Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    20/03/2015    3 recensioni
la storia comincia 20 anni dopo la sconfitta di Don Thousand e ormai tutti i personaggi di yu gi oh Zexal hanno una famiglia. Scoprirete il loro destino leggendo la storia
DAL CAPITOLO 5:
-Una profezia-disse Eliphas
-La Figlia di ZeXal e l’Erede di Chaos si uniranno
E i loro poteri insieme vinceranno
Il male tornerà e grazie a loro
Il maledetto sparirà
A quel punto
Chaos e ZeXal si sfideran
E il futuro verrà deciso-recitò Astral la profezia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP13

Viaggio dimensionale

A quel punto qualcuno bussò alla porta.

-Avanti-disse Alex calmo.

-E’ pronta la cena-disse Kite con altrettanta calma.

-Arriviamo subito-disse Vera rimettendosi in piedi.

Subito dopo anche gli altri si alzarono e si avviarono al piano di sotto dove cenarono.

Dopo di che tornarono nella loro camera e, a turno, si cambiarono nel bagno.

Kate aveva una veste grigia con disegnati dei gatti, Snake un pigiama con dei serpenti, Flux una semplice veste azzurra, stessa cosa per Vera, ma la veste era bianca e Alex aveva una canottiera nera e dei pantaloni corti neri.

-Quello sarebbe un pigiama? –chiese Snake.

-Veramente io non uso un pigiama, per cui … -rispose Alex.

-Abbiamo capito, non importa che vai avanti-disse Flux interrompendo il cugino.

Dopo pochi secondi un cuscino impattò contro la faccia di Flux.

-Chi è stato? –chiese col cuscino in mano.

Nessuno rispose, ma Alex lanciò una fugace occhiata a Vera che ricambiò.

Flux se ne accorse e lanciò subito il cuscino addosso ad Alex centrandolo in faccia.

-Vuoi la guerra? E guerra sia-detto questo lanciò il cuscino addosso a Flux.

Quest’ultima lo precedette e si abbassò schivando il cuscino.

Risultato? Snake fu centrato dal cuscino.

Da questo punto in poi iniziò una vera e propria guerra a cuscinate che sfiancò tutti i partecipanti a tale guerra.

-Che ne dite se andiamo a letto? –chiese Kate tirando fuori da una borsa una sottospecie di sacca a pelo.

Tutti annuirono e tirarono fuori un sacco a pelo, tutti tranne Alex e Vera, anche se per motivi diversi.

Il primo perché era camera sua e c’era un letto, mentre la seconda perché s’era scordata di comprarlo.

-Se vuoi ti cedo il mio letto-disse Alex.

-No, non importa e poi te dove dormiresti? –chiese di rimando Vera.

-Con te-disse malizioso Snake.

I due lo guardarono.

-Che avrò mai detto. Dovete dormire mica fare altro-disse Snake.

-Però se fate altro vi prometto che non vi guarderemo-disse Flux maliziosa.

-Ma vi filmeremo-aggiunse Snake.

-Sarebbe fattibile-disse assorta Vera.

Subito dopo si trovò osservata da quattro paia d’occhi.

-Forse non ho capito bene. Te hai detto di fare ciò che intendevamo noi? –chiese stupito Snake.

-Dormire nel solito letto-rispose ingenuamente Vera.

-E? –chiese Flux.

-E cosa? E basta. Cosa si fa di solito in un letto? –chiese Vera.

-Beh … come ti posso spiegare-disse Kate più a se stessa che ad altri.

-Che ne dite se glielo spiegate domani? –chiese Alex intromettendosi.

-D’accordo-risposero in coro tutti.

A quel punto tutti i ragazzi si misero nei loro letti portatili mentre i due padroni di casa si misero nel letto l’uno accanto all’altra, godendo del calore reciproco.

I ragazzi si addormentarono quasi subito.

Quando si svegliarono erano le sette e il primo a svegliarsi fu Alex che si trovò abbracciato da Vera.

Appena riprese un po’ di lucidità arrossì, ma non si mosse, anzi chiuse gli occhi e si rilassò.

Dopo diversi minuti la sentì muovere leggermente e aprì gli occhi con calma.

Appena la ragazza si rese conto di star abbracciando Alex arrossì in modo esponenziale e arrossì ancora di più quando si accorse che era sveglio.

-Converrebbe che ci staccassimo. Chissà cosa penserebbero i tre appisolati? –chiese ironico Alex riferendosi a Snake, Flux e Kate.

Lei non mollò la presa al corpo del ragazzo che, di conseguenza, la guardò curioso.

-Non mi interessa cosa pensano. Ci sto bene-disse la ragazza continuando ad abbracciare il ragazzo.

Detto questo Alex strinse in un abbraccio Vera, che arrossì visibilmente, e richiuse gli occhi mentre un leggero sorriso si dipinse sulle sue labbra.

-Sei strana. Lo sapevi? –chiese Alex.

A questa rivelazione la ragazza mise il broncio.

-Sei cattivo-rispose Vera.

-Ma è anche per questo che mi piaci-aggiunse subito dopo il ragazzo posando un bacio sulle labbra di Vera che arrossì visibilmente.

La ragazza ricambiò il bacio quasi subito.

Poco dopo si staccarono e chiusero gli occhi abbracciati piombando nuovamente tra le braccia di Morfeo.

Circa mezz’ora dopo si svegliò Flux che osservò i due nel letto abbracciati e le venne naturale fare un sorrisino malizioso e svegliò Snake nell’unico modo che conosceva per svegliarlo.

Lo scosse con quanta più forza possibile e gli tappò la bocca.

Appena si svegliò Flux giurò di aver sentito le maledizioni che il fratello le mandava anche se non avrebbe potuto fisicamente dato che la sua bocca era tappata.

-Calmati. Guarda là -disse Flux indicando il letto.

Appena Snake vide i due fece il solito sorrisino di Flux e prese il telefono facendo ai due un paio di foto.

-Perché fai delle foto? –chiese la sorella.

-Semplice, non ho potuto filmarli nel vivo dell’azione quindi fo loro delle foto ora-rispose il fratello.

-Non credo abbiano fatto ciò che pensi te. Alex non mi sembra il tipo che si approfitta in questo modo delle situazioni-disse Flux.

-Forse hai ragione, ma chissà-affermò Snake.

Intanto si era svegliata anche Kate che si avvicinò silenziosamente a Vera e la scosse leggermente facendola svegliare.

Una volta sveglia Vera arrossì di botto vedendo che erano tutti svegli e lei e Alex in quella situazione.

Diede una leggera gomitata ad Alex che fece il suo stesso ragionamento, erano fregati.

-Cosa avete fatto? –chiese Flux.

-Nulla, abbiamo solo dormito a differenza di cosa pensa qualcuno-rispose calmo Alex sciogliendo l’abbraccio con Vera.

-E noi ci dovremmo credere? –chiese ironico Snake.

-Fate un po’ voi, è questa la verità-disse Alex calmo.

A quel punto Alex e Vera uscirono dal letto e Vera disse qualcosa a Flux e a Kate.

-Non mi dovevate dire cosa fanno di solito due persone in un letto-disse.

- Giusto … -disse Flux per poi iniziare a spiegare a Vera il tutto.

Una volta che ebbe finito …

-COSA?!-urlò Vera scioccata.

-Si, hai capito bene-disse Flux.

-Tu lo sapevi? –chiese Vera ad Alex.

Il ragazzo si limitò ad annuire.

-Che ne dite di fare un giro dopo colazione? –chiese Kate.

Al cenno positivo degli altri tre anche Alex acconsentì.

Una volta che ebbero finito di fare colazione e si furono cambiati andarono a fare un giro.

O almeno questa era l’idea iniziale dato che appena aprirono la porta videro una ragazza dai lunghi capelli neri, degli occhi neri, carnagione chiara, una maglia nera e scollata e dei pantaloni sempre neri che stava per bussare.

Snake la guardò e quasi non si mise a sbavarle dietro.

-Avrei bisogno del vostro aiuto-disse la mora.

-Tutto quello che vuoi-disse Snake senza pensarci due volte.

-Mi dovreste accompagnare in un posto-disse la mora facendo un sorriso al ragazzo.

Prima che Snake rispondesse con una risposta più che ovvia il Tenjo espresse i suoi dubbi alla diretta interessata.

-Perché proprio noi? –chiese sospettoso.

-Beh… la protezione di due imperatori bariani, un principe bariano e una principessa astrale non è certamente irrilevante-rispose fingendosi imbarazzata la ragazza.

-Contaci-disse Snake come si aspettavano tutti.

-Possiamo almeno sapere dove? –chiese Flux sbuffando a causa del gemello.

-Nell’Inframondo-rispose la ragazza.

-Che? –chiesero Alex, Flux, Vera e Snake.

-Lo so cosa state per dire cioè che è solo una leggenda, ma ho le prove per dire che esiste, ma ho bisogno che mi ci portiate. Ho anche le coordinate spazio-temporale-disse, porgendo loro un foglio con su scritte delle coordinate, la ragazza.

-Cos’è l’Inframondo? –chiese Kate.

-E’ un mondo esistente tra il mondo Bariano, quello Astrale e la Terra. Finora è stato considerato una leggenda, ma evidentemente non è così-spiegò Alex esaminando le coordinate.

-Muoviamoci-esclamò Vera con gli occhi che le brillavano.

-Chiama Astral-disse Snake.

-Subito-disse Vera prendendo un cristallo azzurro dalla tasca.

Appena lo sfiorò si illuminò per un’istante per poi spegnersi.

-Arriverà a momenti-disse Vera.

Dopo pochi istanti si aprì un varco spazio-temporale da cui uscì l’enorme astronave di Astral che li richiamò all’interno.

-Cosa succede? –chiese quest’ultimo.

-Abbiamo bisogno che ci accompagni nell’Inframondo a queste coordinate-rispose Vera.

Detto questo l’astronave si preparò a partire per poi essere interrotta da qualcuno.

-Dove pensate d’andare senza di me?! –sbottò Loki apparendo nella nave.

-Nell’Inframondo. Partecipi anche te? –rispose Alex ghignando.

-E come potrei non partecipare, eh Alexei? –chiese ironico Loki guadagnando un’occhiataccia da Alex.

A quel punto intervenne Vera nella discussione.

-Partiamo Astral, subito-disse quest’ultima.

L’astronave cominciò il suo viaggio con destinazione l’Inframondo.

CONTINUA…

Angolo dell’Autore

Chiedo infinitamente scusa per il ritardo di quasi un mese, ma ho diverse scusanti: ispirazioni per altre storie che mi tartassano, computer che non faceva e successivo back-up, perdità dell’USB e del capitolo, assenza di Internet e la scuola. Ringrazio: “Mizu_chan_107” per il commento e per aver messo la storia tra le preferite; “elementar_95” per il commento e per aver messo la storia tra le preferite; “CelianeLuna” per aver messo la storia tra le preferite; “infinito_00” per aver messo la storia tra le preferite; “Luna d Inverno” per aver messo la storia tra le preferite; “olga97” per aver messo la storia tra le ricordate; “AmiraEgyptianHime” per aver messo la storia tra le seguite; “Chiara_BarianForce” per aver messo la storia tra le seguite; “FrostyDark” per aver messo la storia tra le seguite; “Luna d Inverno” per aver messo la storia tra le seguite. Ci vediamo al capitolo 14 la prova di Vera …

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon