Fanfic su attori > Jennifer Lawrence
Segui la storia  |      
Autore: Sabry_Everdeen    20/03/2015    1 recensioni
Jennifer Lawrence si accorge sul set di Hunger games di essersi innamorata di Josh Hutcherson,nel film Peeta Mellark.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate 2011. Sono in macchina; tra poche ore ho il mio primo provino per diventare Katniss Everdeen nel film "the Hunger games". Certo che sono maleducata. Non mi sono ancora presentata. Sono Jennifer Lawrence,ho quasi 20 anni e ho studiato per diventare un'attrice. Ieri stavo mangiando sul divano della pizza,guardando la TV. Ora voi direte:"le signorine non fanno queste cose!" Il problema è che io non sono così tanto femminile. Comunque torniamo a ieri sera. Incomincia il film "Little Manhattan",un film con un ragazzo che viene dalla mia città. Non mi ricordo bene come si chiama,mi sembra Joshua Ryan Huntersun o utchcherso. Diciamo,lui.
---3 ore dopo---
 
Provino finito,parte acquisita. Sarò Katniss Everdeen. Stanno annunciando chi sarà Peeta Mellark. "La parte di Peeta l'ha avuta..." Sento un nome. Mi sento disorientata,sento il cuore che mi batte troppo forte. Dannazione,mi sono persa di nuovo nei suoi occhi e nel suo sorriso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jennifer Lawrence / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_Everdeen