco ho il mio piccolo soldatino che mi protegge e riempie le mie giornate piene di gioia ed allegria.
 - Zio Alexy! . - In un attimo il mio Kevin si è gettato fra le braccia del mio migliore amico.
- Ma bene! Non avevi detto che mi avresti protetta?. Appena Alexy piomba in casa nostra , io per te non conto più . - Sono molta gelosa del rapporto che hanno restaurato Alexy e Kevin.  Anche se mi diverto parecchio a prendere mio figlio in giro facendo la gelosa.
-Ma mamma dai non fare la gelosa. Lo sai che ti voglio un mondo di bene. - Continuai a fare la gelosa. E' sempre così ogni volta che Alexy ci viene a trovare.  Amo quando mio figlio si diverte mi riempie il cuore vederlo sorridere.
-Senti piccolo, potresti lasciarmi solo con la mamma?. - Non capisco di cosa voglia parlarmi. Ha usato un tono di voce serio e non è da lui.
 - Certo! Zio Alexy. Vado nella mia stanza a giocare. - Dopo di che mio figlio si ritirò in camera sua. Alexy mi sembra abbastanza contrariato verso i miei confronti.
-Alexy cosa volevi dirmi? . -   E' molto strano in questo momento.
 - Giorgia!  -Sei felice?  . -  Non capisco cosa gli sia preso. Che razza di domanda mi fa?
 - Alexy , sei ubriaco per caso? Tesoro ti ho già detto di non bere la mattina ti fa male e poi incominci a dire idiozie.
-Non dire sciocchezze! .-  Non sono ubriaco. Anzi sono lucidissimo.  Ti ho fatto una semplice domanda no?. Vorrei sapere come te la passi in questo periodo? - stava incominciando ad irritarmi con questo suo comportamento.
- Sto benissimo, sono molto felice.  - Non è vero sto mentendo a sia a lui che a me stessa.
-Non è quello che mi hanno riferito. Giorgia, il piccolo Kev è preoccupato per te.  Mi ha raccontato che avvolte sei assente pensierosa. Tuo figlio soffre parecchio.  - Non pensavo che il mio piccolo stesse male per me.  Non voglio che stia male.  Darei la mia vita pur di farlo felice.
- ripeto sto bene. La mia vita è appagata, ho un figlio meraviglioso, tanti amici che mi vogliono bene. Non potrei desiderare altro. Sono stanca di dover mentire.
 - Certo, Certo. Ma sappiamo entrambi cosa ti manca o meglio chi ti manca. - Come un fulmine a ciel sereno la finta felicità che mi ero costruita in questi anni si ruppe in mille pezzettini.  Proprio come il mio cuore.


ANGOLO AUTRICE: Visto che la storia che avevo pubblicato precedentemente
ha avuto un esito positivo, ho deciso di scriverne una a capitoli. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Accetto tutti i tipi di recensione, se ci dovesse essere qualche errore o altro fatemi sapere :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Nina16