Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    17/03/2015    3 recensioni
Attenzione: Sequel di Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine, è comprensibile solo per chi ha letto la suddetta long.
***
L'ha lasciata andare.
Lui, che le ha fatto male più di chiunque altro. L'ha lasciata andare, l'ha fatta scappare via. Via da lui, via dai ricordi.
E stavolta non c'entra Kanzaki, non c'entra nessuno e forse è questa la cosa peggiore; l'impotenza.
Non è stata colpa sua, non è stata colpa di nessuno. E' successo e basta.
La colpa, se così si può definire, è stata solo di Koizumi, che ha scelto di arrendersi, di non combattere, di andare via e dimenticare.
Eppure non riesce ad avercela con lei; darebbe qualsiasi cosa per poterla stringere ancora, un'ultima volta.

***
[Risa/Otani.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi alla sottoscritta, plsNel caso non abbiate letto l'introduzione, ripeto. Questa storia è comprensibile solo se si ha letto Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine (che potete trovare qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1803585&i=1)
Inoltre, non dovrete tener conto dello spint-off L'Universo tranne noi.
Grazie per l'attenzione, a sotto.





















Risa Koizumi ha 28 anni, non è più una ragazzina.
Finalmente ha ottenuto ciò che voleva, finalmente è diventata una stilista.
Sì, ma a che prezzo?

Risa si rigira nel letto da sola, scalcia le coperte, ma questa notte non riesce proprio a dormire. Si mette a sedere, mentre con il dorso della mano si asciuga la fronte imperlata di sudore.
E' un'estate molto calda, e lei il caldo non lo tollera assolutamente.
Scalza, va in cucina, si prende un bicchiere d'acqua, e lo sguardo le cade sul frigorifero; è pieno di foto, sue, di Nobu, dei suoi amici.
Ce ne è anche una sua.
Gliel'ha data Nobu; c'è lui che guarda un punto lontano, con sguardo dolce.
Risa poggia, forse con troppa violenza, il bicchiere sul tavolo, e si siede su una sedia.
Sono passati due anni, ma per lei è come se fosse ieri.
Erano quasi riusciti a mettere apposto tutto; quasi.
Scuote la testa e inizia ad accarezzarsi, distrattamente, i capelli.
Sospira piano; è da un po' che non ci pensa, è stata presa da tante cose, in quest'ultimo periodo.
Si mordicchia il labbro e le scappa una risatina amara; non ha più senso pensarci, ormai.
Si rialza in piedi, un po' barcollante, e torna nella sua stanza; si butta subito sul letto, agguanta un cuscino e vi affonda il viso.
Poco dopo, è scossa da singhiozzi.
 

"Ti prego Koizumi, pensaci bene, non buttare tutto all'aria..."
"Otani, davvero, io ho bisogno di stare sola. Questa situazione per me è insostenibile, ti prego..."
"Se è proprio questo, quello che vuoi... Ti lascio andare."















 





Angolo di Risa: Hello, everybody! Dunque-dunquino.
Come avevo già accennato su Facebook e nelle note in Momenti, mi girava per la testa quest'idea.
Nasce dal fatto che, un po', Alla fine tutto va bene mi manca, e volevo riprendere un po' quella storia; e poi, come forse qualcuna ha notato, ultimamente non faccio altro che pubblicare OS su quella long, e il mio cervello ha incominciato a lavorarci su, vedremo cosa ne uscirà fuori.
Come al solito, i miei capitoli sono assai striminziti, ma non fateci caso, questo è giusto, così, per iniziare a buttare giù qualche idea, come se non avessi già abbastanza long in corso, e suvvia!, questo è solo il prologo! Prometto che i capitoli saranno lunghi.
Anyway, spero che un possibile sequel vi ispiri, alla prossima!
(e, sì, stavolta ci rivedremo con l'aggiornamento di Wrong)

Risa Lily Calinee.
 
 






 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie