Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: michiru93    18/03/2015    2 recensioni
Dal testo:
" "Ehi Zoro!"
Lo spadaccino sentì una voce lontana che lo chiamava. Sembrava una voce femminile...forse se l'era solo immaginato, pensò."
*Panda day*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti al panda day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fan fiction di ogni genere!

Perche panda?! Perchè ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perchè “panda day” suona che è una meraviglia e perchè i panda sono carini e coccolosi.

Il meccanismo se qualcuno vuole partecipare è semplice. Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fan fiction ( tutti i generi, tutti i rating, tutti i paring, ma niente long) e basterà scrivere * panda day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre fra i due asterischi. E non dimenticate la foto di pandaman in fondo a destra!

La parola per mercoledì prossimo è: Cassonetto.

Grazie a tutti e buona lettura!




ANGOLI DI PARADISO, MOCCIOSE FURENTI E...LAW, CI SEI ANCHE TU?

*sogno*


Luce.

Un'immensa luce riempiva tutto lo spazio circostante, impedendo cosi allo spadaccino di capire dove si trovasse.

Si era ritrovato pochi attimi prima, non sapeva ancora come, sdraiato. Gli occhi rivolti ad un cielo azzurro e luminoso e sotto di lui un terreno duro ma al tempo stesso soffice e granuloso. E poi c'era quel suono. Un suono rilassante che lo invogliava a rimanere in quella posizione a godersi quella pace e serenità.

Un tiepido e piacevole venticello gli accarezzava dolcemente il volto, portando con sé un odore salmastro che, respirando a pieni polmoni, non tardò ad arrivare al suo olfatto.

Si alzò di scatto.

Dapprima la vista gli si oscurò, data la troppa velocità con cui si era alzato ma, passato qualche secondo e dopo aver sbattuto le palpebre un po' di volte, riuscì a mettere a fuoco l'ambiente che lo circondava.

Rimase un po' perplesso nello scoprire che si trovava su di una spiaggia.

-Ma...come diavolo ci sono arrivato qui???- si chiese con sguardo scioccato, continuando a guardarsi attorno.

La sabbia sotto ai suoi piedi era di uno splendido giallo dorato; il mare, limpido e azzurrissimo, gli fece rendere conto che il suono che aveva sentito poco prima, proveniva dalle onde che si infrangevano, spumeggianti, sugli scogli.

-Non sarà mica il paradiso questo?!- si ritrovò a chiedersi, sempre piu interdetto, cercando di ricordarsi cosa aveva fatto il giorno prima.

Vediamo...la mattina si era allenato in palestra come al solito. A causa delle urla isteriche di Nami che lo avevano colto alla sprovvista, il peso da 50kg che teneva in mano gli era caduto in testa procurandogli un bernoccolo notevole...ma dubitava seriamente che fosse morto per una stupidaggine del genere. I pugni della sua "dolce metà" erano molto piu dolorosi.

A pranzo cos'era successo? Aveva mangiato un succulento arrosto di maiale con contorno di carote, preparato da quel cuocastro di serie C. Se lo ricordava perché ormai era da piu di una settimana che mangiavano sempre la stessa cosa dato che le provviste stavano finendo. Sicuro non sarebbe morto per il troppo arrosto ingurgitato. Anche perché se fosse stato quello il motivo, il capitano lo avrebbero perso già da parecchio tempo ormai.

Nel pomeriggio avevano raggiunto un'isola. Quella mocciosa rompiscatole lo aveva invitato ad andare a fare shopping con lei. Piu che invitato lo aveva costretto e minacciato: un mese di astinenza sessuale e in più il suo debito sarebbe aumentato e salito alle stelle piu di quanto non lo fosse già.

Ovvio che doveva sempre averla vinta lei, ritrovandosi cosi a girare diecimila negozi e portare enormi buste piene di cianfrusaglie. In quel caso sarebbe anche potuto morire...dalla noia però!

A cena?...Ancora arrosto. E poi...Ah, giusto! La gara di bevute con Nami! Ovviamente la vinse lui...anche se quella mocciosa dichiarava il contrario. La cosa certa comunque, era che non sarebbe finito nel regno dei cieli per aver alzato un po' il gomito.

Che altro era successo? L'effetto del Rhum si era fatto sentire, e l'atmosfera si era scaldata. Aveva preso Nami in braccio e l'aveva fatta sdraiare sul tavolo della cucina e ci stavano dando dentro alla grande finché...finché...Rufy aveva fatto la sua apparizione. Il solito guastafeste! Nel mentre il capitano si chiedeva se Nami stava male e se per caso non doveva chiamare Chopper, aveva preso la cartografa caricandosela in spalle, portandola nella loro cabina per continuare quello che Rufy aveva interrotto in cucina. L'aveva "adagiata" con non troppa grazia sul letto ed era salito anche lui su di esso e poi...e poi...non ricordava più...forse si era addormentato...

-Ma certo!...Ora è tutto piu chiaro...non sono morto, sto semplicemente sognando.- annuì soddisfatto per aver chiarito la situazione. - Ora devo solo trovare il modo di svegliarmi...anche se tutto sommato non mi dispiacerebbe stare qui ancora un po'...-

"Ehi Zoro!"

Lo spadaccino sentì una voce lontana che lo chiamava. Sembrava una voce femminile...forse se l'era solo immaginato, pensò.

"Dai Zoro, vieni qui con noi!"

Udì un'altra voce femminile che lo incitava a raggiungerle. Con sguardo interrogativo, si mise a camminare in direzione di quelle voci e man mano che si avvicinava sentiva ancora qualcuno che lo chiamava tra risolini divertiti, accompagnati dalle note di un mandolino.

-Ma che diavolo...- cominciò a dire, sporgendosi a guardare aldilà di alcune rocce giganti. Quello che vide lo fece rimanere a bocca aperta per la troppa incredulità e perplessità. Davanti a lui c'era un gruppo di ragazze, tutte vestite con un gonnellino hawaiano e gusci di noci di cocco a coprire il loro florido davanzale. Alcune ballavano al ritmo della musica, altre erano adagiate su comode sdraio a sorseggiare cocktail e altre ancora si spalmavano di crema per prendere il sole.

La situazione era alquanto bizzarra. Ma la cosa che lo lasciava piu senza parole era che quelle ragazze...le conosceva!

Okay...non sapeva se da quella situazione ne sarebbe uscito vivo, quindi evitò proprio di entrarci. Girò i tacchi e se ne andò senza farsi notare.

Almeno...l'intenzione era quella. Decisamente non andò come sperava dato che quando fece per girarsi, un pezzo di roccia sotto ai suoi piedi si sgretolò, e le ragazze di scatto voltarono lo sguardo laddove avevano sentito il rumore.

Lo spadaccino rimase pietrificato qualche minuto continuando ad aprire e chiudere la bocca ma da essa non uscì alcun suono.

Le ragazze, dapprima stupite, andarono incontro al verde felici e raggianti.

-Zoro sei arrivato!- Esultò una ragazza dai lunghi capelli rosa che lo prese e lo trascinò su una sedia sdraio, accomodandosi poi sulla sua gamba e le braccia a circondargli il collo.

-P-P-P-P-Perona...che...- cercò di farfugliare qualcosa.

-Ehi Perona! Fatti piu in là, non vorrai tenertelo tutto per te- disse sensuale un'altra ragazza, sempre con lunghi capelli rosa legati in una coda.

-B-Bonney...cosa...- cercò di dire sempre più confuso e rosso in volto.

-Avanti spadaccino, rilassati- gli soffiò vicino all'orecchio un'altra che, abbracciandolo da dietro, gli massaggiava il torace muscoloso.

-Nojiko...a-anche tu qui???-

-Certo, non potevo mica mancare- disse provocante, stampandogli un bacio sulla guancia che lo fece sussultare e saltare dalla sedia, scrollandosi di dosso le altre due.

-Che diavolo sta succedendo?!?- chiese furente e rosso dalla vergogna, mentre poco piu in là vedeva Bibi, Violet, Hancock, Lamy e Koala che si avvicinavano con uno strano scintillio negli occhi e un sorriso divertito.

-Perché non ce lo spieghi tu... è il tuo sogno infondo, no?- gli si avvicinò d'un tratto alle spalle, un'altra ragazza dai corti capelli blu scuro che lo fece voltare di scatto.

-Ta-Ta-shiji???-

-L'unica e sola- disse sensuale, mettendogli una collana di fiori intorno al collo e rispingendolo sulla sedia mettendosi cosi a cavalcioni su di lui, baciandogli il collo, vogliosa.

-Tashigi...ferma!- la scansò da sé, tenendola per le braccia.

-Uhh, questo si che è eccitante!- disse divertita.

-Statemi a sentire, devo uscire da questo posto e trovare Nami! Subito!- disse rabbioso, infastidito da quelle attenzioni.

-Nami? E chi sarebbe? Dai, resta qui, ti divertirai di piu insieme a noi- continuò la ragazza muovendosi su di lui mentre le altre li raggiunsero, tenendo fermo il verde e continuando a stuzzicarlo con quelle piccole torture.

Se la sua mocciosa lo avrebbe visto in quel momento lo avrebbe ucciso lì seduta stante, pensò. Doveva trovare una soluzione...e in fretta!

La donna a cavalcioni su di lui cominciò ad avvicinare il viso al suo per baciarlo, mentre le altre continuavano a tenerlo fermo assecondando la loro amica, sapendo che poi sarebbe toccato a loro.

-Tashigi fermati!- disse in preda al panico.

-Vedrai ti piacerà- disse sempre più vicina.

"Nami mi ammazza Nami mi ammazza Nami mi ammazza" continuava a ripetersi tra sé.

D'un tratto dietro di lui sentì uno strano calore e una presenza che incuteva non poco timore. Un pugno si levò alto verso il cielo per colpirlo qualche secondo dopo, con ferocia, in testa.

Poi il buio.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Un forte dolore gli fece pulsare la testa e confuso portò la mano su un enorme bernoccolo. Aprì gli occhi cercando di mettere a fuoco e si riscoprì essere nella sua stanza.

"Finalmente! Menomale che mi son svegliato..." pensò.

Accanto a lui sentì qualcuno schiarirsi la voce e si voltò. Era Nami. Un'espressione molto arrabbiata e indispettita sul volto e il pugno ancora alzato e rovente. Era stata lei a colpirlo? Si domandò.

-Mi...hai colpito, per caso?- chiese ancora un po' assonnato e confuso.

-Tu che dici?!- chiese retorica, sul punto di esplodere. -Dimmi un po', ti ho mai fatto mancare niente? Per caso ti senti poco appagato? Ti ho mai dato qualche motivo per far si che finissi tra le braccia di un'altra donna?- cominciò a chiedergli a raffica.

-N-no ma...che ti prende si può sapere?!- chiese infastidito da quell'attacco.

-CHE MI PRENDE A ME?! MI PRENDE CHE SEI UN IDIOTA! ECCO COSA MI PRENDE!- urlò furibonda, mentre Zoro continuava a non capire. Stava dormendo, che aveva potuto fare per far si che si arrabbiasse cosi tanto?

-Tashigi ti dice niente?! Avrai ripetuto il suo nome almeno dieci volte mentre stavi dormendo!- sbottò sempre più iraconda.

Oh cazzo!

-Senti...posso spiegarti! Io continuavo a dire che dovevo andarmene da lì ma loro mi si sono avvinghiate come delle cozze allo scoglio e...-

-Aspetta un secondo...LORO?!?! QUANTE DIAVOLO ERANO??? BRUTTO PERVERTITO CHE NON SEI ALTRO!- Urlò, tirandogli dietro tutti i cuscini a disposizione.

Ma perché aveva parlato? Si era per caso bevuto il cervello? Si chiese mentre schivava i colpi, non riuscendo però a spostarsi in tempo quando gli tirò anche la sveglia che gli arrivò dritta in faccia.

-MA SEI MATTA?! SMETTILA DI LANCIARMI TUTTO QUELLO CHE TI CAPITA A TIRO!- urlò il verde, massaggiandosi il naso dolorante. -Non capisco perché ti debba arrabbiare cosi tanto! Era solo un sogno dannazione! E per di piu non ci volevo neanche stare lì!- Sbottò, mentre Nami rimase a fissarlo impassibile.

-Sai...hai ragione. Non è necessario arrabbiarsi tanto...infondo come hai detto tu è stato solo un sogno, mica è successo veramente, giusto?- disse improvvisamente calma.

-Ehm...s-si, giusto...- Farfugliò confuso. Qualcosa non quadrava...com'è che quella mocciosa si era arresa cosi in fretta? Non credeva che quello che le aveva detto andasse a segno.

-Bene, buonanotte buzzurro- disse sorridente, dandogli un bacio veloce sulle labbra. -Oh, e mi dispiace per... ecco... il pugno...e i cuscini...e la sveglia! Eh, eh...- si scusò ridendo per poi rimettersi sotto le coperte a dormire.

Zoro la guardò sbalordito. Beh...forse questa volta era riuscito a cavarsela dopotutto, pensò tra sé e rimettendosi anche lui a dormire.


Mezz'ora dopo...


-AH!-

Zoro aprì gli occhi di scatto sentendo un urlo improvviso che quasi non lo fece artigliare al soffitto e piano si girò verso Nami che dormiva beatamente. Forse se l'era immaginato, pensò strofinando gli occhi. Quella notte era davvero bizzarra e non vedeva l'ora che arrivasse il mattino.

-AH!-

Okay, questo non se l'era immaginato.

-Ehi mocciosa, tutto bene?- chiese scuotendola un po'.

-Mmh si...ah, si...Kidd... sei proprio uno sporcaccione...- mugugnò Nami.

Aspetta...KIDD?!?!

-N-Nami?!- la chiamò in preda al panico.

-Ah, oh si, Kidd...continua ti prego...- mugugnò ancora Nami, contorcendosi e alzando la camicetta blu, vogliosa.

Il verde divenne tutto rosso, sia per l'imbarazzo che per la rabbia che saliva velocemente. La sua mocciosa...stava sognando quell'idiota di Kidd???

-Nami svegliati!- cominciò a scuoterla con piu forza.

-Ah, ahhh! Kidd non fermarti ora ti prego!...oh si, si, ahhh...- urlò sempre più eccitata.

-NAMI DANNAZIONE! TI ORDINO DI SVEGLIARTI SUBITO!- urlò sull'orlo di una crisi di nervi, mentre Nami continuava a urlare di piacere. Quella situazione lo stava facendo impazzire. -Senti Nami, ho capito, ho imparato la lezione, mi dispiace di aver fatto quel sogno okay?! Ma ora apri gli occhi!- disse esasperato. Tutto a un tratto il silenzio regnò nella stanza e Zoro aspettava impaziente un segno.

-Mmh...- mugugnò ancora Nami, girandosi su un fianco. -Uh!- Sembrava sorpresa, ma con ancora gli occhi chiusi.

-Uh? Uh che?- cercò di capire Zoro.

-Mmh...Law...ci sei anche tu...che inaspettata sorpresa...- disse con un piacevole sorriso.

Era arrivato al limite. La rabbia ribolliva furente...

-NAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!-

Pandaman ha una casa tutta sua, il forum 'onepiece-fanfiction&images' se non sai ancora che cos'è allora cosa aspetti a conoscerlo? Se sai cos'è perché non ti sei ancora registrato? In ogni modo siamo anche su Instagram con un concorso per mettervi alla prova, se volete sapere di piu basta visitre il Forum.
Vi aspettiamo numerosi!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: michiru93