Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: LittleDreamer86    18/03/2015    0 recensioni
"Viviamo contemporaneamente uno stato multidimensionale, senza rendercene conto, troppo abituati a vedere le cose con i soliti paraocchi, con le solite lenti su cui facciamo modellare quella che definiamo realtà. Talvolta qualcosa emerge e qualcuno se ne accorge. Si tratta di un processo naturale di crescita. Dall'umano, all'uomo, e poi oltre ogni limite stabilito da altri. Verso l'infinito e oltre."
Ogni capitolo è un racconto di un esperienza personale e può essere letto a parte senza seguire un ordine preciso. Sogni lucidi. Interpretazione archetipica delle esperienze. Stati di coscienza allargata. "Paralisi notturne". OOBE ecc
Genere: Introspettivo, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa di Lele, my lover. Alla fine di febbraio 2015.

Stavamo sistemando delle cose, al lavandino. Con la coda dell’occhio colgo un flash azzurro, alla nostra destra, sopra i fornelli, della grandezza di una ventina di centimetri.
Flash con un singolo metallico rumore. Ci giriamo. Impossibile che venga da fuori. Luci di auto dietro casa impossibili perché ci sono i campi.
E poi la colorazione sarebbe stata gialla. Questa era bianco-azzura.

Prima di giungere a conclusioni affrettate, avanzo una seconda ipotesi.
< E se fossero i fornelli?> domando.
< Sono tutti staccati. Nessun rumore in caso di accensione > mi risponde Lele.
< Inoltre era bello grosso come flash. Luce azzurra come il gas.> aggiungo.
< Qualcuno che è svampato! > lui.
< Si. Credo anch’io. > Perfettamente d'acccordo.
< Si. >
< Minimo. Nessuno deve rompere. > aggiungo io.

La prima volta che mi capitava di vedere qualcosa di più, in questa realtà normalmente noiosa.
Mi sentivo molto molto ma davvero molto gasata.
Probabilmente quanto Carlos Castaneda mentre esplorava i mondi degli essere inorganici. (1)

(1) Dal libro "L'arte del sognare" di Carlos Castaneda. Qui l'autore racconta dei suoi viaggi nelle altre dimensioni, attraverso i sogni. Assieme ad un altra apprendista del suo maestro, di nome "La Gorda", riportano alla luce alcuni ricordi di vissuto nel sognare dove Don Juan gli faceva lezione sul sognare e sui vari livelli di "attenzione" (consapevolezza).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: LittleDreamer86