Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Chloe R Pendragon    18/03/2015    2 recensioni
In natura, la cacciatrice per eccellenza è la leonessa, ma sarà davvero la più forte?
Spero che vi piaccia, vi anticipo già da ora che si tratta della primissima favola che scrivo: attendo con ansia le vostre opinioni, confidando nella vostra clemenza e nei vostri suggerimenti per migliorarmi.
Partecipa al turno finale del concorso "Tutti i generi più uno!" indetto da aturiel sul forum di EFP.
Partecipa alla challenge "La sfida dei duecento prompt" indetta da msp17 sul forum di EFP.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In natura vince il più forte...?

In natura vince il più forte...?

Ogni volta che la leonessa catturava una preda, gongolava e sbeffeggiava gli altri animali.

«Sono io la migliore cacciatrice della foresta!» esclamava tronfia la predatrice, crogiolandosi nella superbia. Un giorno, però, le cose cambiarono. La leonessa si stava vantando per la cattura di una gazzella, quando qualcuno alle sue spalle sghignazzò.

«Che cosa abbiamo qui? Carne fresca pronta per noi!» disse una delle quattro iene, avvicinandosi alla succulenta preda.

«Giù le zampe dalla mia gazzella, ladruncole!» sbraitò il felino e le attaccò per difendere il suo pasto, invano: erano troppe per poterle sconfiggere!

 

Così la leonessa dovette cedere il bottino, imparando suo malgrado che è l’unione a fare la forza.




[IMG]http://i58.tinypic.com/eq4krl.jpg[/IMG]
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Chloe R Pendragon