Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: minholdme_   Capitolo: 2
Il rosso delle fiamme trapassava il suo sguardo con la stessa violenza delle onde in balia di una tempesta.
[...] adesso Jonghyun urlava, si era trattato di miseri momenti, assieme alla pietà che provava per sé stesso di continuare a ricordare, e ricordare ancora.
Urlava dal dolore che le fiamme gli stavano provocando e che adesso stavano correndo veloci sul proprio corpo.
Gli sembrava ieri di aver sussurrato nell'orecchio di lui di voler urlare con piacere nel suo letto. Gli sembrava ieri di aver scambiato sussurri stimolanti con quella persona che stava iniziando a diventare qualcosa di più.
Kim Jonghyun voleva davvero solo urlare di piacere.
Choi Minho aveva ridacchiato dolcemente a quella sua mormorata ed intima esclamazione di notti prima.
Choi Minho nonostante il dolore che infieriva nelle sue pratiche sessuali era risultato dolce e buono a modo suo.
Ma adesso Choi Minho aveva appena smascherato ancora un altro lato di sé, si era ritrovato continuamente a pensare Jonghyun in quelle ultime settimane nel castello.
E ora più che mai, si era ritrovato a pensare ora.
Bruciava.
Le fiamme lo stavano bruciando.
[ Jongho / ??? pieces ]
Personaggi: Jonghyun, Minho
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: minholdme_