Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: piccolo_uragano_    17/03/2015    4 recensioni
Una piccolissima Flashfic (senza nessuna pretesa) sul momento in cui Remus scopre che diventerà papà!
(dal testo)
"Io ti amo. Lupo Mannaro o no. E anche il nostro bambino ti amerà. E per la guerra... sopravvivremo. Te lo prometto. E saremo felici, saremo una famiglia!"
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus la guardò,  cercando di capire quanto appena sentito.
"Che ... Ninfadora che vuol dire che ... che..."
A Remus Lupin non erano mai mancate le parole.
Lei si alzò dalla poltrona e lo guardò con occhi scuri e profondi.
Aveva i capelli rosso fiammante, ricci e corti.
Lo guardò con occhi colmi di lacrime di gioia, occhi colmi d'amore, occhi sinceri ed elettrizzati.
"Che sarai papà. Se una donna dice di essere incinta a suo marito, significa che quel marito sarà papà, e quella donna mamma!"
Lo abbracciò, iniziò a saltellare ma lui rimase immobile, pietrificato nel piccolo salotto.
Non riusciva a dire nulla, non riusciva a sorridere, ed era la seconda volta nel giro di pochi minuti che a Lunastorta mancavano le parole.
Tonks smise di saltellare, sciolse l'abbraccio per rivelare le lacrime che le accarezzavano il volto.
"Remus non ... non sei felice?" Chiese.
I suoi occhi si fecere preoccupati.
"Sono ... sta per scoppiare una guerra magica Ninfadora. Io sono un Lupo Mannaro. E ..."
Lei gli posò l'indice della mano sinistra sulle labbra.
"Io ti amo. Lupo Mannaro o no. E anche il nostro bambino ti amerà. E per la guerra... sopravvivremo. Te lo prometto. E saremo felici, saremo una famiglia!"
Cominciò nuovamente a saltellare, ma i capelli le divennero viola e si allungarono di due centimetri.
"Ti amo." Sussurrò lui.
E il loro amore avrebbe vinto qualsiasi guerra magica.


Mi sono sempre chiesta come fosse stato questo momento, quindi ... eccomi qui! A voi il giudizio e alla prossima. :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piccolo_uragano_