Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: faith84    17/03/2015    11 recensioni
Amore a prima vista o un sentimento che cresce, si rafforza e si nutre di piccole cose? Avrei voluto leggere il diario di una sedicenne di Nerima per sapere cosa pensasse in proposito... e voi?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don't care if monday's blue
Tuesday's grey and Wednesday too
Thursday I don't care about you
it's Friday I'm in love


Monday you can fall apart 
Tuesday Wednesday break my heart 
Thursday doesn't even start 
It's Friday I'm in love...

Friday I'm in love- Cure.






LUNEDì

 

Caro diario,

Ho sempre reputato i colpi di fulmine una colossale cavolata, una favoletta melensa da ragazzine senza spina dorsale.

Cadere tramortite ai piedi di uomo bellissimo, dolce, gentile e... ricco aggiungerebbe mia sorella Nabiki, schifosamente, sfacciatamente ricco. CHE IDIOZIA!!

E sopratutto l'idea di cadere ai piedi di uomo: in generale, li ho sempre considerati esseri subumani con gli ormoni a palla. Ne ho malmenati a sufficienza, colpevoli di avere un unico, irritante pensiero: cercare di mettermi le mani (e non solo) addosso, possibilmente in ogni angolo del corpo che il pudore mi impedisce di nominare.

Insomma gli uomini mi vedono come un bel pezzo di carne... mi fanno vomitare.

Ovviamente TU-SAI-CHI rappresenta un'eccezione, ma lui lo conosco da anni e il mio è un affetto nato nel tempo e quasi fraterno... sì, certo Akane...

Ad ogni modo non voglio parlare di Lui, ma di beh... LUI!

Oggi mi piomba in casa questo tizio che dopo nemmeno un'ora riesce a vedermi nuda!!! VOLEVO LEGARGLI UNA PIETRA AL COLLO E AFFONDARLO NELLA BAIA DI TOKYO!

Ok, inizialmente pensavo fosse una ragazza, ma oltre ad essere un maniaco ha anche questa... maledizione. Si trasforma in un'adolescente di sesso femminile con l'acqua fredda!

Ma non è questo il punto! È un cafone di proporzioni epiche... ha avuto il coraggio di dirmi che sono un maschiaccio privo di sex appeal e che il suo corpo femminile è meglio del mio. Oh ma l'ho sistemato per le feste! Il tavolo della sala da pranzo può testimoniarlo!

La cosa più folle, sconsiderata e inammissibile è che mio padre vuole che mi fidanzi con questo grossissimo imbecille! Cioè vuole che in futuro LO SPOSI... per DARE UN EREDE ALLA PALESTRA!

IO CON QUEL... QUEL... MANIACO MALEDUCATO!

Già non so come tollerare il fatto di vivere sotto lo stesso tetto... Sposarlo?!

Non succederà mai... Se Nabiki pensa davvero sia un figo pazzesco (nella sua versione maschile ha sottolineato!) perchè non se lo prende lei! E quella serpe ha anche avuto il coraggio di dire che sembra fatto apposta per me, essendo per metà ragazza!

Figurati se bastano due occhi blu a farmi anche solo trovare simpatico un cretino del genere!

 

 

MARTEDì

 

Caro diario,

Stamattina mi è toccato andare a scuola con Ranma.

Esatto... il cretino si chiama Ranma Saotome e fin dal primo passo che ha mosso verso il Furinkan è stato chiaro che questo fanfarone attira i guai come il miele le mosche!

Ha già un illustre nemico: nientemeno che quel matto del senpai Kuno, che quando ha scoperto che diavolo avevano architettato quei cerebrolesi dei nostri padri, è andato su tutte le furie! Kuno, come sai, fa parte di quello stuolo di deficienti che spera di sconfiggermi per diventare il mio ragazzo. Fortunatamente non è ci è mai andato nemmeno vicino, a battermi dico!

Beh devo ammettere a malincuore che Ranma è più in gamba di quello che pensassi: ha sconfitto il senpai quasi senza sforzo!

La cosa però che mi fa uscire dai gangheri è che tutti a scuola pensano che io sia la fidanzata di quello svitato!! Diventerò lo zimbello di tutta Nerima...

E non bastava mia sorella a decantarmi le virtù di Ranma, ora ci si mettono pure le mie amiche che, a quanto pare, fanno parte di quella schiera di ochette che credono all'amore a prima vista!

Cosa ha pur detto Sayuri stamattina? “È facile credere all'amore al primo sguardo se gli occhi che ti fissano sono come quelli di Ranma!”

Ho la nausea! E poi che altro ha detto? Ah già... “Non sono semplicemente azzurri o blu,Akane... in quegli occhi c'è la tempesta...” Devo correre a vomitare!

Pure l'amica poeta! Diciamo che ha gli occhi di un colore assai inconsueto, oggi ci ho fatto caso... questa concessione posso pure fargliela, dai! Non che mi sia presa il disturbo di guardarlo, ovviamente!

Ma sorvoliamo... oggi ho visto l'unico uomo degno di questo nome!

Il dottore è sempre così gentile, forte, disponibile, affidabile!

Ho dovuto accompagnare Ranma al suo ambulatorio a causa di un piccolo ehm... incidente, se si può chiamare incidente la sua fastidiosa tendenza a darmi del maschiaccio e a prendermi in giro per la mia scarsa femminilità! Prima o poi gliela faccio pagare cara, altro che le carezzine di oggi!

Uffa sono tornata a parlare di quel ritardato... immagino che sentirmi dire dal dottore che sono una bambina e che il fidanzamento è una decisione prematura mi abbia sconvolta, forse è per questo che non mi va di parlare di lui.

Insulterò un po' Ranma, sembra avere un potere calmante! Poi adesso che Kuno si è innamorato della sua parte femminile, posso prendermi una piccola rivincita e sfotterlo.

Ah, dimenticavo una cosa un po' strana che mi è successa dopo che siamo tornati da scuola e mi sentivo un po' giù... non che mi interessi, sia chiaro...

Mi stavo allenando in palestra, giusto per far passare un po' il malessere collegato al fatto che è chiaro che il dottore non vede nient'altro in me che una sorta di sorella minore, quando quell'imbecille patentato è comparso dal nulla a farmi le boccacce!

Gli ho proposto un piccolo incontro, così per sfogarmi... che rabbia non riuscire a colpirlo! Se poi lui si mette ad usare mezzucci...

Chissà cosa gli è saltato in testa! Ad un certo punto dopo avermi fatto la paternale sull'essere sempre nervosa, mi ha detto che quando sorrido sono carina!

Ovviamente serviva solo a distrarmi e a farmi abbassare la guardia...

però... mi chiedo cosa vedono le persone quando sorrido.. forse qui da qualche parte c'è uno specchio...

 

 

 

MERCOLEDì

 

Caro diario,

ti ho già accennato al fatto che Ranma Saotome è una calamita per le situazioni assurde? Ci mancava anche l'amico senza senso dell'orientamento!

Ovviamente Ranma ha fatto un sacco di dispetti anche a Ryoga, e benchè forse una questione di merendine rubate sia da reputare abbastanza futile, quel cretino col codino sa rendersi veramente irritante!

Magari sarei pure leggermente più incline a simpatizzare con Ryoga, che mi sembra davvero un bravo ragazzo, se solo non fossi ancora arrabbiata sia con lui che con Ranma!

Arrabbiata? Forse è un filo riduttivo! Per aiutare il cretino in questione sono piombata dritta in mezzo alla loro lite! Certo che rispetto a quando prende a calci nel sedere Kuno, il combattimento con Ryoga è stato di tutt'altro genere... davvero incredibili tutti e due!

Ho nuovamente perso il filo... dicevo... siccome quell'imbranato si è trasformato in ragazza e con quelle sembianze non aveva nessuna speranza di vincere, mi sono fatta in quattro per trovargli l'acqua calda... e lui che fa? Mi insulta dicendo che gli sono d'intralcio! E non è nemmeno finita lì... mentre stavo togliendo il “disturbo”, una delle bandane di Ryoga mi ha tagliato di netto i capelli! Ecco perché attualmente anche Hibiki non gode esattamente della mia simpatia, anche se mi dà l'impressione di essere un ragazzo dolce e ingenuo, al contrario di quell'arrogante bietolone di Ranma! Chissà se in futuro, smaltita la rabbia potremmo diventare amici?

Comunque dicevo...Di netto... i miei lunghi capelli corvini sparsi per terra...

Se ci penso ho un piccolo nodo alla gola... anche se tanto ormai avevo deciso di tagliarli. Mi sono fatta un bel pianto sulla spalla del dottore e mi sono sentita sollevata...

È come se insieme ai miei capelli fossero stati tagliati anche invisibili gangli nervosi che mi facevano provare determinate sensazioni quando mi trovavo vicino al dottore... e ora quelle sensazioni sono come sparite... chissà perché.

Per finire il resoconto di questa giornata ho ancora un paio di cose da raccontare, ma senza eccessiva importanza... Oggi mentre cercavo di aiutare Ranma... beh ecco sono inciampata (mi sono pure slogata una caviglia, motivo per cui poi sono stata dal dottore!) e avrei potuto farmi seriamente male se Ranma non mi avesse preso in braccio e spostato dalla traiettoria dei “proiettili” di Ryoga!

Anche se era nelle sembianze di ragazza mi ha sollevato come se non avessi peso e la sua stretta era incredibilmente salda e forte...

Ecco... oggi ho guardato per la prima volta gli occhi Ranma, guardato sul serio, intendo. Eravamo abbracciati... cioè beh non proprio, non voglio essere fraintesa, niente di lontanamente romantico,... ma su quell'albero non ho potuto fare a meno di guardarli...

Lentamente forse sto sbollendo la rabbia, questo taglio di capelli inizia a piacermi davvero. E forse lo apprezza anche uno stupido ragazzo col codino...

Non che me ne importi più di tanto ovviamente eh?! Poi sicuramente avrà detto che gli piacevo di più coi capelli corti perché si sentiva in colpa, oppure perché pensava che i maschiacci come me devono portare un taglio adeguato... chissà...

Eppure i suoi occhi sembravano stranamente sinceri e anche quel leggero rossore sulle guance... naaaaaa... boh... un'ultima cosa... È possibile che gli occhi di una persona cambino colore a seconda del suo stato d'animo?

O sono solo quelli di un stupido con il codino...

Cacchio, mi sembra di parlare come Sayuri! Forse oltre alla storta alla caviglia ho preso pure una botta in testa... potrei andare dal dottore, ma a dire la verità non ho nessuna voglia! Anche sentirmi dire da lui che stavo bene col nuovo taglio non mi ha dato nessun sussulto, cioè mi ha fatto piacere come sentirmelo dire da mio padre!

Chissà perché invece il complimento di Ranma, per forzato che fosse mi ha fatto un po' (ma veramente poco! Quasi per niente!) piacere? Forse era solo autocompiacimento, per una volta che non mi chiamava maschiaccio!

La giornata è stata pesante, penso sia ora di andarsene a letto. Nonostante tutto ho come l'impressione che dormirò bene. E poi chissà cosa mi aspetta domani?

Con quell'idiota non ci si annoia mai...

 

 

 

GIOVEDì

 

Caro diario,

Ho trovato un animaletto domestico adorabile! È un porcellino nano che è proprio un amore! Me lo sono ritrovato in camera una sera, come se fosse sbucato dal nulla.

Come al solito quell'idiota di Ranma stava facendo casino al dojo (a me è sembrato di vedere un ladro in giardino, ma poi si è scoperto trattarsi di Ryoga!) e ovviamente ha svegliato tutta la casa!

Beh una volta tornata in camera ho trovato questo esserino dolcissimo, tutto bagnato e con un enorme bernoccolo sulla testa, poverino! Dovrò trovargli un nome, sento di essermici già affezionata!

Dato che sembrava tutto infreddolito ho detto a Ranma di portarlo a fare un bagno e ovviamente quel cafone ha avuto da ridire, ma alla fine se lo è portato dietro. A volte (sempre!) è proprio un insensibile!

Non ho ben capito perché, ma dopo il bagno tra il maialino e Ranma è scoppiata una devastante antipatia, anzi direi proprio che non possono soffrirsi... evidentemente gli animali hanno un sesto senso per i cretini!

Beh quel cavernicolo ha picchiato la povera creaturina indifesa e alla fine sono intervenuta. A quel punto non so perché Ranma si è arrabbiato tantissimo, soprattutto quando ho preso il maialino in braccio per portarlo a dormire in camera mia...

se non fosse pazzesco e assolutamente impossibile direi quasi che fosse geloso...

Tra l'altro si è pure introdotto in camera mia a fare non ho capito bene cosa!!

mi sono svegliata che beh... ecco... ce lo avevo addosso!

Ovviamente è stato scaraventato fuori dalla finestra alla velocità della luce! Il porco in quella stanza non era P-chan! Mmm... sì P-chan suona proprio bene!

Certo che però mi ha fatto sentire proprio a disagio, anche perché i nostri sguardi si sono incrociati di nuovo e anche se di lui non mi importa un fico secco, ci tengo a sottolinearlo, ecco... guardare negli occhi una persona dell'altro sesso a distanza ravvicinata è davvero imbarazzante. In quell'istante il mio cuore ha accelerato i suoi battiti, ma probabilmente era colpa della sorpresa e della situazione assurda...

Non c'è alcun motivo per cui il mio cuore debba battere più forte in presenza di Ranma!

 

 

 

 

VENERDì

 

Caro diario,

Mi è capitata un'altra vicenda incredibile! Credo che la predisposizione di Ranma per i guai mi stia contagiando!

Le mia compagne di classe mi avevano mio malgrado convinto a partecipare ad un incontro di ginnastica ritmico-marziale! Praticamente due ragazze in body che se le danno di santa ragione utilizzando gli attrezzi e le tecniche della ginnastica ritmica... una versione leggermente più aggraziata della lotta nel fango... vabbè...

Comunque... ovviamente invece di aiutarmi dato che, nonostante la mia esperienza nelle arti marziali, non sono molto pratica con gli attrezzi ginnici, Ranma che fa? Mi ha preso in giro per la mia goffaggine. È proprio stupido e insensibile.

Mi ha visto in difficoltà e come al solito si è fatto beffe di me. Questa cosa inizia ad essere beh... un po' frustrante... non so... mi fa montare dentro una gran rabbia e al tempo stesso mi fa sentire... giù... non riesco a spiegarmelo con chiarezza.

Per fortuna comunque che Ryoga si è offerto di aiutarmi. Stiamo proprio diventando ottimi amici e come avevo pensato è un ragazzo onesto e gentilissimo... se Ranma imparasse un po' da lui come trattare una ragazza... ovviamente non lo dico per me, ma se un giorno, ecco... trovasse davvero una ragazza con cui desidera stare, mica come questa farsa del nostro fidanzamento.... già non fa che dire che per lui è un peso... beh dovrebbe trattarla con un minimo di tatto, forse...

Ma non sono fatti miei in fondo...

Comunque passando ad altro, ho avuto il dubbio piacere di conoscere la mia avversaria, che ha deciso di distruggermi la stanza durante un agguato notturno.

Una pazza furiosa... non vedo l'ora di fargliela pagare con gli interessi.

Quell'arpia... si è pure messa a flirtare con Ranma sul tetto!

Rosa nera vedremo se riderai ancora una volta che ti avrò spezzato tutte le spine.

Non so perché ma stasera sono molto arrabbiata, furiosa direi, farò fatica a prendere sonno... non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di quella gallina appiccicata a quell'imbecille col codino! Non ho mai provato un astio così feroce in vita mia, non riesco proprio a darmi una spiegazione e ho come un dolore all'altezza del petto, ma non è qualcosa di fisico. È come se fosse un sofferenza fantasma di cui non riesco ad afferrare la causa...

 

 

 

 

SABATO

 

E ti pareva se si riusciva a stare tranquilli un fine settimana!

C'è da dire che stavolta non è stata colpa di Ranma... già, per una volta.

È andata più o meno così: sono uscita con le amiche per andare a pattinare sul ghiaccio e ho portato con me il mio piccolo P-chan.

Purtroppo mi sono distratta un attimo, perdendolo di vista. Ero disperata, non trovandolo più da nessuna parte, ho chiesto a Ranma che stava pranzando con i nostri compagni di classe in un ristorante di ramen lì vicino, di darmi una mano a cercarlo e ovviamente il mio “fidanzato per forza” non ha potuto evitare di fare l'idiota.

Comunque il destino ha voluto che in quello stesso luogo si presentasse anche la sgallettata che si è permessa di rapire il mio amico a quattro zampe!

Ma vuoi mai che si trattasse di una persona normale che raccoglie un animale che pensa si sia perso per poi restituirlo al legittimo proprietario? Ma neanche per sogno!

Trattasi di una cleptomane grave con la passione per Lady Oscar e le pacchianate francesi, tale Azusa Shiratori!

Un simile esemplare di schizzata ultimo stadio non poteva non avere un degno compare... e infatti... lui, il viscido playboy Mikado Sanzenin!

Che senza tante cerimonie ha provato a baciarmi dopo 5 secondi che mi aveva vista!

Ed è successa una cosa stranissima... Ranma gli ha tirato una fettina di pesce per impedire che portasse a termine il suo disgustoso intento... ovvio che anche senza il suo intervento non avrei mai permesso a quel coglione di baciarmi, ma...

i suoi occhi...facevano quasi paura, un cupo mare che stava per scatenare una tempesta; sembrava molto arrabbiato, anche se non riuscivo a comprendere bene il motivo...

alla fine, a quanto pare, per riprendermi P-chan dobbiamo battere i due fessi in un combattimento all'ultimo sangue... sui pattini!

 

 

Caro diario,

Non so bene da dove cominciare, perché è tutto tremendamente strano.

In effetti è insolito che ti scriva due volte nella stessa giornata...

Non riesco a concentrarmi in un ciclo di pensieri coerenti...

Proverò a raccontare tutto dall'inizio... forse riuscirò a calmarmi e a far sparire questa sensazione di totale confusione, che mi fa bruciare le guance e galoppare il cuore.

Dunque... e ti pareva se dopo aver sfidato due leggende del pattinaggio artistico marziale, non doveva saltare fuori che Ranma è assolutamente negato per stare in equilibrio sul ghiaccio?

Per salvare il salvabile, l'unica possibilità era un corso intensivo. Così siamo andati alla pista. Ma siccome la sorte ci è amica, ci siamo imbattuti nella cleptomane e nel damerino! I due presuntuosi hanno insistito per darci un saggio delle loro abilità e in seguito a questa ostentazione, Sanzenin ha ben pensato di baciare Ranma!!!!

In quel momento lo stupido col codino aveva le sembianze della vivace ragazzina dai capelli rossi e quel suino su due zampe di Mikado non ha resistito dal mettergli le mani addosso.

Manco a dirlo, Ranma è impazzito dalla rabbia e nonostante il ghiaccio, i pattini e il ricorso alle tecniche segrete da parte del suo avversario, il Baka... questo termine mi piace moltissimo... Baka... lo descrive così bene... semplice, diretto...

dicevo il mio Baka... mio nel senso lui, cioè... vabbè ci siamo capiti!

Ahhhh... beh alla fine gliele ha suonate!

Una volta a casa Ranma continuava a lamentarsi e così tutta la famiglia è venuta a conoscenza del suo “piccolo” segreto! Mia sorella Nabiki non gli ha risparmiato niente!

Per sfuggire allo scherno e alla pubblica umiliazione, l'orgoglioso Saotome si era rifugiato in palestra. Siccome aveva ancora diverse ferite da medicare, oltre a quelle dell'orgoglio, lo avevo raggiunto con la cassetta del pronto soccorso... e lì erano iniziate le stranezze...

Se ci ripenso tutte le sensazioni che ho descritto all'inizio si amplificano e sento tutta la faccia diventarmi bollente ancora una volta...

Devo continuare a scrivere... forse così riuscirò a capirci qualcosa, anche se non so bene perché, l'idea di venire a capo della faccenda un po' mi spaventa...

Dicevo di averlo raggiunto in palestra...

Lui era lì tutto mogio e io gli ho fatto notare di quanto fosse distratto.

Ranma ha borbottato qualcosa poi ho iniziato a medicarlo. Gli ho detto che secondo me se la stava prendendo troppo e che se fosse stato più attento non sarebbe andata così... e lui... ha fatto... quella cosa...

Lieve, così lieve, ma deciso e rapido da lasciarmi di stucco... mi sono trovata tra le sue braccia, ad un palmo dal suo viso... dalle sue labbra...

è durato lo spazio di una battito di ciglia e poi mi ha lasciato andare... Voleva dimostrarmi che chiunque preso di sorpresa non sarebbe riuscito ad evitare un bacio.

E poi non so perché, ma ho perso completamente il controllo sulle mie azioni e ho iniziato a provocarlo dicendo che non avrebbe mai avuto il coraggio di baciarmi!

Io giuro... non so cosa mi sia preso... quelle parole sono scivolate fuori dalla mia bocca senza che riuscissi a fermarle!

E lui mi ha detto solo “Chiudi gli occhi!”

A quel punto è come se la mia testa avesse abbandonato il corpo, che era diventato leggerissimo, quasi fossi una nuvola che galleggiava all'interno della palestra. Sentivo uno strano formicolio, come se avessi preso la scossa, alle labbra.

E credo di essermele addirittura inumidite. Ogni fibra del mio corpo-nuvola aspettava qualcosa, tutte le mie terminazioni nervose concentrate in unico punto, le mie labbra!

E mentre stavo lì con gli occhi chiusi, lui ha detto che non ci riusciva, che forse con una ragazza che gli piaceva...

In quell'istante il mio corpo e soprattutto il mio cuore, sono diventati un macigno... sono riuscita a dirgli “Ho capito, non riesci a baciare ME!”

Penso che si sia arrabbiato perché ha urlato “Non ho detto questo...!”

Poi è arrossito e ha ripreso a parlare dicendo che se veramente lo volevo, lui...

A quel punto la mia famiglia di impiccioni è saltata fuori esortandoci a concludere qualcosa in giornata... ma si può vivere in una casa con gente così fuori di testa?

Mi ritrovo a pensare che in quel momento se fosse davvero successo io...

Uffa! Sembra volermi andare a fuoco la testa a forza di pensarci!!

Forse anche per ciò che è successo durante la sfida di pattinaggio e che non riesco a togliermi dalla testa... anzi è la cosa che mi ricordo con più chiarezza in assoluto di quel gran casino della sfida sui pattini... questa che sto per scrivere e il fatto che Ranma abbia rischiato la sua vita per salvare la mia...

Sanzenin aveva iniziato fin da subito a giocare sporco, tentando di approfittare della gara per baciarmi, lo schifoso!

Ed ecco... Ranma, nonostante la poca dimestichezza coi pattini è riuscito ad allontanarmi dal pericolo e a mettere a segno un bel gancio ai danni del damerino!

Ma non era tanto questa la cosa eclatante... è stato ciò che gli ha detto sfoderando lo stesso sguardo tempestoso e implacabile di quando eravamo al ristorante e quel porco ci aveva provato con me!

“Akane è la mia fidanzata.., Se la tocchi ti ammazzo!” ed era serio, terribilmente, incredibilmente, meravigliosamente serio... Non so perché ho pensato che questa cosa fosse meravigliosa... mi è venuto semplicemente da pensarlo ed eccola qui nero su bianco...

Siccome non è ancora ben chiaro nemmeno a me cosa significhi tutto ciò forse dovrei solo ringraziare quel Baka per aver rischiato tanto per me e non aver lasciato la mia mano in quel vortice mortale, la cosiddetta tecnica definitiva di Azusa e Mikado, la tremenda girandola dell'addio...

Mi sembra che a un certo punto sia subentrato anche Ryoga, però ho la testa incredibilmente confusa... forse dovrei dormirci su... anche perché anche se alla fine abbiamo vinto (Azusa ha steso Sanzenin per adottare una coperta in cui il suo compare era avvolto, con disegnata una papera, che ha poi battezzato Martina!) sembra esserci un nuovo problema all'orizzonte... un problema che viene dalla lontana Cina e che ha le fattezze di una provocante amazzone!!!

Riprenderò il discorso domani... Buonanotte Baka... cioè volevo dire diario!!

 

 

 

 

DOMENICA

 

Oggi ho un gran desiderio di spaccare tutto, motivo per cui voglio starmene in camera mia e non vedere un'anima per tutto il giorno! Soprattutto non voglio vedere quel... quel... dannatissimo BAKA!!

La scocciatrice cinese come immaginavo ha portato più guai di un uragano!

A quanto sembra Ranma l'aveva sconfitta in Cina mentre era trasformato in ragazza e Shampoo, questo è il suo nome, essendo la guerriera più forte del villaggio delle donne di polso, nonché seguace di regole severissime, non poteva accettare l'onta senza lavarla col sangue.

Per cui ha seguito Ranma fino in Giappone per ucciderla, senza sospettare la sua doppia natura...

E fossero finiti qui i casini, santi Kami!!

Ranma l'ha sconfitta persino nelle sue fattezze maschili... e lei... lei...

LO HA BACIATO!!!!!! HA POSATO LE SUE LABBRA SULLE SUE!

HO LA TENTAZIONE DI PESTARLA FINO A TRASFORMARE LE SUE OSSA IN UN FRAPPÈ! COME CAVOLO HA POTUTO... MA SOPRATTUTTO PERCHÈ DIAVOLO SONO COSÌ SCONVOLTA?

Sento calde gocce inumidirmi le guance e sto male da morire... è come avere un tizzone rovente piantato nel petto che a ogni movimento penetra più in profondità...

Eppure aveva detto che IO ero la sua fidanzata...

Che sia finalmente arrivata al nocciolo della questione? Forse è il momento di fare i conti con quello che sento...

All'inferno quella svampita cinese che vuole accasarsi a tutti i costi, Ranma è uno idiota, un cretino, un imbecille, uno stupido... MA PER LA MISERIA...È IL MIO STUPIDO, il MIO Baka... e io sono il SUO maschiaccio... ed è esattamente QUESTO il punto della questione!

In un imprecisato momento, senza che ce ne accorgessimo o che lo volessimo... Io sono diventata il suo maschiaccio privo di fascino e lui è diventato il mio baka... forse non è più una scelta forzata stare insieme... forse... no... senza forse!!!

E ora che l'ho capito... beh guai a tutte le gattacce morte!

Penso che saranno le ultime righe che scriverò... d'ora in poi sarò molto concentrata a far sì che Ranma sia solo ed esclusivamente beh... il MIO BAKA... e penso sarà un compito molto, molto impegnativo!

 

 

Ciaooooo...
un grande e attesissimo ritorno... attesissimo da chi poi... forse dalla gente che vuole spaccarmi tutte le ossa che ho in corpo per i miei ritardi cronici con una certa Tragicommedia?
MMM... dopo un periodo nero nero che più nero non se puede, la leggiadra Musa delle ff mi ha di nuovo degnato della sua attenzione e questa song fiction è il risultato!
ometto volontariamente la traduzione del testo della caznone perchè... sta benissimo così! cioè... almeno secondo me...
spero vi piaccia, la canzone è stupenda e i Cure sono mitici! non pretendo di dire la stessa cosa della mia shottina... a dirmi cosa ve ne sembra sarete voi, se vorrete ovviamente.
ps la scelta di un espediente simile al flusso di coscienza è funzionale alla narrazione sotto forma di diario.
Conto di farvi ridere e sospirare ancora una volta, in attesa di Tragicommedia!
Bacini e baciuzzi alle mie tanto tanto tanto pazienti Ladies e a chi di voi passa commenta o meno (o anche solo) e se ne va senza insultarmi :)
Branco di folli vi adoro... forse voi adesso un po' meno...
me lo merito!
a presto (credo!)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: faith84