Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Heven Elphas    15/12/2008    2 recensioni
Ho imparato a proteggere me stesso da chi voleva farmi del male forse troppo tardi…
E poi ho sbagliato, difendendomi dalle persone che avrebbero voluto solo starmi accanto e cancellare la mia sofferenza.
Forse non si avrà mai la possibilità di fare la cosa giusta al momento giusto.
Rammenti quel giorno in cui mi hanno ferito?
-Una frerard narrata dal punto di vista di Gerard attraverso flashback e pensieri astrusi...-
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANd Will You PRay fOr mE

 

ANd Will You PRay fOr mE...

Or MakE a SaiNt oF Me?

 

 

 

ProLogO

 

Can YOu rECall tHaT Day...?

 

 

 

Gerard p.o.v

 

Ho imparato a proteggere me stesso da chi voleva farmi del male forse troppo tardi…

E poi ho sbagliato, difendendomi dalle persone che avrebbero voluto solo starmi accanto e cancellare la mia sofferenza.

Forse non si avrà mai la possibilità di fare la cosa giusta al momento giusto.

 

* * *

 

Rammenti quel giorno in cui mi hanno ferito?

 

Non potresti affatto ricordare quando mi hanno preso il cuore per spremere ogni goccia di quel sangue vermiglio fino a lasciarmi tremante a terra nella pozza del mio dolore.

Tu non eri con me…

Scommetto che ridevi da qualche parte, strimpellando note e canticchiando parole che in quel momento riflettevano dei sentimenti che non erano i tuoi.

Di questo fottuto cuore che batte dici di aver scoperto ogni minimo segreto…

Questo viscido organo che pompa sangue solo per te.

Che pulsa solamente per te…

Ma tu non eri lì nel momento in cui me lo sono visto fare a pezzi, smembrare e prosciugare di ogni goccio d’amore che provavo.

Potresti sorridere ed osservarmi con quei tuoi occhi nocciola dicendomi che sono stato forte nonostante tutte le mie budella siano state ridotte in poltiglia insieme alla mia fiducia nelle persone.

Che sono stato coraggioso ad andare avanti e a ricostruire da capo dei piccoli grattacieli nella mia anima chiamati “affetti”.

Fammi un applauso e fa di me un santo costruendomi altari ed elogiandomi.

Grida al mondo quanto io sia fantastico

Quanto io sia l’unica cosa per cui vale la pena vivere.

Chiamami genio oppure Dio

È tutto finto quello che nella tua mente si è dipinto dei colori più sgargianti e delle forme più morbide.

Una favolosa menzogna dalle tinte rossastre come i petali di quelle rose che abbiamo distrutto sul nostro letto, domandando a degli stupidi fiori se veramente ci amassimo.

Nella mia testa quel rosso della nostra storia è solamente la sfumatura del sangue che ancora sgorga da una ferita fresca e da cicatrici scucite e riaperte.

Dimmi che sono salvo dal dolore ora che mi stai accanto…

Dammi la certezza che ho tutte le capacità per amare di nuovo.

Convincimi che quell’uomo che hai creato nella tua fantasia sia veramente io.

Trasformami e plasmami facendomi diventare realmente quello che dici che sono.

Fammi dimenticare di non aver avuto un cuore e fa in modo che io possa amare senza provare quella pressione nel petto che mi opprime impedendomi di respirare.

Promettimi che nonostante tutto tu continuerai a credere in quel me stesso che popola i tuoi sogni.

Nonostante io non sia nulla di tutto quello…

 

Rammenti quel giorno in cui ti ho ferito?

 

Scommetto che il ricordo brucia nel tuo torace, facendo strisciare i tuoi polmoni contro le tue costole.

Eppure sei ancora accanto a me.

Scommetto che qualcosa in quel burattino che hai costruito nella tua mente è cambiato e i fili stridono uno contro l’altro mentre cerchi di muoverlo in una scenetta che ti piacerebbe vedermi recitare.

Eppure continui a convincere te stesso che è bello quell’uomo…

Che quell’uomo ama e sorride come nessun altro al mondo sa fare.

E benché il suono lacerante di quel nastro rovinato in cui hai registrato le mie sporche parole ti spacchi i timpani, continui a far finta di non sentirlo, sovrastandolo con dei pensieri felici.

Con stupide ingenue bugie

Sei tu quello da ammirare trai due, non io.

Quando ti ho detto di avere di nuovo qualcosa che si potrebbe chiamare “anima” ti ho mentito.

Non sono quello forte

Non sono un genio…

Non sono in grado di lottare per riavere indietro i frammenti di quell’amore che mi è caduto al suolo frantumandosi.

Sei tu quello che ha raccolto ogni piccola scaglia del mio cuore cercando di rimetterlo insieme con una colla da quattro soldi.

E vorrei poter usare di nuovo quest’amore riassestato per donarlo a te.

Ma c’è un guasto che purtroppo non riuscirai mai a riparare…

E puoi sorridermi ancora dicendomi che nulla potrà mai farti cambiare idea su di me.

Che nulla potrà mai separarti da me…

Ma so che dentro di te il male che ti ho inflitto continua a rantolare, crescendo ed imbrattando la tua mente.

 

Rammenti quel giorno in cui ho promesso che non ti avrei mai ferito?

 

Vorresti tornare indietro…?

Pregheresti per sentirmi dire ancora quelle dolci parole che come miele mi si scioglievano fra le labbra?

Pregheresti per farmi tornare come a quel tempo…?

Pregheresti per me?

 

 

 

 

 

 

------------------------

 

Ciao a tutti quelli che hanno letto questo primo capitolo…

 

Se vi chiedete di cosa parlerà questa storia io ancora non lo so di preciso, ma l’ho scritta per tre motivi ben precisi!

 

1_Era da tempo che un po’ di gente mi chiedeva di fare una Frerard, quindi eccola qui…

2_Domani ho l’esame di teoria della patente e quindi stavo scaricando la tensione

3_Grazie al mio fottuto carattere ho ferito la persona a cui voglio più bene al mondo, quindi questa storia è per lei. Che di certo riuscirà a leggere fra le righe!

 

Spero che piaccia, nonostante non si capisca nulla da questo flusso di pensieri del GerardO!!!

 

Alla prossima sperando che qualcuno recensisca… U__U

 

 

XOXO

 

-Miky-

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Heven Elphas