Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ludo22    18/03/2015    0 recensioni
Sequel di 'You're the one for me'. La storia dovrebbe essere comprensibile anche a chi non avesse letto la prima parte, però devo fare un avvertimento: non è per i cuori deboli ;)!
Klaus ha soggiogato Caroline affinché si dimenticasse di lui per via di un patto con delle streghe. Riuscirà la nostra bionda eroina a riottenere i suoi ricordi e ad avere il suo happy ending con l'ibrido più malvagio al mondo?
Personaggi: Klaus, Caroline, Stefan, Elena, Rebekah, Elijah, Enzo, Hope, Liz
Genere: Avventura, Azione, Romantico
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus | Coppie: Elena/Stefan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mia storia tra Caroline e Stefan non c'è mai stato niente e Damon e Bonnie sono morti in seguito all'operazione 'fai saltare in aria il grill assieme ai Viaggiatori'.
Caroline ha vissuto per 10 anni a New Orleans con Enzo alla ricerca di un modo per dichiararsi al suo amore nascosto (Klaus) ma i suoi proponimenti sono stati dovuti rimandare a data da destinarsi in quanto Ester e Mikeal hanno deciso di voler uccidere il loro odiato figlio usando come leva Caroline che è morta in seguito ad un incantesimo di Davina che è stata posseduta temporaneamente da Bonnie, subito seguiti da Esther e Mikeal.
In seguito Klaus e Davina/Bonnie con l'aiuto di Stefan, Elena ed Enzo sono riusciti a far resuscitare Caroline, però c'è uno scotto… Klaus ha dovuto soggiogarla affinché perdesse la memoria di lui e dei suoi fratelli.

   

 

                                                                 Mystic Falls 30 maggio 2027

Liz 

Sentì una macchina accostare presso il vialetto di casa e il suo pensiero corse veloce alla figlia: Caroline.
Erano un paio di mesi che non tornava a casa, e finalmente oggi sarebbe tornata.
Stando a quanto le avevano detto Elena e Stefan stava uscendo con un nuovo ragazzo.
Le avevano anche raccontato di Klaus, del fatto che non lo dovesse nominare nemmeno sotto tortura, a meno che non volesse essere sottoposta a domande cui non era certa di saper (o voler) rispondere.
Ma dalla finestra di casa vide il vice sceriffo Donovan.
Non era la persona che si aspettava di vedere quel sabato mattina, ma comunque…
<< Matt, entra pure! >> disse la donna, andando ad aprire la porta e sorseggiando il caffè che si era appena preparata.
<< Liz, abbiamo un problema in centrale! >> si limitò a dire il vice sceriffo.
<< Non potete risolverlo da voi? >> chiese la donna, infastidita.
Si era presa apposta quel giorno di ferie, nella speranza di riuscire a passare la giornata con Caroline, ma, osservando il volto dell'amico della figlia, capì che, a quanto pareva, non era destino…
<< Dammi cinque minuti che mi cambio! E prendiamo la tua macchina. >> gridò entrando nella stanza da letto e prendendo l'uniforme dall'armadio. 

 

Caroline 

<< Sei nervoso? >> chiese al ragazzo che stava guidando la macchina, sistemandogli una ciocca di ricci ribelli sulla nuca.
<< Assolutamente no. Anzi credo che tua mamma mi adorerà! >> le rispose lui in tono fintamente sconvolto.
<< Bene, vediamo cosa non sai? Ti ho già detto che è uno sceriffo, giusto? E che odia la torta al limone, che tu, ovviamente hai preparato? >> 
<< E' l'unica che so fare >> si difese l'uomo.
<< A quanto pare ho scovato il tuo unico punto debole, >> gli sorrise la bionda, dandogli un bacio leggero sulla guancia. << devi girare a destra comunque! >> aggiunse dopo qualche istante, vedendo che il ragazzo stava per sbagliare strada.
Dopo qualche secondo di pace, Caroline gli indicò una piccola casa.
<< Okay, entra è quella! >>
<< Sei sicura? Non vorrei che ti sbagliassi come quella volta… >> disse il ragazzo maliziosamente, ma fu interrotto dallo sbuffo della bionda che aveva al suo fianco.
<< Ero ubriaca e non ricordavo quale fosse l'hotel in cui avessi prenotato, per quanto tempo vorrai farmelo pesare? >>
<< Mmmh, una decina d'anni mi pare il tempo necessario per il disturbo che hai creato a quei poveri signori… >> sorrise il ragazzo. 
<< Caroline >> uscì la madre trafelata di casa, dopo che il ragazzo ebbe parcheggiato la macchina all'interno del vialetto << tesoro… Oh ma vedo che abbiamo compagnia… >> 
<< Mamma, lui è… >> ma stavolta fu lui ad interrompere lei.
<< Jesse, piacere signora Forbes >>
<< Chiamami Liz! Piacere mio. >> sorrise la madre. << Su entrate, ragazzi. Jesse, rimani per cena? >>
<< Grazie, Liz. >> rispose il ragazzo.

 

Elena 

Era tutto perfetto, pensava la vampira. 
Jeremy si era sposato da poco con una ragazzetta incontrata alla scuola d'arte e adesso vivevano a New York, Matt era vice sceriffo, Tyler era diventato il sindaco della città, Caroline era tornata e Klaus… Beh… Non si faceva sentire dal giorno in cui si erano lasciati New Orleans alle spalle.
Si, pensò la vampira, stiracchiandosi nel letto di casa Salvatore, finalmente nelle loro vite sembrava tutto filare alla grande.
Certo era la seconda volta che ripeteva il corso di medicina al Whitmore Collegge, ma si sarebbe fatta uccidere piuttosto che rovinare l'idilliaca pace che era tornata da quando Caroline era riapparsa.
Avevano solamente dovuto soggiogare qualche insegnante che si sarebbe potuto ricordare qualcosa su di loro e il gioco era fatto!
La loro nuova vita era iniziata quel giorno.
La sua nuova vita con Stefan.
Ripensando al passato non poteva che essere soddisfatta della piega che avevano preso gli eventi.
Anzi era più che soddisfatta, si ritrovò a pensare, mentre osservava Stefan uscire dalla doccia e scendere in cucina.
Pochi minuti dopo sentì un invitante profumino di bacon e uova fritte uscire dalla stanza a pianterreno e decise di uscire dalla tana da dove si era rinchiusa da fin troppo tempo e scese lentamente le scale.
<< Stefan… Dove sei? >> chiamò fingendo di essersi appena svegliata.
<< Elena, torna subito a letto! >> la raggiunse la voce del ragazzo << Ti volevo preparare la colazione e poi portartela a letto, ma come al solito, non mi dai ascolto. >> aggiunse quando la ragazza entrò nella stanza.
<< Mi dovresti conoscere, oramai! >> gli disse la ragazza, dandogli un bacio.

        

Stefan 

Sapeva che Elena era sveglia ma aveva fatto finta di niente, perché voleva parlarle di una cosa importante, che ultimamente gli aveva portato via parecchie ore di sonno, ma quando la ragazza entrò in cucina e gli diede un bacio non poté far e a meno di sorridere.
<< A cosa devo l'onore di bacon e uova fritte? >> chiese la ragazza curiosa, servendosi di una generosa dose di caffè.
Stefan sorrise di nuovo. Non poteva nasconderle niente.
<< Volevo parlarti di una cosa importante! >>
<< Dimmi tutto. >>
<< Quand'è stata l'ultima vota che hai parlato con Caroline? >>  chiese il ragazzo.
<< Ieri sera, prima di partire per Mystic Falls. Perché? >> gli rispose la ragazza.
<< Non ti sembra strana? >> la incalzò Stefan.
<< Chi? Caroline? No… Mi è sembrata la solita ossessiva e nevrotica Caroline di sempre. Sai che oggi sarebbe venuto Jessi a conoscere Liz, no? >> 
<< Ma per chi mi hai preso?, certo che lo so! >> Stefan si finse offeso << Comunque non intendevo dire strana in senso di pazza o cose del genere. Quand'è l'ultima volta che l'hai vista sorridere? >>
<< Mmmh ieri mattina a lezione di anatomia >> rise Elena. Non capiva dove Stefan volesse andare a parare con quel discorso.
<< Dai! Dico ridere sul serio? >> proseguì il ragazzo << Non te ne rendi conto che il suo sorriso è solo di circostanza? Piange quando deve piangere, ride quando deve ridere, scherza quando deve scherzare, ma sembra sempre come se il suo cuore fosse da un'altra parte! >>
<< Credi che… >> la vampira non finì la frase, troppo spaventata per proseguire. Non poteva essere tornato.
<< No. Credo che Klaus sia ancora a New Orleans, ma questo non le impedisce di stare a ricamare sul perché abbia mollato medicina al primo anno e sia stata dieci anni a New Orleans, no? >> 
<< Quindi credi abbia dei sospetti? >> 
<< Non lo so! So solo che ho una strana sensazione! >>
Elena era scettica. Non si fidava di Klaus, ma Stefan lo conosceva. Sapeva che non avrebbe mai rischiato di perdere il controllo facendo un salto al Whitmore Collegge, ne passando a Mystic Falls. Così decise di prendere l'iniziativa e chiese alla sua ragazza:
<< Elena, ti andrebbe un viaggetto a New Orleans? >>
<< Per fare cosa? Vuoi controllarlo, vero? >> 
<< Non solo >> le rispose misteriosamente Stefan.
<< Cosa vuoi fare? >>
<< Se te lo dicessi non sarebbe più un segreto >> Stefan le fece l'occhiolino e la vampira arrossì.
<< Va bene, va bene… Tu prenota i biglietti. Io mi faccio una doccia e avverto Caroline che staremo fuori per il week end, va bene? >>
<< E' solo un week end Elena, non c'è bisogno di portarti tutti i vestiti che abbiamo nell'armadio >> chiosò il vampiro, mentre la vampira si girò per fargli la linguaccia.

 

Liz 

Quel ragazzo era così diverso da Klaus, fu l'unico pensiero che riuscì a fare lo sceriffo.
Non solo negli atteggiamenti, dove Klaus era una persona impulsiva e schietta, quel ragazzo era timido e riflessivo, non solo nell'aspetto fisico, dove uno era biondo con gli occhi blu, l'altro era moro, con gli occhi nocciola, ma c'era qualcosa di strano in Caroline. Il suo sorriso appariva più cupo, meno gioioso, e i suoi occhi più spenti, quando posava lo sguardo su quel ragazzo.
Si chiese se fosse dovuto a Klaus o a qualcos'altro.

 

Stefan 

Ma se Klaus avesse deciso di trasferirsi? 
Lui lo avrebbe fatto, dopotutto.
Così, mentre ciccava su invio per prenotare il volo che avrebbe portato lui ed Elena a New Orleans, gli venne in mente di chiamare una persona (l'unica, probabilmente) che gli avrebbe risposto in quella città e chiedere.
Sapeva che la sua ragazza non avrebbe gradito la sua chiamata, quindi decise di uscire (e aspettò di sentire l'acqua che scrosciava) per farla.
<< Pronto? >> rispose una voce dopo qualche secondo.
<< Rebekah >> si limitò a dire il vampiro << buongiorno… >>   

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ludo22