Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kiara_star    15/12/2008    10 recensioni
Zoro ha finalmente fatto luce sui suoi sentimenti ed è pronto a dichiararsi... ci riuscirà? (è una fic scritta per gioco ^^)
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Accidents of love

 

- Nami vieni un attimo – le parole di Zoro si intromisero sul lavoro che la navigatrice stava facendo.  Alzò gli occhi dalla grande mappa e lanciò uno sguardo obliquo al compagno

- Se è una stupidaggine ti ammazzo – minacciò la ragazza. Zoro scosse la testa

- E’ una cosa seria, devo parlarti – a quell’espressione seria la rossa lasciò lo studio ed uscì a raggiungere Zoro sul ponte

- Che c’è? – chiese. Il ragazzo che fino a quel momento aveva tenuto gli occhi chiusi con le braccia incrociate sul petto, aprì le palpebre e si avvicinò alla ragazza. Quando le fu di fronte prese un lungo respiro.

- Nami.. tu come diresti a qualcuno che l’ami? – a quelle parole la ragazza rimase sorpresa e sgranò gli occhi.

- Zoro... perché lo chiedi a me? – sussurrò. Il ragazzo abbassò la testa.

- Perché tu sei la persona giusta... cioè vedi io... – lo spadaccino non riuscì a terminare la frase che le ultime parole gli morirono in gola. Solo allora Nami capì quello che Zoro le stava cercando di dire: lui l’amava ma non era mai riuscito a dirglielo e quella domanda era come un modo sottile di dirle quello che provava. La navigatrice non aveva mai sospettato quali fossero i sentimenti di Zoro nei suoi confronti, poi però si ricordò tutte le volte che litigava con Sanji quando quest’ultimo la riempiva di complimenti... Sì, non c’erano più dubbi, era innamorato di lei! Decise allora di fare qualcosa per aiutare il compagno ad uscire da quella situazione imbarazzante.

- Beh, io prenderei le mani di questa persona... – la ragazza afferrò le mani di Zoro che lentamente alzò la testa

- Poi la guarderei negli occhi... – un'altra pausa accompagnata da un sorriso di Nami.

- E glielo direi... ti amo – sospirò. Zoro sorrise dolcemente, mentre Nami sentì le guance arrossarsi un po’. Caspita non pensava che le avrebbe fatto quell’effetto!

- Grazie Nami – lo spadaccino rise e le diede una pacca forte sulla spalla. Nami si trovò scaraventata a terra dalla manata di Zoro mentre lo vedeva allontanarsi a passo spedito verso la cucina.

Spalancò la porta.

 

- Ehi devo parlarti –

- Beh ora che vuoi marimo? –

 

 

THE  END

 

Scusate non so da dove mi sia uscita questa cagata ma mi ha fatto troppo ridere l’idea e ho dovuto pubblicarla XD

Perdonatemi ancora ^^

Chiara

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiara_star