Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    20/03/2015    1 recensioni
Ogni essere vivente ha un’anima estremamente crudele e una davvero dolce,dipende anche dai punti di vista...
Quando però accade di dover fare un viaggio con la nostra coscienza…scopritelo leggendo questa songfic.
Spero che recensiate in tanti!
Whitey
Genere: Angst, Dark, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte era quella più agoniata da una delle due.

Dopo un film “avventuroso” e dopo anche aver esplorato ben bene la bocca di Nate,e anche dopo aver morso il suo collo fino a farlo sanguinare,la nostra Beatriz qella notte compiva sedici anni.

-Ma ora dovrai fare i conti con me!- disse una voce al suo interno.

La ragazza,che era uscita per fare una passeggiata e per prendere una boccata d’aria,udì quel rimbombo, quella speranza di una creatura più crudele della morte stessa,quel sibilo straziato…della sua coscienza… di quella malefica…

 

                                                                                                  …Let’s Get The Story Straight,

                                                                                                     You Were a Poison

                                                                                        You Flooded trough my Veins,

                                                                                               You Left Me Broken…

 

-Sì!- continuava la voce maligna.

Il medaglione s’illuminò d’una luce tetra.

Si aprì,come tutte le volte che si risvegliava la sua anima…

Kyyukon.

La ragazza volpe dai capelli argentei,dal cuore nero come la pece e l’ingegno aguzzo come un ago.

Apparve davanti alla ragazza mezza mora mezza bionda.

-Cosa vuoi ancora da me,non ti ho lasciata libera?- le chiese Beatriz,pulendosi un po di sangue di Nate che aveva ancora all’angolo della bocca.

-Seratina calda,eh?-.

-Non ti deve interessare!-.

-E perché no? Nate è mio quanto tuo,perché tu sei una mia brutta copia!- la ragazza bianca si raccolse i capelli,per poi sventolarli in viso alla sua altra anima.

Poi,riprendendo la sua posa originale,pugni sui fianchi e game divaricate,esclamò:

-Tu sei la mia rovina!-.

 

                                                                                                       You Tried to Make Me Think

                                                                                          That The Blame Was Only Me

                                                                           With The Pain You Put Me Trough…

 

-Questo è quello che cerchi di farmi pensare tu!- si giustificò gridando lei,per non sentire quello che la sua altra metà diceva.

Cose crudeli…che lei era stata capace di dire….

-Le cose che hai fatto ti si ritorcono contro…- mormorò ancora,sempre più intimidita.

-Ehm…vuoi dire le cose che TU hai fatto?- le rispose lei,puntandole contro il dito indice con l’unghia adunca e bianca.

-I…io?-.

-Sì! Sì! Tu! Tu!Tu! Tu! Tu e Tu!- andando dal più piano al più forte.

 

                                                                                                          And Now I Know That

                                                                                                It’s Not Me It’s You! You!

                                                                                      Always Has Been You! You!

                                                                                            All The Lies and Stupid Things

                                                                                                  You Say

                                                                                        It’s You! You! You! It’s Not Me

                                                                                             It’s You! You! You!

 

-Come sarebbe a dire che è colpa mia?- chiese all’imponente figura spettro –E’ colpa tua! Sei stata tu a ucciderli! Tu! Io non centro niente,ero impotente!-.

-Sarà,ma io sono rinchiusa nel tuo corpo,e quindi questo vuol dire che io commettevo gli omicidi,ma gli altri vedevano TE che li dilaniavi con le tue zanne! Vuol dire che tu mi sei tanto complice,e per questo ti ringrazio molto,AH AH AH AH!- le disse ancora una volta,ridendo di gusto.

 

                                                                       

                                                                                          Let’s Get The Story Straight,

                                                                                                     You Were a Poison

                                                                                        You Flooded trough my Veins,

                                                                                                   Drowing Me Insane

 

-No! No! Non è colpa mia! E’ tua! Tua la colpa! Tu non sei me! Io sono più generosa, più buona, più…- urlava singhiozzando Beatriz,disperata,lasciandosi cadere a terra,sbucciandosi le ginocchia a causa dell’impatto con la terra,e ricoprendo la ferita di erba.

-TU SEI UNA SPORCA OMICIDA! SEI COME ME!!!- gridò prima di andarsene e scomparire nel fumo blu e nero che riempì la notte,assieme alle urla straziate delle sue,no,delle loro vittime,perché volente o dolente, anche la giovane più buona di Monster si era sporcata le mani col sangue di vittime innocenti.

 

Commenti dell’autrice

Ciao,eh…questa è un’altra canzone degli Skillet,si intitola It’s Not Me It’s You e la consiglio caldamente a chi soffre di crisi d’identità come me!

Questa song fic è un altro piccolissimo e merd…schifoso assaggio della mia long principale Battle World New Revolution.

Sarà circa il capitolo 22-23 credo,no anzi,spero…di tutto cuore…davvero! XD

Spero che recensiate in tanti,anche una mini recensione,ma lasciatela!

Whitey

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs