Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    20/03/2015    4 recensioni
[-Cosa?! Vuoi un mio autografo?! Sono stato SEN-SA-ZIO-NA-LE! - ululò Black Star, alzando un pollice verso di lui, raggiante.
-Autografo?! Ma sai quanto me ne frega?!- sbottò Ed, arrabbiato e stranito allo stesso tempo.
-Che cosa?! Non fare il timido piccoletto, tutti vogliono un ricordo del potente me medesimo!-
-PICCOLETTO A ME?!- ]
***
[-C'è una cosa che sto cercando Maka, e forse tu puoi aiutarmi.- mormorò Edward alzando lo sguardo verso di lei dopo alcuni istanti.
-Di cosa si tratta?- chiese la ragazza con sguardo serio.
-Hai mai sentito parlare del sangue nero?-]
Crossover Full Metal Alchemist e Soul Eater; coppie: Edwin, SoulMaka, TsuStar, KidxLiz e cenni AlxMay
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fratellone

ANDIAMO IN PISCINA?

 

 

 

 

-Fratellone!-

-Cosa?-

-Non correre così veloce!-

-Se non ci sbrighiamo prenderanno le ultime stanze! Non voglio lasciarmi scappare una simile offerta!-

-Ma almeno guarda dove vai!-

-Che cos..?!- non finì la frase che il ragazzo sbatté contro una delle tante colonne che facevano parte dell'ingresso del centro benessere, cadendo poi a terra.

-Ahi ahi..-

-Ti sei fatto male fratellone?- chiese la voce metallica di Alphonse, chinatosi appena sulle ginocchia per vedere come stava il suo interlocutore.

-...-Edward colpì in pieno il casco della sua armatura con il pugno destro, facendola quasi volare.

-Secondo te come posso stare?! Ho preso questa colonna in piena faccia!-

-Bhe, da come sbraiti non sembra ci siano danni gravi...-

-Che cosa?!-

-Niente!- si poté sentire un lieve sogghigno proveniente dal fratellino mentre lo aiutava a rialzarsi. Ed sbuffò appena e si tolse la polvere sul suo giaccone rosso e sui suoi pantaloni neri con gesti pigri ma decisi.

-Forza muoviamoci Al, qui a Death City queste offerte ci sono una volta ogni dieci anni!-

-Si fratellone...- Al lo seguì fedelmente mentre varcavano l'ampio ingresso della hall, pensando che forse sarebbe stato meglio avvertirlo dei due gatti che aveva amorevolmente salvato dalla strada qualche minuto prima mentre Ed era intento a correre.

 

***

 

 

-No.-

-Cosa?-

-Dimmi che non è vero.-

-Ma vero cosa?-

-Dimmi che non ti sei davvero portata da studiare qui!-

-E perchè mai non dovrei farlo?! Al contrario tuo io prendo la scuola molto seriamente!-

-Dio quanto sei noiosa...Maka siamo venuti in questa specie di paradiso proprio per staccare da tutto quel caos della Shibusen!- sbottò Soul sedendosi pesantemente sul suo letto; non appena ne testò la morbidezza ci si sdraiò immediatamente con un sorriso beato. -Che goduria...-

La ragazza dagli occhi verdi e dai capelli biondo cenere lo fissarono con rabbia, battendo il piede sinistro ritmicamente a terra e con le mani poste sui fianchi.

-Soul, non penserai di farmi disfare le valige da sola, vero?!-

-Mh...perchè no? Tanto è un lavoro da donna.-

-...CHE COSA?!-

Maka era arrabbiata, Maka era furiosa e Soul lo sapeva. Il ragazzo chiuse gli occhi, consapevole di aver pronunciato le ultime parole della sua vita quando sentì la sua salvezza spalancare la porta con un gesto deciso, provocando un gran fracasso.

-YAHOO!!-

-Black Star...-mormorò l'albino con sguardo speranzoso osservando il suo amico dai capelli celesti sparati in aria e dagli occhi verde intenso che, in quel momento, brillavano allegri.

-Bene. Sei venuto a vedere il tuo amico morire?- mormorò gelida la Meister del ragazzo, brandendo tra le mani un tomo di mille pagine intitolato le "Regole per essere la buki perfetta".

-Mh. No. Ma siete ancora così?! Avanti sbrigatevi a cambiarvi!-

Solo in quel momento i due notarono l'abbigliamento dell'assassino il quale indossava un costume a pantaloncino nero che gli arrivava poco sopra il ginocchio, con disegnate due stelle verde chiaro per gamba; attorno alla vita una deliziosa ciambella gialla a poise viola con un volto da anatra disegnato sopra e come ciliegina sulla torta aveva un'enorme maschera da sub con tanto di boccaglio nero girato dalla parte opposta delle sue labbra. I due non poterono che scoppiare a ridere a crepapelle vedendo una scena talmente ridicola.

-M-ma cosa t-ti sei messo?!- provò a chiedere Maka cercando di non morire dalle risate mentre Soul cercava disperatamente una cosa dentro la il suo borsone, quasi al collasso.

Ma dov'è quella cavolo di macchina fotografica quando serve?!

-Mh? Questo?- chiese Black Star osservando tranquillamente il suo vestiario.

-Non so nuotare.-

 

 

***

 

 

-ALPHONSE ELRIC! Cosa ti avevo detto riguardo i gatti?!-

-Ma fratellone erano soli e senza cibo...non potevo essere così crudele!- disse l'armatura in risposta mentre con la grande mano accarezzava le testoline dei due gattini bianchi pezzati uno di nero e uno di marrone chiaro.

-Potevi eccome! Non ho dichiarato di avere animali nel soggiorno!-

-In realtà un animale c'è...- mormorò Al girando appena il capo verso terra.

-Hai detto qualcosa?- chiese Edward con un tono appena un poco più acuto con un sorriso tirato, alzando un sopracciglio.

-No no!-

 

PUHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

 

-...! Ma cosa?!- Edward alzò lo sguardo sopra di loro, verso il soffitto, con il volto preoccupato ma allo stesso momento teso.

-Che cosa starà succedendo?!-

-Credo siano risate fratellone..- rispose Al, alzando lo sguardo anche lui verso il soffitto mentre i micetti si erano rintanati spaventati dentro la sua armatura.

-Certa gente dovrebbe ricordarsi che siamo in un luogo pubblico.- disse il fratello maggiore scocciato, aprendo il grande armadio in legno e prendendo degli indumenti da dentro.

-Mh.- si limitò a dire l'armatura, osservando le mutande del ragazzo in bella vista mentre si cambiava.

La zia Pinako dovrebbe ricordarsi di inviargli anche mutande con i pinguini invece di soli cani...

 

 

***

 

-PUHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!-

 

I due ormai stavano letteralmente rotolando sul letto dalle troppe risate, tenendosi la pancia con entrambe le mani, le lacrime agli occhi.

Black Star alzò un sopracciglio e si girò verso la sua buki, Tsubaki, arrivata da poco e che osservava confusa la scena davanti a lei.

-Pensi che mi stiano prendendo in giro?-

-Ma no...- mormorò al ragazzo accanto a lei, ridacchiando appena; la bella mora indossava un costume nero a due pezzi che mettevano in mostra il corpo perfetto e prosperoso, un pareo arancione trasparente legato attorno alla vita e sulla spalla una lunga tracolla di un borsone da spiaggia.

-Quanto baccano..-

-In effetti credo che tutto l'albergo vi abbia sentito!-

-Però è stato divertente, vero sorellina?!-

Kid, Liz e Patty, nei loro costumi bianchi e neri perfettamente in tema tra loro, osservavano la scena da dietro i due amici.

-Non sono ancora vestiti?- chiese il piccolo Shinigami rivolgendosi a Black Star che osservava perplesso la situazione.

-A quanto pare vogliono continuare a ridere, ma non capisco ancora perchè.-

Kid notò come il ragazzo era conciato ma quando decise di porre la domanda notò Tsubaki scuotere la testa allarmata e allora capì, cercando di non unirsi alla risata dei due.

-Non è che per caso vogliono continuare a ridere così che noi li lasciamo soli per fare cose zozze?- mormorò Liz con sguardo eloquente, osservando i due che ridevano ancora.

-Certo che sono davvero dei porcellini!- commentò di rimando Patty, indicandoli sorridendo.

-Che cosa?! Con questo/a qui?! MAI!- urlarono i due in coro, destandosi immediatamente dalla loro condizione precedente.

-Oh bene bene!- convenne Kid sorridendo appena. -Allora vi andrebbe di cambiarvi e di andare insieme in piscina?-

-Come potrei cambiarmi in questa stanza se questa qui non smania altro che mettere le mani sul mio corpo?!-

Non seppe come ma Soul si ritrovò fuori dalla stanza in meno di un secondo con la faccia spiaccicata al muro e con il costume gettato di fianco a lui.

-Cambiati fuori, porco!- e dopo aver cacciato tutti i maschi Maka chiuse la porta della sua stanza con un scatto.

-Mh...tutto ciò è molto poco fico.- commentò l'albino cercando di riprendersi dalla botta, mettendosi a sedere e massaggiandosi la fronte.

-Sbrigati Soul, voglio andare in piscina e mostrare la mia magnificenza!-

-Senti tu..!- il ragazzo lo guardo un secondo, poi si voltò e andò in uno sgabuzzino lì vicino a cambiarsi mentre Kid e Black Star lo guardavano confusi.

 

Se guardo ancora una volta Black Star non riuscirò  neanche a levarmi la maglietta.

 

 

***

 

-Ah! Il paradiso!- commentò Ed seduto a bordo piscina, volgendo lo sguardo verso il cielo sereno, notando lo strano seppur buffo Sole sorridente, muovendo pigramente il piede sia metallico che in carne nell'acqua fresca.

-Hai ragione, qui si sta benissimo. E' tutto così calmo!- commentò Alphonse, accarezzando la schiena di uno dei due gatti che dormivano sulla sdraia accanto a lui, riparati da un ampio ombrellone bianco latte.

-Già!- il ragazzo chiuse i suoi occhi dorati e lasciò che il delicato vento gli scompigliasse i ciuffi laterali biondi dei suoi capelli, legati in una morbida coda. Era tutto perfetto in quel momento.

Ad un tratto storse appena il naso, sentendo un rumore abbastanza forte, e aprì un occhio. Non sentiva più il calore del Sole sul suo viso.

Strabuzzò gli occhi e osservò l'onda gigantesca che sembrava non lasciargli scampo.

-Oddio...- fu il suo ultimo commento prima che l'acqua lo colpisse in pieno, bagnandolo tutto e facendolo cadere in acqua in piena faccia.

-Fratellone!! Stai bene?!- chiese Al ad alta voce, alzandosi di scatto e osservando la situazione e il punto in cui il biondo era sparito. Riemerse poco dopo sputando acqua con qualche colpo di tosse e si girò verso la fonte del disturbo.

-Ma sei impazzito?!-

Il ragazzo in questione ci mise parecchi istanti per girarsi  verso di lui; era difficile muoversi con quella ciambella!

-Cosa?!  Vuoi un mio autografo?! Sono stato SEN-SA-ZIO-NA-LE! - ululò Black Star, alzando un pollice verso di lui, raggiante.

-Autografo?! Ma sai quanto me ne frega?!- sbottò Ed, arrabbiato e stranito allo stesso tempo.

-Che cosa?! Non fare il timido piccoletto, tutti vogliono un ricordo del potante me medesimo!-

-PICCOLETTO A ME?!- l'alchimista non ci vide più e cominciò a muovere l'acqua verso di lui con molta forza tanto da fargli ribaltare la ciambella che lo teneva a galla.

-Ma cos..??- Black Star inizio a dimenarsi, trovandosi letteralmente a testa in giù sotto l'acqua.

-Così impari.- sorrise Edward, chiudendo gli occhi compiaciuto.

-Fratellone annegherà!-

-E allora?-

-Come allora!-

-B-Black Star!- chiamò Tsubaki preoccupata, precipitandosi in piscina e tuffandosi per aiutare il povero ma stupido Meister.

-Ma cosa è successo?- chiese Kid raggiungendo la piscina e notando la strana scena; che giornata bizzarra era.

-Scommetto che Black Star ha già combinato qualche guaio con qualcuno.- commentò Soul, che si teneva ancora a distanza da una Maka molto vendicativa.

-Ovviamente, voi ragazzi siete tutti stupidi.- commentò quest'ultima, scuotendo il capo osservando la piscina e la scena; l'occhio le cadde sul ragazzo dai capelli biondi che osservava il gruppo con curiosità e sospetto.

-Non ci credo...Edward?-

-Mh?- dopo un attimo di smarrimento, l'alchimista sgranò gli occhi e sorrise raggiante. -Non è possibile...tu sei Maka!-

La ragazza continuò a sorridere raggiante e, sotto lo sguardo allibito di Soul e degli altri, prese la rincorsa e si buttò in piscina proprio davanti a lui.

-Sei proprio tu!-

Maka gli cinse il collo con le braccia ed Edward l'afferrò prontamente per la vita, ridendo contento.

-E' vero, tu sei di queste parti!!-

-Mi ritengo molto offesa sappilo!- rispose la ragazza abbracciandolo forte.

 

-Non ci credo, è davvero Maka!- disse Alphonse ad alta voce e dal suo tonò si capì che era felice quanto il fratello maggiore.

Soul e gli altri osservarono la scena a bocca aperta; l'albino strinse un pugno, pervaso da una piccola rabbia che quasi lo sorprese.

 

E quello chi diavolo era?!

 

Era decisamente una giornata bizzarra.

 

 

 

-Angolo autore-

 

EEEEEh salve! Dopo anni, torno su questo fandom con un crossover con FMA, primo mio amore. *Da tanti baci al suo Edward <3*

Si insomma, quanto mi mancava scrivere su di loro! Sarà una ff meno impegnativa, comica e ma con tratti seri e *rullo di tamburi* anche momenti dolci con le mie coppie preferite ovviamente.

Soul Eater: SoulxMaka, TsuStar(i miei adorati),KidxLiz(?)

Fma: EdxWin  e cenni di AlxMay

 

Per il resto boh, spero vi abbia divertito!

Comunque per chi mi segue in Shibusen High School

sto scrivendo un capitolo! Verrà pubblicato a breve (della serie a chi frega? Va bhe io lo dico xD e scusate il ritardo ma ora ho ritrovato l'ispirazione!)

Bhe grazie dell'attenzione, e grazie per chi leggerà e recensirà!

 

Un bacione

 

Trisha_Elric

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric