Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Feiras   Capitolo: 2
Se avessi passato la tua intera esistenza a scappare da delle persone che ti hanno portato via tutto?
Se avessi passato tutta la tua vita a credere in un qualcosa che invece non esiste?
Se avessi passato tutti i minuti, tutte le ore, tutti i giorni della tua vita nel cercare l'amore e un giorno te lo trovassi davanti?
Se avessi passato tutta la tua vita nell'inganno e nella menzogna non sapendolo?
Cinque ragazzi vivono da soli ponendosi queste domande, ogni singolo giorno... almeno finchè non si trovano riuniti per un qualcosa in comune. Un simbolo in comune. Un simbolo che cambierà le loro vite. Che li classificherà come i contrassegnati prescelti. Che farà trovare loro le risposte a quelle domande. Che li condurrà quasi alla pazzia... ma allo stesso tempo alla salvezza.
[Dal cap 2 - REVELATIONS]:
“I contrassegnati potrebbero essere scambiati come umani, persone normalissime, se non fosse per un particolare. Un segno sul loro corpo. Un simbolo che li marchia dal momento della loro nascita”
[...]
Mi passo la mano sul petto sopra la testa tripla… la testa tripla… il mio simbolo… vuol dire che io sono un contrassegnato? Ma che…
"Si Onew..."
-----------------------------------------------------------------------------
[OnTae]; [JongKey]; accenni [2min]
Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: Feiras