Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    18/03/2015    2 recensioni
Eh…non so proprio come mi sia venuta in mente questa one shot…ma forse è adatta per una ragazza che conosco io!
Non so se va bene “horror”,io ho messo solo “Sovrannaturale” perché credo sia più indicato.
Scritto a due zampe e nove code (io e il mio pupazzo di Ninetales! XD).
* Dal testo*
“…di certo quell’omone non aveva paura di qualche pupazzo…”
Buona lettura! ;)
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come al solito,il risveglio di Beatriz fu movimentato,dato che ogni santo sabato,che tra l’altro avrebbe potuto dormire di più del solito non avendo scuola,Ninetales la svegliava o con un ruggito o con un balzone sulla parte del letto dove stava collocata lei,facendole così sputare il sangue e anche il bite.

-Ma Ninetales,VAFFAUNCULO!- strillò lei quella mattina,perché il salto era stato così pesante che l’impatto le aveva fatto staccare con un bel morso un orecchio del suo pupazzo di Ninetales appunto.

Ora l’orecchio giaceva accanto al telecomando della televisione.

-Ma sì,dai,non preoccuparti. Così è più gnocca!- la schernì la volpe a nove code,sventolandosi le code appunto davanti al muso,con la sua genuina malizia.

-Eh,non preoccuparti!- la imitò la ragazza. – E ha già gli occhi strabici,non poteva essere più sfigata di così! – continuò poi,passandole una mano sull’occhio che guardava in su.

-Dai che dobbiamo passare a prendere tua nonna!- la incitò la dorata.

Beatriz sbuffò sonoramente e si sfilò il pigiama,per poi vestirsi coi suoi soliti jeans blu e la felpa col cappuccio blu e la stella argentata.

                                                                           

                                                                    *** Dalla nonna ***

 

Come al solito,la nonna di Beatriz si affannò per riempirla di domande durante il tragitto casa-cimitero, dato che in quest’ultimo posto non avrebbero potuto parlare.

-A proposito…- continuava la vecchia signora,seppur vedendo che la “nipote”aveva le mani sulle orecvhie per non sentirla e di conseguenza non arrabbiarsi. –Sapete che ci sono stati quattro furti nella vostra zona? Il vostro allarme va? E le ante sono chiuse bene? Sapete che prima di entrare uccidono i cani? -.

-No,nonna no! Li addormentano,li addormentano!- cercò di spiegarle la ragazzina,che non ne poteva più di sentirla strilare a quel modo.

-Addormentati o morti,comunque i delinquenti entrano lo stesso in casa,e rubano tutto quello che c’è!-.

-Nah,non ti devi preoccupare nonnina! A casa ci sono i miei pupazzi di Ninetales, Shaymin,Zoroark e Serperior,ci penserebbero loro ai ladri!- esclamò la mezza mora mezza bionda,alzando il pollice in su come volesse dire “OK!”.

-Dei pupazzi non possono  fare niente contro i delinquenti malintenzionati che girano!- la nonna scosse la testa,aprendo la portiera,perché assorte nella conversazione,erano ormai arrivate al cimitero…

 

                                                    **** A casa di Beatriz… *****

 

Dianah e Bella erano addormentate davanti al portone della grande villa color avorio.

Dalle loro bocche usciva un liquido violaceo,simile a veleno,ma più chiaro,ovviamente assieme ad un fiume di saliva.

Gli alberi parevano essere complici della scena,infatti coprivano con le loro fitte foglie rossastre quattro figure di uomini in nero,con dei passamontagna sulla testa,e dei bastoni e piedi di porco tra le mani.

Uno di loro era chiaramente una donna.

-Entriamo,per ora i cani dormono.- disse uno alla donna,che gli stava accanto.

-O amore,non vedo l’ora! E’ così emozionante rubare quadri preziosi con te!- esclamò un po troppo sdolcinata lei,avvinghiandosi al braccio dell’omaccione gigantesco.

Forzata la serratura dorata,entrarono nella “giugulare” della casa,il salotto.

-Oh WOW! – si stupì uno degli altri.

-Questi sono pieni di quadri!- affermò l’idea un altro ancora.

-Sì,ma guardate anche gli altri piani,non credo che ci siano solo qui.- disse l’omone, che era probabilmente il capo.

-Ok,tesoro. Io vado di sopra. Se trovo qualcos’altro,ti faccio un fischio!- esultò la femmina dei quattro.

Appunto,per sua sfortuna,finì nella camera di Beatriz…e vide i pupazzi.

-OH!- sussurrò estasiata la donnicciola,prendendo tra le braccia il pupazzo (forse il più innocuo) di Shaymin.

-Venite a vedere di qua,ragazzi!-.

I ladri si diressero verso la camera e vi entrarono tutti…

-Guardate…guardate quanti  Pokèmon!- la ragazza indicò il meraviglioso peluche di Zoroark, a grandezza naturale e con gli occhi di giada (la pietra preziosa),e quello di Serperior,arrotolato proprio come un vero serpente.

Subito dopo però,l’uomo notò quello di Ninetales…di certo quell’omone non aveva paura di qualche pupazzo…

SBANM!

La porta si chiuse all’improvviso dietro di loro.

-D…dev’essere stato un colpo di v...vento!- esclamò quello smilzo,tremando come una foglia d’autunno.

-Questo è proprio brutto!- disse scontroso il capo degli altri tre,gettando uno sguardo maligno agli occhi strabici della Volpe dorata,anche lei a grandezza naturale.

Poi,come per una magia,il pupazzo mosse una zampa verso il braccio che le attanagliava il collo e lo graffiò , procurando dei graffi emorragici profondi nella pelle e nel tessuto muscolare.

Ninetales occhi di sangue disse,con una voce sia metallica sia roca:

-Tanti auguri a me,è il mio compleanno!- e squarciò letteralmente il braccio con gli artigli.

Zoroark si mosse nella loro direzione,assieme al piccolo Shaymin e al Serperior…

 

                        **** Beatriz e Ninetales ritornano e… *****

-Te lo dico io! Credimi! Il cibo è più buono se lo bruci sul fuoco dopo averci scor…- diceva la ragazza, provocando delle moche di disgusto sul muso di Ninetales,che la bloccò subito piantandole una coda nella bocca.

-Mi dispiace,ma quello che avresti detto tu sarebbe stato più disgustoso della mia coda!- si giustificò,aprendo la porta di casa…

-Ma…ma è stata forzata!- esclamò lei.

-Ehi,cos’è quel liquido rossastro?-  Aggiunse l’altra,indicando quello che usciva dalla serratura.

-Su,entriamo!- la scena che le aspettava nel salotto era raccapricciante.

I quattro ladri erano là,morti,in un lago di sangue,acatastati l’uno sopra l’altro.

-Ma che cosa…-.

E videro i segni delle zampettate di Zoroark,Shaymin,e la scia di Serperior…e l’orecchio di Nietales…

 

                         O.O Commenti dell’autrice sulla storia O.O

Ok,ciao,tutto bene?

Spero che almeno a voi sia piaciuta la one shot,perché Niny non l’ha trovata di suo gradimento!

Tanto per dire,il BITE è una specie di apparecchio per i denti,trasparente.

Bene…non ho più niente da dire…

Ciao ancoraaaa!!! XD

White D.N.

J J

Aspetta,ma le faccine sono giuste? ….

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs