Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Ashirogi    17/03/2015    0 recensioni
Momentaneamente sospesa!
Edward Elric e Htsugaya Toushiro si ritrovano improvvisamente rapiti in un universo parallelo, totalmente estraneo ai due, richiamati per salvare il mondo. Cosa potranno fare un capitano senza Zampakuto e un alchimista senza alchimia per aiutare queste persone sconosciute?
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo, ma sono già pieno di idee (più o meno). Fatemi sapere che ne pensate... Sono ancora un po' spaesato XD
P.s.: Ho controllato bene... Tecnicamente non sto compiendo alcuno spoiler, perché il manga, in Italia, è stato pubblicato per intero. Tuttavia, questa storia si colloca dopo i fatti avvenuti in Fullmetal Alchemist: se non avete letto l'originale, o lo state leggendo, potreste avere sostanziose anticipazioni. Questo è il motivo per cui tengo l'avviso "Spoiler!"
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphons Heiderich, Edward Elric, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come da titolo, carissimi Gentaglia-sama, vi devo chiedere perdono. Questa serie, che nasce in un momento di pazzia, non può, almeno per il momento, continuare. La mia serie principale, "Lo scrittore", occupa la maggior parte del mio tempo libero, a questa si aggiungono gli impegni con l'Università; ma la realtà è che questa serie non mi piace. Non che non mi piaccia l'idea, ma, semplicemente, non mi piace.
Avevo deciso di tenerla lo stesso in parallelo a "lo scrittore", magari pubblicando più lentamente, ma non ho più scritto una sola riga.
Magari un giorno la rinizio, chissà.
Comunque sostituirò questa serie con un'altra, che magari mi prenda meno tempo (scrivere una Fanfiction fedele significa rileggersi alcuni capitoli della storia originale, ricercare informazioni, e non ne ho proprio il tempo ne la voglia), ma per ora nulla è certo.
Detto questo:
Scusatemi ancora e a presto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ashirogi