Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DonnieTZ   Capitolo: 1
Lucrezia ha scelto di mantenere il silenzio e si trova ad affrontare le conseguenze della sua scelta senza l'appoggio di Otello. L'unico conforto è la quieta e genuina amicizia di Xue, con cui divide la stanza nell'ospedale psichiatrico dov'è rinchiusa e grazie alla quale riuscirà a tornare alla sua vecchia vita. In cambio ha promesso di sottrarre sua figlia Mei al controllo della triade, ma la missione si dimostrerà difficile da portare a termine.
Senza Otello, trascinata nelle tensioni fra Jean e Rocky, divorata dal senso di colpa verso Matteo, Lucrezia riuscirà a trovare una famiglia nel più inaspettato dei modi: in un bagno di sangue.
---
“Chi è stato morso dal serpente, anche solo una volta, ha sempre paura di camminare nell'erba alta.”
---
È un bacio ruvido, ma c'è dentro una strana dolcezza che mi fa quasi male. Vorrei annegarci dentro, morirne e non svegliarmi più.
---
"Otello è importante, adesso, molto più di quanto non lo fosse prima del tuo arresto. Crede di poter avere tutto, lui: il potere e la libertà di una vita normale. Non è così, né lo sarà mai. Per quelli come noi, Lucrezia, il destino ha già deciso."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: DonnieTZ