Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Gavriel    20/03/2015    1 recensioni
E poi ti ho trovato, effimera, fragile, splendente, e con a te ho ritrovato me stesso. Ricordo i giorni assieme, sotto le stesse ali, sotto la stessa alba rosea. Sorrido ancora solo al pensarci: chi potesse credere che in un corpo così effimero, in un’anima così piccola potessero nascondersi una profondità, una determinazione ed una dolcezza tali?
Genere: Malinconico, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Apollonius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciclicamente.
Il nostro tempo si ripete sincrono, con la stessa sadica precisione.
Ogni volta che ti rivedo per la prima volta, ogni volta che rincontro il tuo sguardo inconsapevole è un colpo al cuore, un tuffo nel passato.
La guerra, l’odio che io stesso fomentavo, l’eccitazione nell’annichilirvi, la bellezza delle fiamme intorno ai vostri corpi. E poi ti ho trovato, effimera, fragile, splendente, e con a te ho ritrovato me stesso. Ricordo i giorni assieme, sotto le stesse ali, sotto la stessa alba rosea. Sorrido ancora solo al pensarci: chi potesse credere che in un corpo così effimero, in un’anima così piccola potessero nascondersi una profondità, una determinazione ed una dolcezza tali?   
Quel giorno caddi, caddi per te, il giorno in cui pronunciasti il mio nome, in cui mi donasti il tuo cuore sotto la volta celeste.
E ti amo, anno dopo anno, secolo dopo secolo, e ogni volta è come la prima:  la gioia di saperti viva, di ricordarmi dell’amore antico. E mi innamoro, ancora. E ogni volta più forte, e più dolorosamente.
Questo è perché io sono immobile, mentre il tempo muta e gira. Inchiodato all’eternità mentre ogni volta ti vedo nascere, crescere, sbocciare… e innamorarti di lui, Celiane.
E vorrei strapparmi da queste ali che mi inchiodano fuori dal tempo, e invece sono qui, nei panni di un umano piuttosto saccente ad insegnarvi favolette fasulle e a propinarvi lezioncine di filosofia spicciola con i primi oggetti che ho sottomano. Odio tutto questo, odio come mi hai ridotto, Kawamori, e di come hai fatto subentrare quel coglioncello di Pollon al mio posto, lui che si spupazza la MIA Celiane, non posso sopportarlo!
Spero che rimetterai un po’ di cose a posto con questa nuova serie, se mi cerchi, mi trovi sempre qua, nei panni del fessacchiotto con la palandrana.


Ochei... ho scritto questa fanfiction con tutta l'intenzione di inserirmi nel solco tracciato da Mokchan e _Schwartz per quanto riguarda l'ambientazione post Sousei; è stata una faticaccia scrivere tenendo conto sia degli OVA che di EVOL -una faticaccia emotiva- e infatti non ce l'ho fatta.
Spero di aver messo la pulce nell'orecchio anche a voi per quanto riguarda il complesso del nostro povero apollonius, che stranamente nelle due serie non si innamora della reincarnazione di Celiane. 
Gav-

finalmente anche io posso dire di aver pubblicato una bad-fiction scritta di getto!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Gavriel